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Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/08/17 in all areas

  1. 2 points
    Lakaroth

    Dark Dithering

    Ciao gente, passo poco dal forum. Ho un aggiornamento, ci siamo quasi, demo giocabile a brevissimo.... keep in touch.
  2. 1 point
    Thejuster

    le nostre opere in 3D

    Qualcosa si XD Ma è ancora in beta e necessita di sviluppo e supporto. alla fine si tratta di un Wrapper al motore originale Yebis. Non sarà mai potente e veloce come quello originale, ma stanno facendo un buon lavoro.
  3. 1 point
    Thejuster

    le nostre opere in 3D

    Si lo scopo delle normal è quello. Aggiunge più dettagli al modello rendendolo higpoly anche se ha meno vertici. Ma aggiungendo mappe diverse, si ottengono risultati incredibili fidati. Questo esempio l'ho fatto io in 2 minuti. Ma ho perso molto tempo a texturizzarlo anche se il modello porta un errore molto vistoso. Ma vabbe era per mostrare la texture. Puoi notare i graffi sul pannello sinistro ed i bordi usurati dal tempo. più in basso invece i bordi sono arrugginiti e le luci sono create tramite l'Emission map. i tubi sono in Metal PBR con qualche ritocco e pennellata di alluminio sporco. Li c'è l'errore XD il tubo l'ho fatto male se noti. Ma era giusto un esempio. questo modello è semplicemente piatto. ha solo quel quadro a sinistra, l'incavo ed i due pilastrini laterali. Il resto è tutto disegnato e ottenuto tramite mappe. Ecco il tubo Texture fatte da me
  4. 1 point
    NN81

    le nostre opere in 3D

    più che altro mi sto facendo un 'idea del perchè giochi 3D occupino tanti GB di spazio e richiedano parimenti tanta memoria video dedicata, se devono gestire textures ad alta definizione, perdi più non compresse (pena la perdita dell'efficacia delle maps).. ed anche mis to facendo un'idea del perchè nello sviluppo ci sia quello che si occupa di texturizzare, quello che si occupa di modellare, eccetera.. è un bel macello.. comunque piano piano qualcosa sto facendo, questo, ad esempio, è un semplice plane, 2 tris, ma con le dovute normal rende come se fosse un modello high poly
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