Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

UpGrade

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

Ho effettuato delle modifiche al server, ma tutto è stato ripristinato senza alcun problema.

Se notate dei malfunzionamenti potete segnalarmelo.
Inoltre da oggi la chat in basso permetterà di chattare con le persone che non sono ancora registrate al forum e che verranno messe in lista con l'identificativo Ospite_xxxxx dove xxxx è un numero casuale.
In futuro inserirò un messaggio per i visitatori che li avvisa di questa eventualità.
Buon proseguimento su makerando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene sia una buona idea quella di inserire la chat per gli utenti non registrati credo che sia controproducente, perche come diceva kaine, attirerebbe pantegane e trollazzi XD Staremo a vedere come si evolverà la cosa, per il momento ottimo lavoro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh nu.

 

sull'altro pc (quello di mia sorella) c'è winzozz8 non so se c'entra qualcosa... o forse mancano alcuni plugin/componenti aggiuntivi di firefox... o comesichiamano quegli altri programmi che a volte servono per vedere alcune parti di un sito web... boh, la verità è che non ci ho mai capito niente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che la cache del browser possa entrare nel problema. Ghost se tu la vedi prova a eliminare la cache e ricarica la pagina, magari sparisce anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×