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 TRAMA:

 

Se desideri un mondo nel quale poter sviluppare ogni passione, senza alcuna resistenza morale, questo è il gioco che fa per te. Rovescia un sistema castale rigido e esplora le terre selvagge nelle quali dovrai avere a che fare con incubi e desideri nascosti. Preparati alla battaglia, quattro classi di eroi (maiale, mostro, zozzo e prostituta), per sconfiggere il politically correct ed ergersi a padroni di una terra dimentica di quello che comunemente potremmo chiamare bene. Inoltrati nell'oscurità ed escine corrotto fino al midollo, questo è The Hornies, il gioco di ruolo più turpemente interpretato nei peggiori bar di Caracas. ACCHIAPPALI E MOLESTALI TUTTI.

 

 

 

VIDEO YOUTUBE:

 


 

DURATA DEL GIOCO:

 

Il gioco ha una durata di circa 7-8 ore per poi raggiungere i titoli di coda.

 

 

GAMEPLAY:

 

Il gioco si presenta come un classico RPG, dove si dovrà seguire una storia principale, con la possibilità di svolgere anche piccole quest, e attraverso i combattimenti, o appunto attraverso delle quest, si potrà guadagnare soldi ed esperienza.

Con i soldi si potranno acquistare armi e armature, che però non tutte le classi potranno utilizzare. Con l'esperienza invece si otterranno nuove skills.

Equipaggiando alcuni strumenti si potrà anche raccogliere materiali che potranno essere utili.

 

 

CLASSI:

 

All'inizio del gioco ti sarà chiesto di scegliete una delle 4 classi disponibili. Ovviamente ogni classe differisce dall'altra, tocca a te scegliere la classe che più ti aggrada.

Non preoccuparti se pensi di aver fatto la scelta sbagliata, alla fine del gioco avrai comunque tutti i personaggi.

 

Maiale

 

 

Descrizione:

Personaggio suino dalla grande corsa e agilità. Ottimo tiratore dalla lunga distanza e abile con il pugnale. Un ottima via di mezzo per iniziare il gioco. Non troppo debole e nemmeno troppo lento.

ARCERE/ASSASSINO

EQUIPAGGIAMENTO:

ARCO-PUGNALE-SCUDO

 

 

Zozzo

 

 

 

Descrizione:

Implacabile quando colpisce alle spalle i proprio nemici, con piccoli coltelli affilati. Agile e molto fortunato. Molto utile in combattimenti contro nemici lenti e prevedibili. Anche se non possiede un grande attacco, la sua fortuna gli permette molto attacchi critici che fanno male, molto male.

ASSASSINO/ARCERE

EQUIPAGGIAMENTO:

ARCO-PUGNALE, 2 SLOT PER ARMI

 

 

Mostro

 

 

 

Descrizione:

Personaggio che preferisce attacchi frontali con mosse sessuali e perverse. Grande forza e difesa che gli permette di essere un ottimo personaggio da scegliere fin dall'inizio per facilitare il cammino.

SOLDATO/PALADINO

EQUIPAGGIAMENTO:

SPADA-SCUDO

 

 

Prostituta

 

 

 

Descrizione:

Bagascia di primo ordine, ammalia i proprio avversari con magie e vagine. Perosnaggio molto difficile da usare nelle prime fasi, dove le poche magie disponibile non facilitano il percorso.

Molto forte se accompagnato da classi più forti fisicamente.

STREGA

EQUIPAGGIAMENTO:

ASTA

 

Screenshot

 

--------------------------

 

DOWNLOAD:

 

AVVISO IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

ATTENZIONE IL GIOCO CONTIENE FRASI ED IMMAGINI ESPLICITE ED OFFENSIVE

 

 


 

Senza foto oscene 


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Gioco provato :), siccome a giorni dovrò fare di nuovo la mia comparsa su Youtube, ti dedicherò un breve Gameplay e darò le mie considerazioni alla fine del video ;)

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Bhe...

 

Tanto ridere non fà, sopratutto alle frasi "raziali"

 

Di giochi dementi li ho provati, ma tutti rispettano sempre un certo carisma.

Si hai ragione ad alcuni può dare fastidio.

Ma pensa al successo che ha avuto South Park, ci hanno fatto pure un videogioco....

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Si. 

Però sarebbe molto più adeguato inserire anche un avviso del tipo:

 

Attenzione! Il Seguente gioco contiene frasi ed immagini esplicite ed offensive.

 

Così, anche persone come me, possono partire già preparati a quello che vedono :)

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Si. 

Però sarebbe molto più adeguato inserire anche un avviso del tipo:

 

Attenzione! Il Seguente gioco contiene frasi ed immagini esplicite ed offensive.

 

Così, anche persone come me, possono partire già preparati a quello che vedono :)

Hai perfettamente ragione, lo aggiungo subito.

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    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Visualizza il menu invertito come in FF6.
      Personaggi a sinistra ed opzioni a destra.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: Cherry,KotatsuAkira(porting)
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/file/o6o847gr08adqcb/RPG_RT_menureversed.rar
      (2000 v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/osqjc0i4mi72ll4/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
      (2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51/v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09->v1.12 (Maniac Patch up to mp210414 only) )
      https://www.mediafire.com/file/bfk056czh2xvczj/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da Waldorf
      2D Áperdam
       
       
       
       

       
       
       
       
       
      Ecco qui, finalmente, la demo del mio primissimo progetto "Serio" ufficiale!
       
       
       
       
       
      Trama:
       
       
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      Questi ragazzi devono all'improvviso capire cosa fare di fronte allo strano comportamento dei professori, che li attaccano utilizzando strane tecniche prese dalle loro materie.
       
       
      Allo stesso tempo altri fatti strani si aggiungono, che spinge questi studenti ad indagare sull'accaduto, ma cercando lo stesso di seguire la loro routine scolastica.
       
       
       
       
       
      Gameplay:
       
       
      Come ogni RPG il gameplay è composto da 2 momenti:
       
       
       
       
       
      -Battaglia: Le battaglie, grazie ad un preciso utilizzo degli script di battaglia MOG, sono molto più dinamiche. Varie mosse infatti permettono l'esecuzione di particolari combo per poter eseguire un'altra mossa che complementa quella precedente. Inoltre altre mosse richiedono specifici tasti per essere lanciate. (vedi trailer)
       
       
       
       
       
      -Esplorazione: Una scuola, una sua succursale ed un intero giardino da esplorare, oltre a due bei dungeon da espugnare. Che volete di più?
       
       
      Gli incontri randomici dei mostri, in particolare, avvengono in seguito all'apparizione di un nemico su mappa, che va prontamente schivato con la pressione di una certa freccia direzionale.
       
       
       
       
       
      Difficoltà:
       
       
      La difficoltà nelle battaglie è autoregolata a seconda della vostra bravura nelle combo e nella tattica.
       
       
       
       
       
      Il punteggio va da 1 a 100 ed aumenta:
       
       
      -In seguito ad una combo corretta
       
       
      -Con la sconfitta di un boss
       
       
       
       
       
      Diminuisce:
       
       
      -Subendo gravi danni
       
       
      -Facendo svenire un compagno
       
       
      -Fuggendo
       
       
       
       
       
      Il tema scolastico:
       
       
      Il tema scolastico è rispecchiato su alcuni fattori del gameplay:
       
       
      -Per imparare tecniche, è necessario studiare dal menù, spendendo punti studio.
       
       
      -il KO qui è sostituito dalla bocciatura, l'avvelenamento dalla "Assenza di appunti"
       
       
      -Tutte le tecniche di battaglia provengono dalle materie scolastiche
       
       
      -Il salvataggio si esegue appoggiando il registro di classe su un tavolo
       
       
      -La modalità ricercA, per ritrovare, ehm... oggetti smarriti.
       
       
       
       
       
      Personaggi:
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
      Trailer:
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
      Download:
       
       
       
       
       
      https://rpgwaldorf.altervista.org/2d-aperdam-demo/
       
       
      Nota: richiede RTP
       
       
         
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