Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

 

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/28/23 in all areas

  1. 1 point
    Mon

    CSA

    Mi ero dimenticato di pubblicare la schermata game over che ho disegnato: All'interno di RPG Maker XP non si possono usare GIF quindi ho dovuto inserire separatamente i vari frame e scambiarli ogni tot tempo (4 frame esattamente), essendo più grandi mi è bastato fare un de-zoom direttamente nel codice. Il menù game over è: "Reset Missione", ricomincia da 0 il livello, poi i classici "Menù Iniziale" e "Chiudi" per chiudere il gioco; la prima opzione mi ha dato problemi perchè nel codice standard non è previsto tornare in gioco dopo il game over ma capito perchè è stato facile... praticamente la variabile globale che segnala il game over rimaneva su "true".
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×