-
Similar Content
-
By ConanBlade94
Michele Biancucci
presenta
TRAMA
Ambientato quattro anni dopo le vicende del primo capitolo, nei panni di Nig Anderson, per qualche oscuro
motivo, ci ritroveremo in prigione a scontare la nostra pena, ma la nostra permanenza non durerà per molto.
High Rock Island verrà infatti invasa da Abomini di ogni tipo, e di conseguenza, il nostro compito, sarà
fuggire dall'isola prima che sia troppo tardi.
GAMEPLAY
SCREENSHOTS
TRAILER
CREDITI
CONCEPT & GAME DESIGN:
MICHELE BIANCUCCI
GRAFICA & PIXEL ART:
VEXED
LOPPAWORKS
MICHELE BIANCUCCI
TOOL:
RPG MAKER VX ACE
ADOBE PHOTOSHOP
FL STUDIO
SUPPORTO:
LOPPAWORKS
GIUSEPPE JOSHUA JAZZETTA
GUARDIAN OF IRAEL
SOUNDTRACK:
MICHELE BIANCUCCI
ERGO PROXY
RESIDENT EVIL
MAKAI SYNPHONY
NATENTINE
SCRIPTING:
MICHELE BIANCUCCI
TORRES MICHELETTI
ANDRE LUIZ MARQUES
HIMEWORKS
SEER UK
KHAS
YANFLY
MELOSX
RAIZEN
GALV'S
HOLY87
SHIGGY
COLLABORAZIONE E RINGRAZIAMENTO SPECIALE:
LOPPAWORKS
CONTATTI
DOWNLOAD
https://conanblade94.itch.io/evil-biohazard2d-ii
-
By Daisukegamer99
ciao, avete presente quando in alcuni videogiochi durante un dialogo si sentono dei suoni ad ogni lettera apparsa? ecco avendo RPG maker VX Ace non so come fare, se qualcuno mi vuole aiutare ne sarei molto grato! ^^
-
By Shiki Ryougi
E finalmente mi sono decisa di buttarmi in questo progetto che ho in mente da un sacco di tempo.
Il titolo è provvisorio, ovviamente, ma probabilmente il titolo alla fine sarà solo "Anna".
Ancora è un'idea che sta prendendo forma nel mio quaderno e voglio lavorarci un po' tutti i giorni.
Posterò qui i miei piccoli passi.
Solo quando avrò abbastanza materiale aprirò un discussione seria, con una demo, ecc.
Quindi a presto
PS: Posso solo dire per ora che la protagonista sarà una bambina di sei anni, Anna.
Non saprei definire il genere del gioco, ma non sarà horror (al massimo elementi delicati sì).
Psicologico, drammatico e fantastico.
Non sarà un gioco lungo.
-
By cutiesbae
Midnight Train - Capitolo 1 [Traduzione Italiana by Cutiesbae]
Genere: Avventura, Horror, Puzzle
Autrice: Lydia
Trama:
Luna è una viaggiatrice in cerca di un determinato luogo. All'improvviso, mentre sta viaggiando in treno, le persone intorno a lei scompaiono e il treno si ferma in un posto misterioso. Qui trova un orologio da taschino con delle istruzioni; Luna dovrà trovare il prossimo treno prima che il tempo finisca o rimarrà intrappolata per sempre in questo mondo.
Screenshot:
LINK AL DOWNLOAD: https://lyd1a.itch.io/midnight-train
-