Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

Inserimento di Annunci pubblicitari

Recommended Posts

Salve Makerando,

Come avrete potuto notare ho inserito diversi banner pubblicitari in giro per il forum. Ho fatto in modo che essi fossero visibili ma non intaccassero la navigazione di tutti voi, sovrapponendosi sulle pagine o risultando invasivi.

Ho attuato questa scelta a fronte dei costi maggiori che devo sostenere per altri miei progetti e che si vanno facendo abbastanza pesanti.

Ho inoltre inserito un sistema di rivelazione di Adversiting filter, comunemente AdBlock, facendo in modo che venga visualizzato un messaggio di avviso e l'invito (declinabile) a disattivarlo per questo dominio (makerando.com).

L'annuncio viene visualizzato 1 volta ogni 24h, solo a chi blocca i contenuti pubblicitari.

E' una misura a cui non volevo ricorrere ma visti i tempi che corrono per adesso, voglio tutelare la sopravvivenza dei miei conti e di makerando.

 

Aggiungo, per chi avesse installato AdBlock e volesse bloccarlo solo su Makerando, è sufficiente cliccare qui:

unblock.jpg

 

Grazie per l'attenzione e per il supporto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, anzi personalmente cercherò di aiutare ogni qual volta mi connetto al forum, cliccando sulle pubblicità.

Se tutti lo facessero, BOOM CASH. xD

 

Denzel, sistema, c'è un javascript/iframe nel footer buttato li a casaccio xD

2vn54cm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×