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kaine

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About kaine

  • Rank
    Il Segugio
  • Birthday 08/06/1987

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  • Gender
    Maschio

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  • Role
    Eventer
  • 2nd Role
    Mapper
  • Tool you use
    RPGMaker 2003

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  1. Allora a quanto pare potrebbe essere un problema della versione ricompilata qualche tempo fa, con la versione vecchia non mi da problemi. Ti lascio il link alla vecchia: https://www.mediafire.com/file/evsl32ps71fmmuf/CortiSkillOverload_DynRPG_PlugIn_V0.2.rar/file Nel caso in cui usi la vecchia la colpa potrebbe essere il traduttore di Google che aggiunge spazi ad cazzum! XD Quindi dovrebbe risolversi in questo modo: [CortiSkillOverload] Skill1=43 SkillReplace1=39 Correggo il primo post e rimetto anche il download della versione non ricompilata.
  2. kaine

    RPGMAKER 2003 Direct Menu Patch

    Oggi dal nulla mi si accende la classica lampadina!🤦‍♂️ Ghostino: Kainuzzo hai mai avuto problemi con questa patch? Kainuzzo: No! Proviamo a risolvere così o cosà Qualche giorno dopo...! Cervello di Kaine: We pirla ogni tanto ricordati che io esisto e contengo la tua memoria toh! Pm tra me e te del 7 giugno 2020 ti ricorda qualcosa la descrizione qua sotto? 😅 Quindi se fosse è un problema di compatibilità tra le due patch di Bugmenot(magari hai applicato la patch con lunar ips direttamente all'exe del gioco?), motivo che mi aveva portato ad eliminare RPS dal progetto. Edit: Continuando a leggere il PM ho visto anche il perché son tornato ad utilizzare questa versione e non quella menzionata nella citazione di Elvissteinjr(Direct Item, Equip, Skill Menu), in sostanza mi dava un ulteriore bug con l'apertura delle skill: Qui ne descrivevo il bug:
  3. kaine

    RPGMAKER 2003 Direct Menu Patch

    Mmhhh, il codice è giusto, l'ho equiparato al mio è l'ho pure riprodotto per scrupolo, da me non da nessun errore. Riesci a farmi un progettino vuoto con solo questo prototipo di menu cosi vedo se da me da errore o se funziona senza errori di sorta, con Windows delle volte anche un aggiornamento o driver che funziona in modo differente rispetto al passato può creare casini. Al limite si può provare a cambiare l'exe del progetto.
  4. kaine

    RPGMAKER 2003 Direct Menu Patch

    Puoi mostrarmi qualche screen del codice? Così faccio una comparazione col mio e vedo se c'è qualcosa che non va. Edit: L'archivio da cui l'hai estratta ha questo nome? DirectMenuPatch(fix) Se manca il (fix) finale hai una vecchia versione buggata.
  5. kaine

    RPGMAKER 2003 the mistery of the ghost train

    Ahahahah tutto mi sarei aspettato tranne di vedere un gioco in inglese con l'Ichnusa!
  6. kaine

    RPGMAKER 2003 Maniacs Patch

    Nuova feature in fase di sperimentazione al momento! Lo zoom della mappa a piacimento! https://twitter.com/BingShan1024/status/1630916289941372929?s=20
  7. kaine

    RPGMAKER 2003 Maniacs Patch

    A quanto pare il Javascript arriverà sul 2k3 https://twitter.com/BingShan1024/status/1622587946967908352?s=20&t=7_jho21nIvMCEDsYy31uzA Ho qualche dubbio sulle prestazioni... 🤨
  8. Si ci stanno delle patch che aprono direttamente una o più voci del menu, dipende da che versione del tool utilizzi alcune sono compatibili pure con la versioni steam del 2k/2k3. Naturalmente il menu di default andrà disabilitato per non creare problemi. In base alle esigenze abbiamo: Apertura pagina oggetti: Apertura delle pagine oggetti ed equip: Apertura delle pagine oggetti,equip e skill: Infine la più completa che prevede l'apertura delle pagine oggetti, equip, skill, status, ordina:
  9. kaine

    Ciao!!!

    Benvenuto!
  10. kaine

    RPGMAKER 2003 Maniacs Patch

    sapevo che bolliva qualcosa in pentola tramite twitter, ma sul discord l'ultima cosa che avevo trovato, era una beta della versione 64bit in inglese, mollata dopo 5 minuti perché alcuni comandi evento risultavano illegibili una volta inseriti, ergo non si capiva chi era cosa e cosa faceva se non andavi a modificarli. Ci faccio un salto per capire di che si tratta! 😁 Edit: Oook credo di aver capito, è la roba riguardante i plugin esterni per aggiungere funzionalità, ne avevo sentito parlare lo scorso aprile, deve essere arrivato ad uno stadio avanzato.
  11. kaine

    DYNRPG Corti custom crit

    Plugin aggiornato alla versione V0.9.1 Da quel che vedo ha avuto un botto di update l'ultima versione pubblicata era la 0.6, suppongo che abbia continuato a lavorarci duranta la sua assenza.
  12. kaine

    DYNRPG CortiCombatVisu

    Plugin ricompilato con l'ultima versione di Dynrpg, nessun altro cambiamento è stato effettuato!
  13. kaine

    DYNRPG CortiMonsterHud

    Plugin ricompilato con l'ultima versione di Dynrpg, nessun altro cambiamento è stato effettuato!
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