-
Contenuti simili
-
Da Hiroshi Tetsuya
Eccomi qui a chiedere un aiuto alla community più op che conosca. Essendo appassionato di Silent Hill voglio usare la nebbia per i vari giochi purtroppo mi serve il vostro aiuto. Qualcuno tipo il buon Ghost può illuminarmi su come fare un effetto nebbia? Conosco già il metodo classico ma non trasmette quella sensazione opprimente. Grazie per l'aiuto.
-
Da kaine
Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
Esempio di funzionamento:
Autore: Aubrey The Bard
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/w7p2mbmojwi86ee/DynBattleDisplay.7z/file
Topic CortiMonsterHud:
http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
Topic Condition Icons:
http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
-
Da Nellecter
Trasforma una GIF in uno spritesheet pronto per le tue animazioni in RpgMakerMV.
Avevo bisogno di inserire delle animazioni, che avevo come GIF, in una abilità nel database di rpgMaker. Per rendere la cosa semplice ho creato questo software che divide in frame una GIF, li ridimensiona in 192*192 pixel(la dimensione di cui ha bisogno rpg maker) e poi riunisce i fotogrammi in un unico file immagine, così da poterlo usare nelle animazioni.
Input immediato: carica una GIF animata dal tuo computer.
Anteprima integrata: visualizza tutti i frame in una griglia scrollabile, con numeri di indice e selezione intuitiva (clic singolo, Ctrl+clic, Shift+clic).
Selezione personalizzata: scegli solo i frame che ti servono oppure esporta l’intera animazione.
Spritesheet automatico: genera un file PNG con 4 colonne e righe variabili, ogni tile 192×192 pixel, mantenendo le proporzioni originali.
Output pulito: immagini centrate e scalate correttamente, pronte per essere usate in RPG Maker MV
-
