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Thejuster

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Uhmm.. Quello e lo shader Additive Blend.

Che sfuma da un punto all'altro.

 

in quel caso     0 < --------- 100 --------> 0  non credo sia migliorabile. ma tentare non nuoce.

altrimenti elimino il fascio di luce e facciamo prima.

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Ho visto ora lo Screenshot, e devo dire Juster, con tutta sincerità si vede che ci tieni al tuo progetto, e ci metti Passione :). Quanto ha detto Ghostino riguarderei quelle luci e dopo stai a posto cosi. So Juster che sai fare di meglio ;)

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Grazie Mistah!  :D

 

Si effettivamente il progetto ha anche il lato affettivo.

Perché e stato l'unico mio progetto che avrò rifatto una decina di volte con rpgmaker.

Ma mai ottenevo quello che volevo. 

 

Realizzandolo in 3d invece. Posso mostrare esattamente al giocatore gli eroi dove stanno, Dove guardano e l'inquadratura proprio come dovrebbe essere.

 

Sto andando a rilento perché mi sono promesso di non saltare nessuna parte e di non rimanere buchi ed eventuali bug.

 

Questo Menu mi sta togliendo un bel pò di tempo. Ma ho quasi finito.

Purtroppo quella è la parte più incasinata del progetto. ( Stats, Equipaggiamento, Oggetti, Poteri Magie ecc. ecc.)

Fatto quello dopo si inizia a viaggiare senza problemi.

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quindi è un bene? XD

 

non proprio XD come ha suggerito kaine, sono troppo regolari, sembrano finte, la luce per natura si espande quindi dovresti dare meno attenzione ai fasci di luce che escono dalla lanterna e creare un effetto luminoso tutto intorno alla lanterna (meno sopra, più ai lati e sotto).

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Grazie Ale cerco di fare del mio meglio.

 

Per ora ecco qui che ritorniamo sul Battle System

Ecco il mitico mob che mi piace XD

 

Trattato da rpgmaker.  Smile in versione 3D

 

Immagine inviata

 

del resto è uno dei primi mob iniziali di basso livello per iniziare a fare exp

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e vero tutti gli altri NPC dello screen hanno colori un po scuretti, grigiastri insomma

 

ps: il face di Eliath nella battaglia ha il collo troppo lungo, ti consiglio di accorciarlo   

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A quanto ne so è un compleanno XDDDDDDDDDD

 

asd

 

Stanno facendo la fila per entrare al castello lol.

 

Ehh comunque a voi tutti pignoli!!! vorrei farvi notare una cosa XD

 

Da notare che l'unico fascio di luce presente cade proprio su eliath XD

E' illuminata solo quella parte del ponteggio se ci fate caso

 

Da notare anche il braccio del figlio di ghostino, proprio d'avanti ad eliath ha il braccio 

con lo stesso colore di Eliath, perché anche quella parte viene illuminata dal sole.

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Ma pignoleria de che, si vede lontano un miglio che sembra un mortorio

Tralasciando che i fasci di luce sono situati molto lontani dal castello e di conseguenza anche dal pg, che senso ha che illuminano soltanto il protagonista? È una luce soprannaturale per caso? È una luce divina? Eliath è un dio? O scorre sangue nelle sue vene? (E ho forse (in)volontaramente spoilerato la trama di LoL?!?!!!!!)

 

Che poi non è tanto il problema della luce, lo sono gli npc in se, non c'è movimento nella cutscene, gli npc sono statici, pare che ti sei soltanto limitato a piantare un paio di modelli e basta

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così va bene?   :D

 

Sei il solito XD

cmq a me da solo l'idea che stiano aspettando di entrare nel castello, quindi è normale che siano fermi.

magari se l'idea era quella di 'attesa', metti qualche PG girato così da dare l'impressione che stiano confabulando prima di entrare XDD e poi sì, qualche decorazione da festa non ci starebbe male anche se è solo l'ingresso del castello

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cmq a me da solo l'idea che stiano aspettando di entrare nel castello, quindi è normale che siano fermi.

Questo non giustifica la rigidità dei modelli, che se hai notato stanno tutti fermi nella stessa identica posizione

Poi vabè Juster ho afferrato la battuta, ma tu non hai centrato il problema

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