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Da kaine
Questa patch rimuove il fastidiosissimo bug del division by zero, che si verifica saltuariamente durante i combattimenti
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)
Link Download:
(2003 v1.08)
http://www.mediafire.com/download/dldrl7sgj9ldqcu/RPG_RT_division_by_zero_bugfix.rar
(2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62 | 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09)
https://www.mediafire.com/file/nn90rqt6pjhy5bw/RPGMakerPatch_DivisionByZero.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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Da kaine
Questa patch consente di rendere la schermata di uscita dal gioco del menu predefinito più simile a quella di RPG Maker XP, VX e Ace, ovvero aggiunge un'opzione "Shutdown" tra "Yes"/"To Title" e "No"/"Cancel" che chiude l'applicazione di gioco. Il testo utilizzato per il comando "Shutdown" è lo stesso di quello utilizzato per "Shutdown" sulla schermata del titolo.
Se volete andare fino in fondo, potete applicare anche la versione "MES" della patch RemoveQuitQuestion. Questa rimuove la finestra delle domande e cambia la fonte del testo di "Shutdown" nella stringa che normalmente verrebbe usata per la domanda ormai inutilizzata.
Se invece si vuole solo rimuovere la finestra delle domande e mantenere la scelta sì-no, basta scegliere la versione "Classic" di RQQ.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.60-v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12
Autore: KotatsuAkira
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/k5wuene7cmgquz3/RPGMakerPatch_ModernEndScreen.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
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Da kaine
Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
La patch utilizza le seguenti variabili:
Timer 1
3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
Solo 2003 :
Timer 2
3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
Autore: KotatsuAkira
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
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