Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

Verso la nuova Makerando

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

In questi giorni il vostro staff sta lavorando per delle nuove sorprese.

Siamo a lavoro sulla nuova versione di Makerando, che includerà un nuovo portale con delle features nuove e la sistemazione del forum.

Inoltre, entrano a far parte della nostra squadra gli utenti di rpgmkr.net che a giorni chiuderà unendosi a noi di Makerando per una nuova esperienza di community.

Entra nella nostra squadra anche Ally, che ci aiuterà da ora in poi nella gestione del forum, delle attività e dei contenuti.

Facciamogli un in bocca al lupo e auguriamogli un buon lavoro.

So che la nostra comunità ha un cuore grande, diamo il benvenuto a tutti i nostri amici che da oggi ci accompagneranno in questa avventura del Making.

 

Approfitto di questa News, per comunicarvi che in questi giorni potrebbero esserci dei piccoli timeout del sito per i lavori che sto effettuando. Scusate se qualche volta il forum sarà irragiungibile (anche se prevalentemente sto lavorando di notte per evitare disagi).

 

Grazie a tutti e stay tuned!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Yeah Capo ;D, sappi che ti stimo moltissimo per i lavori che stai portando al Forum e anche per questa fantastica notizia di unire una grande Community ovvero Rpgmkr.net

 

Per il resto Daje Denzel, pensavo anche ti fare un piccolo video per spiegare in sintesi questa fantastica notizia e di tenere aggiornati gli utenti di Rpgmkr.net :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:*

Da un lato ho l'amaro in bocca per la chiusura dell'altro forum che insieme ad altri siti ho sempre frequentato sin dai tempi delle scuole.

Dall'altro son contento perché l'utenza non andrà persa, ma si unirà alla nostra piccola famigliola ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho notato il commento che ha lasciato e non capisco proprio perche si comporta cosi, fatto sta (che fatto sto xD) non voglio nemmeno sentire una delle sue sceneggiate

 

 

Inviato dal mio iPhone 4

utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che... bwahahahah da quando visitare gli stessi siti è da stalker?

Occhio allora YouTube è pieno di gente che ti segue e mette le mani ovunque nei tuoi video, chi col pollice in su e chi col pollice in giù :o

Per non parlare dei commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nacque perchè uno youtuber che faceva dei let's play di Amen si rifiutò di fare anche il terzo capitolo della serie di Franco per dedicarne uno a Deep Darkness. Da quel momento il buon Franco prese di mira Deep ed il creatore, me medesimo. xD

Lo ripresi pubblicamente sul forum e da lì, il buon Franco, non si fece più vedere. Ora, ritrovandomi a presentare il gioco nelle comunitá frequentate anche da lui, si è convinto probabilmente che lo stia perseguitando, o almeno, credo che questa sia la sua interpretazione.

 

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×