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LusianL

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Risposte pubblicati da LusianL


  1. Lusianl

    Presenta

    Spirit Hero

     

    Ciao ragazzi, è da molto tempo che (ahimè) non tocco rpgmaker... Sarà la voglia, sarà che il nuovo tool mi abbia deluso non mi ispira affatto. Sono preso invece molto dal modellismo e dalla creazione di fumetti. Si fumetti e per questo vi presento Spirit Hero:

     

    https://www.flipsnack.com/spirithero/spirit-hero-capitolo1.html?fbclid=IwAR1RYLkCkcvO37jYRWPOlrIpEm-SYTexwp7zCfR9taV98jLlonarBJ2PL84

     

    Se volete dare una piccola occhiata esiste anche la pagina facebook:

     

    https://www.facebook.com/Lusianart/

     

     

    Piccolo spoiler



    Molti vi chiederete e Wild? Perchè il fumetto non è su Wild? Il perchè è semplice, ancora non posso, o almeno Wild non si merita un disegnatore dilettante come sono. Fare Wild è come il saper disegnare una palla impazzita su vari paesaggi. Detto questo accontentando la mia ragazza mi alleno su spirit Hero in un mondo diviso tra scuola e antichi eroi!

     


  2. Devo dire che alla faccia di tutti quegli oroscopi che ci hanno martellato verso fine anno che dicevano che il 2019 era bello per tutti, posso dire che questo gennaio sia stato veramente difficile. Uff.

    Solo oggi ho dedicato qualche minuto al mio hobby e ho cominciato le nuove mappe della piana di Mug

    ttttttthghg.png?w=450

    Dovrò fare un lavorone per fare quello che avevo in mente, quindi speriamo in giornate meno stressanti!XD


  3. Eccomi ragazzi.

    Ancora pochi avete provato la demo, su su!

    Intanto io continuo a lavorare

    Migliorie e aggiunte

    -Nuove espressione facciali

    -Nuovi effetti sonori

    -Il cabinato che nella demo non funzionava, per ora ho aggiunto 2 di giochi

    gioco1.png?w=450gioco2.png?w=450

     

    Per il resto è cominciato il viaggio di Wild e la prima tappa è la fortezza degli eroi!

    tempiodeglieroi.png?w=450

    Questo luogo funge da archivio di record, i guerrieri daranno poteri e premi a Wild quando raggiungerà le statistiche richieste da loro!=)


  4. Lusianl

    Presenta

     

    titolo.png?w=450

    TRAMA

    Qui (anche per valutare se il gameplay era buono) si parte dalle radici. A differenza della trama normale dove Wild era già fortissimo e consapevole, qui no. Qui si parte dall'inizio, cosi si avrà l'occasione di conoscere come Wild scopre il suo potere e come lo renderà inarrestabile!

    All'inizio avevo pensato di rispolverare la dea...ma poi mi sono reso conto che esiste già un formidabile avversario ed è dentro il cuore di WIld. Per il resto si ripercorre l'originale!

     

    PERSONAGGI

    Oltre i nostri eroi c'è la città di Pamin con i suoi abitanti, che imparerete a conoscere e forse amare!

    personaggi.png?w=450

     

    GAMEPLAY

    -4 location

    -battaglia in tempo reale

     

    SCREEN



    sssfine.png?w=450

    wipad.png?w=450

    cassettowild.png?w=450

     

    VIDEO

    https://www.youtube.com/watch?v=gPm0eZ-0shY

     

    DOWLOAD

     

    Immagine inserita

     

    RINGRAZIAMENTI

    Ai forum di making(almeno quelli sopravvissuti!XD)

    A Ghost Rider (per la traduzione, betatest e supporto)

    Thund ( per lo script e il betatest)

    Moghunter(che ha fatto gli script che uso sempre)

     

    BUON DIVERTIMENTO

     


  5. NOTIZIONA AMICI!

    Ho completato la demo!

    sssfine.png?w=450

    Come vedete ho abbandonato l'idea del platform, perchè se l'eroe non può muoversi, saltare dove vuole è inutile farlo. Sarebbe solo limitato e basta.

    Ora non mi resta che correggere errori e migliorare qui e la.

    Fargli fare un betatest da chi mai volesse farlo

    Tradurlo in inglese(e qui sono cavoli) XD


  6. Ciao ragazzi qui vi presento la mappa completa della città

    ppcitta.png?w=450

    Facendolo diventare un mondo continuo ho deciso di dividere in più parti la città in modo da essere più curata e come nel caso del laboratorio,della casa di Tusha e del tempio sono isolate ma sempre nella città.

    Un altro passo in avanti!=)


  7. 'idea del battle via  come un platform!

    Il movimento come era stato detto era come il precedente

    movement.png?w=450

    la differenza sta nelle indicazioni, stavolta si sa dove compiere le azioni, mi pare che quelle scelte non siano neanche invasive nel livello. Che ne dite?

    Anche le battaglie sono riuscitissime! Voi fate bene le cose e vedrete fare belle cose a Wild, sbagliate e vedrete fare belle cose al mostro!XD

    battle.png?w=450

    Inoltre il livello platform-battle uno volta superato si avrà la possibilità di rigiocarlo oppure passare alla mappa successiva. Ricordate però che una volta va superato il livello e per farlo si dovranno fare gli scontri con tutti i nemici presenti in mappa, vittoria o sconfitta che sia( si anche le sconfitte sono un dato da collezionare!U.U). ?

    quadro.png?w=450


  8. Rieccomi qui a postare!

    Il tempo che potevo sembrare inattivo mi è servito ad elaborare un battle system!

    Rompendo le scatole a loppa per un sistema a "sasso, carta forbice" mi si è accesa una lampadina e mi è uscito finalmente qualcosa che può veramente divertire!

    Riassumendo con un piccolo screen

    1ee.png

    i combattimenti avranno attacchi e poteri personalizzabili per ogni nemico, e saranno conquistabili in maniera del tutto arcade con abilità, maestri ecc...

    Ora non resta che ridare tutti in mano ai betatester e aspettare!

    Inoltre sono stato convinto a fare uno sforzo in più e dare un volto anche ai personaggi secondari(come i serpis che prima non ne avevano)!


  9. Ehilà ragazzuoli!

    In questo periodo che può sembrare tutto fermo, si sta lavorando dietro le quinte!

    Come detto, la demo è nelle severe mani dei moderatori di indie game italia che per metà l'hanno bocciata. Quindi mi stanno suggerendo man mano cosa potrebbe andare meglio. Devo dire che i miglioramenti e le correzioni stanno piacendo anche al sottoscritto!

    Un esempio, il cambio grafico degli stage da cosi

    stagevecchio.png

    A cosi

    stage.png

    E molte altre piccole cose.

     

    Inoltre Wild approda anche su Instagram 

    istagram.png

    Quindi se ci siete venite a seguirmi e farò altrettanto( come sempre XD)! Devo dire che codesto social è assai simpatico, oltre a belle donnine ogni post fa senza sforzo 40 o 50 like alla volta! Una pacchia insomma!XD


  10. Si continua.
    Pensando e ripensando a un sistema di obiettivi e non volendo usare quello di holy, mi è parsa una buona idea la simulazione di un social 

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    Che comprenderà gli obiettivi, la lista di amici, i giochi, il progressivo di gioco e i messaggi dei pg per dare indizi su cosa fare nell'avventura!

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