Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Mon

RPGMAKER 2003 Access violation in module "RPG_RT.exe" in with address 0048C7B9 and offset 0000006F of type Read occured

Recommended Posts

Access violation in module "RPG_RT.exe" in with address 0048C7B9 and offset 0000006F of type Read occured

 

Oggi avevo deciso di sistemare una volta per tutte il problema della palla di fuoco che si blocca e guardate che bel messaggio d'errore che mi è uscito, ed ovviamente come al solito non mi permette di pubblicare lo screen quindi ho dovuto scriverlo a mano, -.-... eppure ieri l'ho aperto e non mi ha dato di questi problemi, il problema è nato quando ho trascinato il back-up che avevo nei documenti nei file progetto del progamma, una cosa che ho fatto molte volte per evitare di risistemare tutto in caso di errori e non mi ha mai dato problemi, ho provato a scaricare il file che misi online per farvi vedere perchè non funzionava ma effettivamente è lo stesso file che ho nei documenti come back-up, mi funzionava mentre ora mi da questo fottuto errore.

 

Se poi creo un nuovo progetto e trascino tutti i file non me lo apre nemmeno, ah, questo esce se tento di avviare il gioco, mi permette almeno di aprirlo come progetto ma non di avviarlo insomma... ç_ç, questo mi fa poi pensare se succede ad altri progetti? C'è uno che mi sta prendendo molto tempo e non è ancora a metà, PER ORA almeno questo è l'unico che mi da questo problema.

Scusate che a causa del nervoso non riesco a smettere di scrivere... ho la sensazione che il problema è di un unico file, MA QUALE? PERCHE'? Grazie a chi risponderà.

 

PS: E come se non bastasse il mio netbook fa il biricchino modificando le impostazioni della tastiera da solo ma almeno questo ho sistemato, non è la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco non avresti dovuto sovrascrivere i file, molto probabilmente alcuni indirizzi puntano altrove rispetto al nuovo, quando lo fai partire va a leggere, e trova robe diverse.

Ergo boom!

Provato a far partire il backup mettendolo in un altra cartella in modo che non sovrascriva nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che quindi avrei dovuto cancellare la cartella e rimettere il backup? Comunque proprio ora ho scaricato il file messo online:

 

https://mega.co.nz/#!GZtG0AaJ!hz20cZXk58s0D-Yv6QmlaOjdunsAKKnZysaDAMeP1fo

 

Ho cancellato la cartella del progetto ed ho messo questa... lo stesso problema, -.-, eppure questo prima di metterlo online mi funzionava, a questo punto è possibile copiare gli eventi da un progetto all'altro? Sono si pochi ma sono stato così tanto a farli, mi da fastidio comunque dover ricominciare da 0... o comunque è possibile tener aperti 2 progetti in conteporanea? Se si non ho mai capito come

 

Edit:

 

Uuufffffff.... ho risolto... come? Rimuovendo e reinserendo i plugin e patch... la rabbia che sale nonostante abbia risolto perchè ancora non capisco quale fottuto problema ci sia stato... ho passato ore distrutte pensando di essere un incapace solo per questo? Mah, ho pure perso dei file perchè nella rabbia ho eliminato anche le immagini ma molte le ho recuperate almeno... grazie in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe essere possibile copiare eventi, anzi togliamo il dovrebbe, puoi copiare direttamente la mappa con gli eventi che ci stanno sopra, naturalmente poi dovrai reinserire chipset e charset nel nuovo progetto.

Comunque no devi copiare,chiudere ed aprire il progetto in cui vuoi incollare il tutto di volta in volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
×