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Nome Script: Crhonos Status Book

Versione: N/D

Autore/i: Crhonos

 

Informazioni:

Uno scene_status personalizzato molto bello ^^

 

Screenshots:

 

CrhonosStatusBook.jpg

 

Istruzioni:

Istruzioni all'interno della demo

 

Demo:

Crhonos Status Book

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    • Da kaine
      Questa serie di patch permette di attivare delle switch quando uno dei comandi del menu associati ad esse viene utilizzato.
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Save Switch & Save Switch Changer
      Questa patch fa si che si attivi una switch quando si va sul comando Save che può essere rinominato, in questo modo potete creare una pagina personalizzata nel menu.
      La switch utilizzata di base è la 1005, ma potete cambiarla con il saveswitch changer presente nel file rar.
      Nel caso in cui il save switch changer non dovesse essere compatibile con la vostra versione dell'exe ed utilizzate Dynrpg v0.20, incollate quanto segue sotto la dicitura [QuickPatches] all'interno del file DynRpg.ini:
      SaveSwitch_ID=4A261D,#1005
      nota:Il numero dopo il simbolo # è la switch usata di default, potete sostituirla con quella che più vi fa comodo.
       
      ATB Switch
      Questa patch fa si che si attivi una switch quando si va sul comando ATB che può essere rinominato, in questo modo potete creare una pagina personalizzata nel menu.
      Inserite quanto segue nel file DynRpg.ini sotto la dicitura [QuickPatches]:
      ATBSwitch_ID=4A26B7,#1008
      nota:Il numero dopo il simbolo # è la switch usata di default, potete sostituirla con quella che più vi fa comodo.
       
      SA Switches(Status,Atb)
      Questa patch fa si che si attivi una switch quando uno dei comandi(Status,Atb) viene selezionato, in questo modo potete creare una pagina personalizzata dopo aver rinominato il comando.
      Inserite quanto segue nel file DynRpg.ini sotto la dicitura [QuickPatches]:
      StatusSwitch_ID=4A26A2, #1009
      ATBSwitch_ID=4A26B7, #1008
      nota:I numeri dopo il simbolo # sono le switch usate di default, potete sostituirle con quelle che più vi fanno comodo.
       
      SOA Switches(Status,Order,ATB)
      Questa patch fa si che si attivi una switch quando uno dei comandi(Status,Order,Atb) viene selezionato, in questo modo potete creare una pagina personalizzata dopo aver rinominato il comando.
      Inserite quanto segue nel file Dynrpg.ini sotto la voce [QuickPatches]:
      StatusSwitch_ID=4A26A2, #1009
      OrderSwitch_ID=4A26B0, #1010
      ATBSwitch_ID=4A26B7, #1008
      nota:I numeri dopo il simbolo # sono le switch usate di default, potete sostituirle con quelle che più vi fanno comodo.
       
      SROA Switches(Status,Row,Order,ATB)
      Questa patch fa si che si attivi una switch quando uno dei comandi(Status,Row, Order, Atb) viene selezionato, in questo modo potete creare una pagina personalizzata dopo aver rinominato il comando.
      Inserite quanto segue nel file DynRpg.ini sotto la dicitura [QuickPatches]:
      StatusSwitch_ID=4A26A2,#1009
      RowSwitch_ID=4A26A9,#1007
      OrderSwitch_ID=4A26B0,#1010
      ATBSwitch_ID=4A26B7,#1008
      nota:I numeri dopo il simbolo # sono le switch usate di default, potete sostituirle con quelle che più vi fanno comodo.
       
      RowVar
      Non compatibile con SROA Switches.
      Inserisce l'ID di un eroe selezionato in una variabile quando si usa il comando Row e chiude il menu. Utile per creare menu secondari per i membri del gruppo.
      [QuickPatches]
      RowVar(ID)=4A2843,#3340
      nota:Il numero dopo il simbolo # è la variabile usata di default, potete sostituirla con quella che più vi fa comodo.
       
      RowVar[2Plus]
      Non compatibile con SROA e SOA Switches.
      Inserisce l'ID di un eroe selezionato in una variabile quando si utilizzano i comandi Row,Order e chiude il menu. Utile per creare menu secondari per i membri del gruppo.
      [QuickPatches]
      RowSwitch_ID=4A282E,#1007
      RowVar_ID=4A2834,#3340
      OrderSwitch_ID=4A283C,#1008
      OrderVar_ID=4A2842,#3337
      Opzionale per RowVar[2plus] (nessuna switch impostata su Row/Order):
      [QuickPatches]
      ROSwitches=4A2873,EB03
      nota:I numeri dopo il simbolo # sono le switch e le variabili usate di default, potete sostituirle con quelle che più vi fanno comodo.
       
       
       
      Menu Switches
      Contiene i seguenti porting:
       -Rpgmaker 2000: Save Switch(v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-1.62)  
       -Rpgmaker 2003: Save Switch(v1.00-v1.03-v1.05-v1.09), SROA(v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12)
      ROA Switches(Row, Order, ATB)
      Questa patch fa si che si attivi una switch quando uno dei comandi(Row, Order, Atb)
      viene selezionato, in questo modo potete creare una pagina personalizzata dopo aver rinominato il comando.
      RowVar_3plus
      È una variante estesa delle patch RowVar e RowVar{2plus] realizzate da Bugmenot nel 2014, in cui i comandi Row e Order chiudono il menu, attivando le stesse switch utilizzate in SROA Switches, ma permettono anche al giocatore di scegliere un personaggio dal party il cui ID sarà memorizzato in una variabile (Row: #3340, Order: #3337).
      Questa variante fa lo stesso, ma reindirizza anche Status a uno switch e memorizza l'ID del personaggio nella variabile #3359.
      [QuickPatches] StatusSwitch_ID=4A2822,#1009 StatusVar_ID=4A2828,#3359 RowSwitch_ID=4A2830,#1007 RowVar_ID=4A2836,#3340 OrderSwitch_ID=4A283E,#1008 OrderVar_ID=4A2844,#3337 nota:I numeri dopo il simbolo # sono le switch e le variabili usate di default, potete sostituirle con quelle che più vi fanno comodo.
       
       
      Autore: Cherry(Save Switch),Bugmenot(ATB Switch,SA Switches,SOA Switches,SROA Switches,RowVar,RowVar[2plus]),KotatsuAkira(rpg maker 2000/2003 Save Switch,SROA,ROA,RowVar_3plus)
       
      Link Download:
      Save Switch & Save Switch Changer(2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/p3zla82xabl25g5/saveswitch-changer.rar/file
      ATB Switch(2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/me33sxhehprv3a6/atb_switch.rar/file
      SA Switches(Status,Atb)(2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/eznon7n36so3pj0/SA_Switches.rar/file
      SOA Switches(Status,Order,ATB)(2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/o6ozor8ve6ov8dm/SOA_Switches.rar/file
      SROA Switches(Status,Row,Order,ATB)(2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/174cdxvvqva8yyk/SROA_Switches.rar/file
      RowVar(2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/5w9cq71g4g7ddeg/Row_Var.rar/file
      RowVar[2plus](2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/dkabydhgc09kz8z/Row_Var_%5B2plus%5D.rar/file
      MenuSwitches (2000: v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 | 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/sg9zmjp5dedzomi/RPGMakerPatch_MenuSwitches.7z/file
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
    • Da kaine
      Questa patch risolve un piccolo bug che capita durante le battaglie di tanto in tanto, il bug in questione capita quando l'eroe rimane vicino al mostro invece di tornare al suo posto, dopo aver effettuato un attacco.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/download/s9l43iki74w0f67/StatusAnimationFix[plus].rar
      (2003 v1.09-v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/1a0b9ljmjqeg9xb/RPGMakerPatch_StatusAnimationFix.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
    • Da kaine
      Questa patch influenza gli status che incrementano e decrementano Hp ed Mp
      Solitamente queste variazioni avvengono ogni qual volta viene eseguito un turno dell'eroe, del mostro o degli alleati, grazie a questa patch invece le variazioni verranno applicate solamente dopo il turno effettivo del mostro o dell'eroe che ha lo staus alterato.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.11-v1.12
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/?1qefzyv4woubdbz
      (2003 v1.09->v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/svc40wljomeyw7u/RPGMakerPatch_DamageOverOwnTime.7z/file

      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
      enjoy ^^
      EDITATO IL TESTO DANNATO TRADUTTORE!
    • Da kaine
      Questa patch fa si che si attivi una switch quando uno dei comandi(Status,Order,Atb) viene selezionato, in questo modo potete creare una pagina personalizzata dopo aver rinominato il comando.
      Inserite quanto segue nel file DynRpg.ini sotto la voce [QuickPatches]
      StatusSwitch_ID=4A26A2, #1009
      OrderSwitch_ID=4A26B0, #1010
      ATBSwitch_ID=4A26B7, #1008
      nota:I numeri dopo il simbolo # sono le switch usate di default, potete sostituirle con quelle che più vi fanno comodo.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.08
      Autore: Bugmenot
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/?o6ozor8ve6ov8dm
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
    • Da kaine
      Questa patch fa si che si attivi una switch quando uno dei comandi(Status,Atb) viene selezionato, in questo modo potete creare una pagina personalizzata dopo aver rinominato il comando.
      Inserite quanto segue nel file Dynrpg.ini sotto la voce [QuickPatches]
      StatusSwitch_ID=4A26A2, #1009
      ATBSwitch_ID=4A26B7, #1008
      nota:I numeri dopo il simbolo # sono le switch usate di default, potete sostituirle con quelle che più vi fanno comodo.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.08
      Autore: Bugmenot
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/?eznon7n36so3pj0
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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