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Il Segugio
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RPGMaker 2003
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DYNRPG CortiSkillOverload DynRPG PlugIn V0.2
kaine replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Holè! -
DYNRPG CortiSkillOverload DynRPG PlugIn V0.2
kaine replied to kaine's topic in PlugIn e AddOn RPG Maker
Allora a quanto pare potrebbe essere un problema della versione ricompilata qualche tempo fa, con la versione vecchia non mi da problemi. Ti lascio il link alla vecchia: https://www.mediafire.com/file/evsl32ps71fmmuf/CortiSkillOverload_DynRPG_PlugIn_V0.2.rar/file Nel caso in cui usi la vecchia la colpa potrebbe essere il traduttore di Google che aggiunge spazi ad cazzum! XD Quindi dovrebbe risolversi in questo modo: [CortiSkillOverload] Skill1=43 SkillReplace1=39 Correggo il primo post e rimetto anche il download della versione non ricompilata. -
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Oggi dal nulla mi si accende la classica lampadina!🤦♂️ Ghostino: Kainuzzo hai mai avuto problemi con questa patch? Kainuzzo: No! Proviamo a risolvere così o cosà Qualche giorno dopo...! Cervello di Kaine: We pirla ogni tanto ricordati che io esisto e contengo la tua memoria toh! Pm tra me e te del 7 giugno 2020 ti ricorda qualcosa la descrizione qua sotto? 😅 Quindi se fosse è un problema di compatibilità tra le due patch di Bugmenot(magari hai applicato la patch con lunar ips direttamente all'exe del gioco?), motivo che mi aveva portato ad eliminare RPS dal progetto. Edit: Continuando a leggere il PM ho visto anche il perché son tornato ad utilizzare questa versione e non quella menzionata nella citazione di Elvissteinjr(Direct Item, Equip, Skill Menu), in sostanza mi dava un ulteriore bug con l'apertura delle skill: Qui ne descrivevo il bug:
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Mmhhh, il codice è giusto, l'ho equiparato al mio è l'ho pure riprodotto per scrupolo, da me non da nessun errore. Riesci a farmi un progettino vuoto con solo questo prototipo di menu cosi vedo se da me da errore o se funziona senza errori di sorta, con Windows delle volte anche un aggiornamento o driver che funziona in modo differente rispetto al passato può creare casini. Al limite si può provare a cambiare l'exe del progetto.
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Puoi mostrarmi qualche screen del codice? Così faccio una comparazione col mio e vedo se c'è qualcosa che non va. Edit: L'archivio da cui l'hai estratta ha questo nome? DirectMenuPatch(fix) Se manca il (fix) finale hai una vecchia versione buggata.
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Confermo! 😯 Non l'avevo notato
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RPGMAKER 2003 the mistery of the ghost train
kaine replied to Hiroshi Tetsuya's topic in Concept e Bozze
Ahahahah tutto mi sarei aspettato tranne di vedere un gioco in inglese con l'Ichnusa!- 1 reply
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Nuova feature in fase di sperimentazione al momento! Lo zoom della mappa a piacimento! https://twitter.com/BingShan1024/status/1630916289941372929?s=20
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A quanto pare il Javascript arriverà sul 2k3 https://twitter.com/BingShan1024/status/1622587946967908352?s=20&t=7_jho21nIvMCEDsYy31uzA Ho qualche dubbio sulle prestazioni... 🤨
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RPGMAKER 2003 Plugin custom per sottomenu
kaine replied to Yugi90's topic in Chiedi Aiuto alla Comunity
Si ci stanno delle patch che aprono direttamente una o più voci del menu, dipende da che versione del tool utilizzi alcune sono compatibili pure con la versioni steam del 2k/2k3. Naturalmente il menu di default andrà disabilitato per non creare problemi. In base alle esigenze abbiamo: Apertura pagina oggetti: Apertura delle pagine oggetti ed equip: Apertura delle pagine oggetti,equip e skill: Infine la più completa che prevede l'apertura delle pagine oggetti, equip, skill, status, ordina:- 2 replies
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sapevo che bolliva qualcosa in pentola tramite twitter, ma sul discord l'ultima cosa che avevo trovato, era una beta della versione 64bit in inglese, mollata dopo 5 minuti perché alcuni comandi evento risultavano illegibili una volta inseriti, ergo non si capiva chi era cosa e cosa faceva se non andavi a modificarli. Ci faccio un salto per capire di che si tratta! 😁 Edit: Oook credo di aver capito, è la roba riguardante i plugin esterni per aggiungere funzionalità, ne avevo sentito parlare lo scorso aprile, deve essere arrivato ad uno stadio avanzato.
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Plugin aggiornato alla versione V0.9.1 Da quel che vedo ha avuto un botto di update l'ultima versione pubblicata era la 0.6, suppongo che abbia continuato a lavorarci duranta la sua assenza.
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Plugin ricompilato con l'ultima versione di Dynrpg, nessun altro cambiamento è stato effettuato!
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Plugin ricompilato con l'ultima versione di Dynrpg, nessun altro cambiamento è stato effettuato!