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About kaine
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Rank
Il Segugio
- Birthday 08/06/1987
Profile Information
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Gender
Maschio
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Role
Eventer
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2nd Role
Mapper
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Tool you use
RPGMaker 2003
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RPGMAKER 2000 RPGMakerPatch_ShoppingShortcut
kaine replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Patch aggiornata! Aggiunto il supporto a rpgmaker 2003!- 1 reply
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- 1.08
- rpgmaker 2000
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Eh nulla nonostante avessi già riordinato i glifi qualche anno fa, ho dovuto rimetterci mano e cambiarne nuovamente l'ordine con la scusa che nel mentre ne ho pixellato altri di tanto in tanto.
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Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità. Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2. Tool e versioni supportate: Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62 Rpgmaker 2003: v1.08 Autore: Bugmenot,KotatsuAkira Link Download: (2003 v1.08) https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file (2000 v1.61-v1.62) https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando. ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF. ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF. ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2). ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio. ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati. Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata. Tool e versioni supportate: Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09 Autore: KotatsuAkira Link Download: https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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- 1.08
- rpgmaker 2000
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Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel. Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel. Tool e versioni supportate: Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12 Autore: KotatsuAkira Link Download: https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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So cosa state pensando ma questa patch non esiste già? La risposta è NI, effettivamente si esiste una patch che porta un nome simile, ed in parte fa la stessa cosa anche questa versione qui, ma a differenza dell'altra questa versione serve unicamente ad eliminare il comando Autobattle lasciando gli altri presenti. Tool e versioni supportate: Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12 (non compatibile con Maniacs) Autore: KotatsuAkira Link Download: https://www.mediafire.com/file/8dc2ty6f2tj21l5/RPGMakerPatch_RemoveAutoBattle.7z/file Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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Questa patch risolve un bug che riguarda l'utilizzo degli oggetti, nel caso in cui si utilizzino battle animation come sprite per i personaggi invece dei battlecharset. Quando si utilizzano animazioni di lunga durata per la idle stance, il gioco si blocca finché la stessa non termina. Tool e versioni supportate: Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09a-v1.10-v1.12 Autore: Cherry Link Download: https://www.mediafire.com/file/kphaiome0rqm6kz/RPG_RT_2k3_idleanimfixed.7z/file Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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Buone nuove! Per puro caso un utente sul rmn.net ha chiesto se esisteva una patch simile, quindi ho colto l'occasione per segnalare il bug del gold box eeeeh boom! KotasuAkira l'ha rifatta per più versioni del tool tra cui anche la 1.08! Trovi il link al primo post! Resta ugualmente il problema del pluggo che nulla ha a che vedere con la patch.
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Plugin aggiornato! A quanto pare ci stava un bug che andava a modificare qualcosa delle battle animation in automatico anche se non le si modificava tramite plugin, quando si andava ad esportare il database.
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Plugin aggiornato! L'autore aveva dimenticato la modalità di debug attiva.
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Questo plugin consente di specchiare le animazioni di battaglia. Normalmente RPG Maker 2003 controlla quando le animazioni di battaglia vengono specchiate attraverso la sua logica interna, ad esempio quando un nemico usa un'abilità o l'abilità di un personaggio viene riflessa, e qualsiasi animazione attivata da un comando di script Mostra animazione di battaglia non ha la possibilità di essere specchiata. DynAnimationMirror aggira questa limitazione, dando agli sviluppatori la possibilità di specificare il mirroring per un'animazione scriptata. Questo è estremamente utile per i sistemi di battaglia altamente personalizzati che si basano su animazioni scriptate. Per approfondire il tutto vi rimando al file readme.html presente nell'archivio Autore: AubreyTheBard Link Download: https://www.mediafire.com/file/5u2h4l3vlhbs12b/DynAnimationMirror_vpzcEA9.zip/file
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Plugin aggiornato! Aggiunto il supporto per la modifica delle battle animation.
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Aggiunte 10 nuove bandierine di cui due non so manco che posto sono XD PS si capisce che in quella del messico ci sta un volatile al centro?
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DYNRPG CortiSkillOverload DynRPG PlugIn V0.2
kaine replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Holè! -
DYNRPG CortiSkillOverload DynRPG PlugIn V0.2
kaine replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Allora a quanto pare potrebbe essere un problema della versione ricompilata qualche tempo fa, con la versione vecchia non mi da problemi. Ti lascio il link alla vecchia: https://www.mediafire.com/file/evsl32ps71fmmuf/CortiSkillOverload_DynRPG_PlugIn_V0.2.rar/file Nel caso in cui usi la vecchia la colpa potrebbe essere il traduttore di Google che aggiunge spazi ad cazzum! XD Quindi dovrebbe risolversi in questo modo: [CortiSkillOverload] Skill1=43 SkillReplace1=39 Correggo il primo post e rimetto anche il download della versione non ricompilata.