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Lusianl
Presenta
Spirit Hero
Ciao ragazzi, è da molto tempo che (ahimè) non tocco rpgmaker... Sarà la voglia, sarà che il nuovo tool mi abbia deluso non mi ispira affatto. Sono preso invece molto dal modellismo e dalla creazione di fumetti. Si fumetti e per questo vi presento Spirit Hero:
Se volete dare una piccola occhiata esiste anche la pagina facebook:
https://www.facebook.com/Lusianart/
Piccolo spoiler
Molti vi chiederete e Wild? Perchè il fumetto non è su Wild? Il perchè è semplice, ancora non posso, o almeno Wild non si merita un disegnatore dilettante come sono. Fare Wild è come il saper disegnare una palla impazzita su vari paesaggi. Detto questo accontentando la mia ragazza mi alleno su spirit Hero in un mondo diviso tra scuola e antichi eroi! -
Devo dire che alla faccia di tutti quegli oroscopi che ci hanno martellato verso fine anno che dicevano che il 2019 era bello per tutti, posso dire che questo gennaio sia stato veramente difficile. Uff.
Solo oggi ho dedicato qualche minuto al mio hobby e ho cominciato le nuove mappe della piana di Mug
Dovrò fare un lavorone per fare quello che avevo in mente, quindi speriamo in giornate meno stressanti!XD
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Eccomi ragazzi.
Ancora pochi avete provato la demo, su su!
Intanto io continuo a lavorare
Migliorie e aggiunte
-Nuove espressione facciali
-Nuovi effetti sonori
-Il cabinato che nella demo non funzionava, per ora ho aggiunto 2 di giochi
Per il resto è cominciato il viaggio di Wild e la prima tappa è la fortezza degli eroi!
Questo luogo funge da archivio di record, i guerrieri daranno poteri e premi a Wild quando raggiungerà le statistiche richieste da loro!=)
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Grazie per il super commento Ghost!
Farò tesoro dei consigli nel continuo del gioco!=)
Ghost Rider e Spanciai reacted to this -
Buon natale!??
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2 ore fa, Ghost Rider dice:Come gia detto mentre testavo, l'inquadratura delle dungeon e il BS in generale mi hanno fatto tornare indietro nel tempo a Legend of Zelda (il più classico di tutti).
Consiglio assolutamente a tutti i nostalgici.
Grazie Ghost! Stavo cominciando a pensare che sui forum ormai mi ignorano! XD
Ghost Rider reacted to this -
Lusianl
Presenta
TRAMA
Qui (anche per valutare se il gameplay era buono) si parte dalle radici. A differenza della trama normale dove Wild era già fortissimo e consapevole, qui no. Qui si parte dall'inizio, cosi si avrà l'occasione di conoscere come Wild scopre il suo potere e come lo renderà inarrestabile!
All'inizio avevo pensato di rispolverare la dea...ma poi mi sono reso conto che esiste già un formidabile avversario ed è dentro il cuore di WIld. Per il resto si ripercorre l'originale!
PERSONAGGI
Oltre i nostri eroi c'è la città di Pamin con i suoi abitanti, che imparerete a conoscere e forse amare!
GAMEPLAY
-4 location
-battaglia in tempo reale
SCREEN
VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=gPm0eZ-0shY
DOWLOAD
RINGRAZIAMENTI
Ai forum di making(almeno quelli sopravvissuti!XD)
A Ghost Rider (per la traduzione, betatest e supporto)
Thund ( per lo script e il betatest)
Moghunter(che ha fatto gli script che uso sempre)
BUON DIVERTIMENTO
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NOTIZIONA AMICI!
Ho completato la demo!
Come vedete ho abbandonato l'idea del platform, perchè se l'eroe non può muoversi, saltare dove vuole è inutile farlo. Sarebbe solo limitato e basta.
Ora non mi resta che correggere errori e migliorare qui e la.
Fargli fare un betatest da chi mai volesse farlo
Tradurlo in inglese(e qui sono cavoli) XD
Spanciai e Ghost Rider reacted to this -
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Ciao ragazzi qui vi presento la mappa completa della città
Facendolo diventare un mondo continuo ho deciso di dividere in più parti la città in modo da essere più curata e come nel caso del laboratorio,della casa di Tusha e del tempio sono isolate ma sempre nella città.
Un altro passo in avanti!=)
MrSte, Spanciai e Ghost Rider reacted to this -
Sto facendo man mano il metodo platform e migliorato la grafica degli stage:
Questa l'ultima idea, inoltre sto finendo i movimenti che si possono fare:
Wild come nella demo precedente, salta, corre si arrampica e fa molte altre cose!=)
MrSte e Spanciai reacted to this -
'idea del battle via come un platform!
Il movimento come era stato detto era come il precedente
la differenza sta nelle indicazioni, stavolta si sa dove compiere le azioni, mi pare che quelle scelte non siano neanche invasive nel livello. Che ne dite?
Anche le battaglie sono riuscitissime! Voi fate bene le cose e vedrete fare belle cose a Wild, sbagliate e vedrete fare belle cose al mostro!XD
Inoltre il livello platform-battle uno volta superato si avrà la possibilità di rigiocarlo oppure passare alla mappa successiva. Ricordate però che una volta va superato il livello e per farlo si dovranno fare gli scontri con tutti i nemici presenti in mappa, vittoria o sconfitta che sia( si anche le sconfitte sono un dato da collezionare!U.U). ?
Spanciai e MrSte reacted to this -
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Grande! È ora che realizzi in grande il tool dei nostri sogni!=D
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Buona pasqua a tutti!=)
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Rieccomi qui a postare!
Il tempo che potevo sembrare inattivo mi è servito ad elaborare un battle system!
Rompendo le scatole a loppa per un sistema a "sasso, carta forbice" mi si è accesa una lampadina e mi è uscito finalmente qualcosa che può veramente divertire!
Riassumendo con un piccolo screen
i combattimenti avranno attacchi e poteri personalizzabili per ogni nemico, e saranno conquistabili in maniera del tutto arcade con abilità, maestri ecc...
Ora non resta che ridare tutti in mano ai betatester e aspettare!
Inoltre sono stato convinto a fare uno sforzo in più e dare un volto anche ai personaggi secondari(come i serpis che prima non ne avevano)!
MrSte e Spanciai reacted to this -
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Ehilà ragazzuoli!
In questo periodo che può sembrare tutto fermo, si sta lavorando dietro le quinte!
Come detto, la demo è nelle severe mani dei moderatori di indie game italia che per metà l'hanno bocciata. Quindi mi stanno suggerendo man mano cosa potrebbe andare meglio. Devo dire che i miglioramenti e le correzioni stanno piacendo anche al sottoscritto!
Un esempio, il cambio grafico degli stage da cosi
A cosi
E molte altre piccole cose.
Inoltre Wild approda anche su Instagram
Quindi se ci siete venite a seguirmi e farò altrettanto( come sempre XD)! Devo dire che codesto social è assai simpatico, oltre a belle donnine ogni post fa senza sforzo 40 o 50 like alla volta! Una pacchia insomma!XD
Spanciai e MrSte reacted to this -
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Si continua.
Pensando e ripensando a un sistema di obiettivi e non volendo usare quello di holy, mi è parsa una buona idea la simulazione di un social
Che comprenderà gli obiettivi, la lista di amici, i giochi, il progressivo di gioco e i messaggi dei pg per dare indizi su cosa fare nell'avventura!Ghost Rider e Spanciai reacted to this -
Serata di pioggia passata a far un piccolo artwork per il battle system!
Ryoku e Spanciai reacted to this -
6 ore fa, Loppa dice:Bellissima e sembra anche buona :Q lasciamene un pezzo xd
Auguri Lu!
Grazie loppa!=)
Survival System
in Scripts RPG Maker VX Ace (RGSS3)
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Ehi ste come si attiva lo script?
Ho provato a fare lo switch on ma niente e scritto anche:
$survival_s[1] = true
ma niente...