Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Thejuster

ALTRO Solar Expose ( X TecnoNinja e Ojicesan)

Recommended Posts

SOLAR EXPOSE

 

 

Introduzione:

Durante un giro di perlustrazione di un nuovo pianeta. Una squadra di ricercatori viaggia sull'astronave Salicraft. Una navicella costruita per ricerche e ricognizioni spaziali. 

Durante il viaggio un avaria alla sala dei reperti alieni. Provoca un guasto alla camera di ibernazione, provocando il risveglio di un alieno chiuso in iber-sonno.

 

L'alieno sfugge dal controllo delle guardie che inizia a massacrare tutto lo staff della navicella.

 

Il tutto si presenta sotto una grafica ben curata, Suoni e musiche perfette.

 

Si consiglia il gioco con l'ausilio delle cuffie per aumentare la suspance.

 

Giocato su Tablet si può apprezzare ancora di più il lavoro effettuato degli shader e degli effetti luci.

 

 

Immagine inviata

 

Personaggi:

 

 

Trooper

 

Immagine inviata

 

 

 

Truppa di Assalto

 

Immagine inviata

 

 

Entità Aliena

 

Immagine inviata

 

 

 

 

 

 

 

 

OS: Android

 

(In Futuro forse sarà imigrato su Win Linux e Mac )

 

 

Raccomandanzioni:

 

Basta collegare il vostro cellulare al computer.

Caricare il file APK, installarlo ed avviarlo :)

 

Si richiede almeno un Galaxy S con più di 300MB di ram per un gameplay abbastanza fluido.

 

Testato sul mio Galaxy S Advance ( Dual Core 500MB Ram ) gira una meraviglia :)

 

 

Downloade della Preview :D

Spero vi piaccia

 

 

 

http://www.mediafire.com/?il3y511385gt92e

 

 

 

NB:
Tutto il materiale presente è protetto dal rispettivo Copyright Making Italia.
Qualsiasi uso illecito di Audio e Video dei contenuti di Solar Expose sarà perseguito con le misure massime sulla legge in vigore civilmente o penalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'enterprise :o

come inizio non è male, i comandi sono semplici (muovi e spara) e la grafica è davvero carina, su s4 gira bene anche se nei movimenti sembra perda qualche fps (così mi è parso).

Le voci in italiano sono un punto in più a questo gioco e ho notato che si può anche scegliere l'inglese :| wow!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Justy me lo fai tu il porting di dragonheart su ps4? *w*

 

bwahahahha scherzi a parte, non posso provare il gioco perchè non ho un tabcomesichiama o uno di questi telefoni cazzutissimi, però ad occhio e croce ti direi, se vuoi farlo più inquietane, di rendere tutto più scuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei un pazzo! Ma quanti progetti hai in corso?

 

Ottimo lavoro davvero XD

 

asd! è un bel pò XD

ma li porto avanti un pò per ciascuno così poi escono tutti assieme.

 

questo qui mi serve il più in fretta possibile. mi servono un pò di fondi per continuare Legend of Likos.

 

 

Justy me lo fai tu il porting di dragonheart su ps4? *w*

 

bwahahahha scherzi a parte, non posso provare il gioco perchè non ho un tabcomesichiama o uno di questi telefoni cazzutissimi, però ad occhio e croce ti direi, se vuoi farlo più inquietane, di rendere tutto più scuro :)

 

XD

 

bhe si quella è una parte nella sala. che poi subito dopo sussegue un esplosione che scaraventa i soldati atterra ed entra in scena l'alieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Mon
      Questo è il link della pagina del mio blog dedicata al gioco, dove c'è anche il download di quella che potremo definire una demo, essendo giocabilissimo, mancano però alcune meccaniche che lo renderanno più interessante.
       
      https://saggiopercaso.wordpress.com/struck-ball-unity/
       

       
      A fine agosto 2022 comprai un nuovo PC e notai che, ahimè i miei progetti RPG Maker XP davano problemi (poi ho capito come sistemare) ma dall'altro lato essendo poco più potente del precedente potevo finalmente usare Unity, in quello precedente era fattibile ma i caricamenti duravano troppo, così ho iniziato a studiare questo nuovo strumento nella creazione giochi.
       
      SPIEGAZIONE GIOCO
       
      A inizio del 2023 mi è finalmente venuta un idea semplice ma interessante: un gioco simile allo storico Pong ma bisogna agitare la mazza per colpire la palla, se la mazza è ferma infatti la palla va oltre, per far punto funziona proprio come Pong, bisogna superare l'avversario a destra e di conseguenza se venite superati voi il punto va all'avversario.
      Vi racconto poi una chicca... sapete come mi è venuta l'idea? L'ho sognato, so che è assurdo ma è così, ok che nel sogno era poco diverso e poco coerente ma intanto l'ho sognato, sarà per questo che quello che vi ritrovarete d'avanti è stato fatto in 1 sola settimana, nonostante Unity ha ancora molti segreti per me.
       
      Non c'è molto da dire ma nel caso non vi va di leggere il sito che vi ho linkato riassumo le cose più importanti:
       
       - Ogni volta che si colpisce la palla diventa sempre più veloce, resettandosi dopo che viene fatto punto.
       - Se si viene colpiti in faccia si resta storditi qualche secondo, non potendo ne spostarsi ne agitare la mazza.
       - La prima schermata che vi ritrovete, almeno in questa versione, dovrete scegliere se volete giocare con un tempo limite o punteggio, selezionando quanto.
       - Inoltre dovrete anche selezionare quanti round/set volete fare, in fine premete su "gioca"; non partira se non verrà scelta alcuna modalità di gioco e numero round.
       - Si gioca muovendosi con W e S, oppure le frecce direzionali, mentre I e K per agitare la mazza in alto o in basso.
      - Barra spaziatrice per aprime il menù di pausa.
       - Ho incluso anche il gioco col gamepad, X e Y per agitare la mazza in alto, A e B per agitarla in basso.
      - Come ultimo appunto c'è solo da aggiungere che graficamente è ancora a 0, anche i giocatori sono placeholder, infatti le animazioni di questi sono minimali.
       
      Il link del downloand lo potete trovare nel sito linkato ma lo metto anche qui sotto; mi piacerebbe sapere se trovate bug o se avete consigli e pareri vari.
      Download: https://mega.nz/file/GJ8T1IxI#MgCw1_0Io6mb_ut2GWrNa711hrlHt0y21LOKRywwI1o
    • Da Prandwood
      Buongiorno, scrivo per chiedere la vostra opinione.
      Sto seriamente pensando di sviluppare un videogioco usando RPG Maker, ma non so capire se passare da MV a MZ possa essere una buona idea o no.
      Più nello specifico ho paura che su MZ ci sia un supporto minore da parte della comunity dato che è ancora un software abbastanza giovane.
      Voi che ne pensate?
       
      Grazie
    • Da Parlu10
      Buonasera compari makeratori, ultimamente mi sono un po' messo a lavorare sulle parti di generatore per Mv. Anche se non ho molta esperienza, sto cercando di imparare, quindi ieri mi sono messo a fare un piccolo edit di un pezzo del generatore, e dopo averlo finito mi sono detto: Okay, sarebbe un ottima occasione per rispolverare la sezione Grafica di Makerando! Volevo postare il risultato così postreste darmi un feedback, e magari qualcuno potrebbe aggiungere il pezzo al proprio generatore nel caso gli servisse. Inoltre potrei postare qui ogni mia "creazione", anche se dubito che saranno molte, tra la scuola e il progetto del gioco non ho così tanto tempo...
       
      E' un front hair ispirato a Kira Yoshikage da Jojo
       
       
       
      Occhi completamente neri (modificati da pezzi di Ice-kun)

       
       
      Occhi e bocca da facepalm

       
       
      La freccia di Aang da Avatar

       
       
       
       
      Download link:
      https://proto-co.itch.io/parlu10s-generator-pieces
       
×