Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

kaine

Utente
  • Numero contenuti

    2731
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    316

kaine last won the day on November 24

kaine had the most liked content!

5 Seguaci

Su kaine

  • Rank
    Il Segugio
  • Compleanno 06/08/1987

Informazioni

  • Sesso
    Maschio

Making Related

  • Ruolo
    Eventer
  • Secondo Ruolo
    Mapper
  • Tool Preferito
    RPGMaker 2003

Visite recenti

1291 visite nel profilo
  1. kaine

    Grafica: i Nostri Screenshot Migliori

    Dopo la stanza l'andito
  2. kaine

    Grafica: i Nostri Screenshot Migliori

    Gli incidenti capitano... E poi ti ricoverano! 🙊💥🏥
  3. kaine

    RPGMAKER 2000 Rush!Rush!!Rush!!!

    Anche io uso tinypic ma qualche settimana fa mi ha fatto sudare freddo quando è andato down per qualche giorno.
  4. kaine

    RPGMAKER 2000 Rush!Rush!!Rush!!!

    Qualcuno mi spiega perché ho confuso Raven con Loppa? XDDDDD Non è la prima volta che mi capita di confondere qualcuno per Loppa, sarà che la parte riguardante il pc mi ricordava lo stile che adotta lui nei suoi progetti. Riguardo il comparto grafico, parlo del primo screen avrei come prima cosa sistemato la parte alta del muro per intenderci quella "nera" gli avrei aggiunto dei bordi, prendi spunto pure dalle rtp. Il muro bianco ho notato che ha almeno 2 colori, ma la differenza è impercettibile quindi scurisci uno dei due, solo cambiandone uno ho notato che ha tutto un altro effetto. Ultimissima avrei centrato di più la stanza dato che è piccolina, ora sta un po troppo in alto.( usa il comando sposta mappa o ctrl+h di 2 tile verso il basso, dovrebbe bastare) Purtroppo non ho tempo di testare e mi limito a quel poco che ho notato vedendo gli screen. 😫
  5. kaine

    Kadowaka: Pixel Game Maker MV

    Si questa estate, ne parlarono per un periodo sui vari forum, poi sul forum ufficiale un po stizziti affermarono che non aveva nulla a che fare con loro, ma kadowaka fungeva solo da publisher(ergo nessun supporto da parte loro sul forum ufficiale) e non ne hanno più parlato(a parte archeia che su tweetter lo demolì di brutto)
  6. kaine

    Come abbiamo creato un gioco da 40 KB

    Avevo intuito che per gli sprite riciclassero le parti uguali per occupare meno spazio, ma che riuscissero pure a flipparle non mi era nemmeno balenato per la mente.
  7. kaine

    Come abbiamo creato un gioco da 40 KB

    caspio io con 13,8kb ci faccio un charset completo con 8 pg sforerei di brutto XD
  8. Stamattina mi hanno linkato questa immagine *___*

    La voglio!

    44934009_1754907694621094_28226686817780

     

    1. Ghost Rider

      Ghost Rider

      Bellissima O:

       

    2. Ghost Rider

      Ghost Rider

      Tra l'altro, mi sa che in sardegna ho bevuto alcune delle migliori birre artigianali che ho mai assaggiato! :drinkbeer:

  9. Questa patch è solo per la versione ufficiale di rpgmaker 2003(1.12a) Purtroppo(al momento) è solo in lingua giapponese, quindi inserirò il procedimento su come applicarla di sotto. Qui trovate l'elenco delle funzionalità che apporta questa patch tradotte in inglese: https://github.com/EasyRPG/Player/issues/1424 Autore: BigShan Link Download: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/115 Nota: I seguenti fix vanno applicati all'exe del gioco e non al tool, tramite Lunar Ips Link Download Lunar Ips: http://www.makerando.com/lips102.zip Link Download fix #1: http://share.cherrytree.at/showfile-31862/unpatch_rpg_rt_maniac_without_eventpage_thing.ips Link Download fix #2: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/121 Installazione della patch: Nota2: Prima di procedere fate una copia di backup della cartella in cui tenete rpgmaker per precauzione, non sia mai che qualcosa vada storto! Una volta che avete estratto l'archivio avviate utility.exe Aprite il menu a tendina e selezionate l'ultima opzione. Adesso dovete selezionare la cartella in cui si trova il tool (io per sicurezza ho patchato una copia della cartella che tenevo sul desktop) Dopodiché selezionate la cartella di destinazione( io ho scelto la stessa in quanto era una copia come detto sopra) Una volta selezionati i due percorsi cliccate sul pulsantone immediatamente sotto Vi apparirà un messaggio premete si per confermare ed una volta che ha concluso l'installazione confermate nuovamente, vi si aprirà la cartella con il tool aggiornato. Adesso potete chiudere utility.exe La parte sul fondo in cui si vedono dei progetti, serve solamente nel caso in cui dobbiate convertire un progetto già in corso nella versione ufficiale del tool. Se dovete creare un nuovo progetto non vi serve. Adesso non vi resta che applicare all'exe del progetto che avete appena creato o convertito i due Fix con Lunar Ips Aprite Lunar Ips e cliccate su "Apply IPS Patch" Selezionate il file ips della patch e premete apri. In automatico si aprirà una seconda finestra di ricerca per selezionare l'exe del vostro progetto. Nel menu a tendina noterete la dicitura "Most Common Rom File", cambiatela con la dicitura "All Files(.)". Selezionate l'exe del vostro progetto e selezionate apri. Ripetete l'operazione per il secondo fix. Fine!
  10. A quanto pare è stato aggiornato questo progettino. https://rpgmaker.net/engines/rt2k3/utilities/204/
  11. Nuova patch/mod per il 2k3 ufficiale!

    Al momento mi limito solo al segnalare la sua esistenza più in la potrei aprire il topic

    https://github.com/EasyRPG/Player/issues/1424

  12. kaine

    DYNRPG DYNDATAACCESS

    Plugin aggiornato con un bel po di nuovi comandi, grazie al contributo di DJC.
  13. Momento TOP della giornata

    Mamma: Cosa guardiamo oggi in tv?

    Babbo: C'è l'Uomo Ragno!(passano 4 secondi) Nonti piace vero? UFF!

    Cos Cosa? mai mi sarei aspettato di vedere Babbo sbuffare perché non può vedere un film su spiderman XDDDD

     

    1. Ghost Rider

      Ghost Rider

      che ti aspetti, è pur sempre il padre del suo clone xDDD

  14. kaine

    Grafica: i Nostri Screenshot Migliori

    Mappeggiando interni
  15. kaine

    Fix and Chips

    Ho fatto altri test e nulla continua a dare gli stessi problemi di prima, quando si va ad editare il post. Se possibile proporrei il ritorno al vecchio spoiler, che quando si andava ad editare un post tornava ad essere un tag scritto, almeno in quel modo gli spoiler annidati potevano essere gestiti più facilmente, senza bisogno di tripli salti mortali per riorganizzare un post.
×