Ok gente forse è meglio se pure io apra un topicozzo sul mio progetto cosi almeno una traccia del mio passaggio resterà nei ricordi dei più giovani un giorno(se certo già li vedo: "chi?" "luna... che?" "no mai visto prima..." "kaine dici boh mai visto o letto nulla su di lui "XD ).
Dato che per quanto mi riguarda sta ancora in fase embrionale, questa è la sezione che più gli si addice, quindi passiamo ai fatti, mano a mano cercherò di tenervi aggiornati sui progressi fatti, iniziando con qualche sprite visto che ultimamente nel tempo libero sto pixellando qualcosina.
Sprite:
razze presenti nel gioco:
Personaggi:
video:
Link versione Alpha aggiornato:
http://www.mediafire.com/download/62gv24f12t8r9mu/Lunarian.rar
L'ho detto che avrei iniziato a mettere mano al battle system!
Ma non credo che vi aspettaste qualcosa di simile u_u"
Mi dava un fastidio fisico vedere quella finestra li sospesa ed ingombrante, perciò vai di patch e riposizionamenti vari, adesso la finestra oltre ad essere più piccola è centrata sull'HUD del pg selezionato, cambiando posizione in base a chi sta effettuando il turno.
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Qui ci sta un bel meme! XD
Dopo aver scoperto che il text plugin funziona pure in battaglia potevo astenermi dal provare ad implementare l'abilità Scan?
Per ora ci sta solo lo scheletro, i valori visualizzati sono messi solo per testare il tutto, al momento non ottiene nessun dato dai mostri.
Comunque Argh! Come è limitato il comparto eventi in battaglia, il controllo tasti mi frizzava la battaglia, perché ci stava la spunta su "tasto premuto".
Ed io li che modificavo parti di codice pensando di aver sbagliato qualcosa o che il plugin funzionasse ma che allo stesso tempo andasse in contrasto con la patch per mostrare le picture in battaglia.