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Ally

CBS Blizz-ABS

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Titolo: Blizz-ABS

Versione: 2.84

Autore/i: Blizzard

 

Informazioni:

Questo script vi permetterà di effetuare battaglie direttamente sulla mappa.

Degli esempi che usano questo sistema di battaglia,sono: Zelda,Secret of Mana,Diablo,etc etc...

Questo ABS ha molte caratteristiche avanzate,ed è molto potente ;)

Sta alla vostra personalizzazione per sfruttarlo al massimo...

Presenta anche molti add-ons,che pian piano posteremo ^^

 

Screenshots:

 

snap300br4.png

snap319cs1.png

snap331on8.png

snap324zj2.png

snap660.png

snap656.png

snap657.png

snap645.png

snap916.png

newhud.png

battle2.png

supernova.png

snap696.png

 

Istruzioni:

All'interno della demo.

N.B:questo ABS,richiede il Microsoft .NET Framework,che potete reperire da QUI

 

Demo:

http://downloads.chaos-project.com/scripts/Blizz-ABS%202.84.zip

 

Incompatibilità:

90% compatibile con l'SDK 1.x.

80% compatibile con l'SDK 2.x.

Compatibile con ogni CMS.

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    • By Ally
      Titolo: HBS Wild Arms 44
      Versione: N/D
      Autore/i: Rotimikid

      Informazioni:
      Un Battle System che richiama lo stile di Wild Arms 4


      Istruzioni:
      All'interno della Demo

      Demo:
      http://www.4shared.com/file/26839749/be ... d=301d7a6c
    • By Ally
      Titolo: Chrono Trigger Battle System
      Versione: 2.0.2, ATB 1.0.0, Add-ons 7.31
      Autore/i: Claimh, Blizzard, Naridar

      Informazioni:
      Questo script emula il sistema di battaglia come Chrono Trigger...

      Istruzioni:
      All'interno della demo.

      Demo:
      Chrono Trigger Battle System

      Font
      Font

      Incompatibilità:
      Incompatibile con gli altri BS(ovvio), e non è stato testato con l'SDK.
    • By Ally
      Nome Script: RE Weapons System Version II (con Particle Engine)
      Versione: II
      Autore/i: Maker-Leon
       
      Informazioni:
      Lo script è un ABS come altri presenti in rete, ma incentrata sull'uso di armi da fuoco contro i nemici "corpo a corpo", o corpo a corpo in stile Resident Evil.
      Ha un sistema di munizioni, dove l'utente può impostare i proiettili massimi per cartuccia, e, tra le molte altre funzioni, i proiettili e le cartucce sono conteggiate singolarmente ...Quindi il massimo di proiettili non è 99, ma lo sarà per le cartucce =D
       
      In questo sistema, è presente il Particle Engine, noto script cui rende alcuni effetti visivi, molto più particolari e realistici.
      E' un ABS molto potente e ben fatto, in continuo aggiornamento da questo grande Scripter...fatene buon uso =D
       
      N.B: Sembra difficile da usare, ma se guardate bene gli script, sono di facile comprensione.
       
      Features:
      - HUD che mostra le cartucce, le munizioni e i punti vita (HP)
      - Particle Engine (sangue, esplosioni, fumo, e molo altro ancora...)
      - altro...
       
      Screenshots:
       
       
       
      Istruzioni:
      Istruzioni e script sono all'interno della demo.
       
      Demo:
      http://www.mediafire.com/?wvjqpqxhexjaja9
    • By Ally
      Nome Script: Tankentai Sideview BS
      Versione: 1.00
      Autore/i: Enu
       
      Informazioni:
      Bello il Tankentai per VX, vero? L'Autore (Enu) adesso lo stà sviluppando anche per VXA! Guardate il video per ulteriori info.
      Link blog originale: http://rpgex.sakura.ne.jp/home/
       
      Screenshots:
       
       
      Istruzioni:
      Nella demo (jap)
       
      Script:
       
      v.demo (link pagina originale jap, versione più aggiornata) Demo:Qui
       
      [edit]Versione stabile rilasciata 25/04/2012[/edit]
    • By Ally
      Nome Script: XAS Hero Edition ACE
      Versione: 0.5
      Autore/i: Moghunter

      Informazioni:
      Disponibile ora anche per Ace *____*

      Per chi non lo sapesse lo XAS è l'ABS più potente in circolazione =P
      Provatelo, non ve ne pentirete...penso che ora io passerò al VX Ace http://rpgmkr.net/forum/public/style_emoticons/default/xd.gif

      Screenshots:



      Istruzioni:
      Le istruzioni sono elencate tutte nel sito di Moghunter:
      http://atelier-rgss.com/XAS/Manual.htm

      Demo:
      http://www.mediafire.com/?ck59ijidbt7s3gd
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