kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 5, 2015 *fa la voce da siciliano miiiiiiiiiii fino a poco fa funzionava! O__O Comunque per i russi l'mv su steam veniva 18 dollari! Edit: prova a copiare l'indirizzo a mano ed incollalo nel browser. Edit2: adesso va di nuovo! o_O??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 5, 2015 Kainuzzo keep calm and take it easy. Ora funziona benissimo e... Perché a noi deve stare il 3,85% in più?? E perché agli Inglesi addirittura il 15,81% in più?! O_O Va bene l'infrazione, ma maremma cane... é__è Credo proprio che se mi piacerà come programma, chiederò al mio ex che ora vive in Russia di comprarlo per me... Se è possibile. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 5, 2015 Giorno 22 Ottobre, gran parte della popolazione mondiale non sa che RPG Maker MV costa 18 euro xDDD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato October 7, 2015 Ma da 80 siamo passati a 18? xD Prima o poi devo averlo Rpg Maker 1005, dite che è meglio dei precedenti? è peggio di qualche Rpg Maker precedente? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 7, 2015 no il prezzo è sempre quello, solo in russia lo paghi 18$ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato October 8, 2015 Se sapessi il russo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 9, 2015 http://blog.rpgmakerweb.com/announcements/the-rpgmaker-channel-episode-1/?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=MVPlugPre Qualche info in più sui plugin, con video a prova di nabbo! 2 •Miha• e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 9, 2015 Che figo mi gusta *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ally 205 Segnala messaggio Inviato October 11, 2015 A proposito dei video, li sto modificando con il parlato in italiano ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 11, 2015 oh bene sempre sullo stesso blog è uscito l'episodio 2 che parla della conversione da ace a mv ed altro che devo ancora vedere ^^ Edit: Solo io trovo i temi usati finalmente orecchiabili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melosx 16 Segnala messaggio Inviato October 11, 2015 [...] Solo io trovo i temi usati finalmente orecchiabili? Non sei il solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 11, 2015 Non so a voi, però a me è arrivata una Mail che diceva che il 23 Ottobre uscirà ufficialmente... Qualcun'altro ha ricevuto codesta mail? O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melosx 16 Segnala messaggio Inviato October 11, 2015 We couldn't be more excited for the October 23rd release date! No non sei l'unica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 11, 2015 Yay non vedo l'ora! *____* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 11, 2015 si sapeva già sta cosa, era saltato fuori da steam XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 13, 2015 stanno mostrando robina interessante sul blog,nell'episodio di oggi(sono arrivati al 4° mostrando 12 plugin su 37) si son viste delle meccaniche interessanti, tipo la gestione della telecamera e lo zoom in battaglia, il title skip(che a mio avviso doveva essere di default), ah già per chi si fosse chiesto se fosse possibile cambiare a piacimento il sistema di battaglia, c'è un plugin che permette di passare da front view a side view, metti che trovi la grafica di un boss stra figo, ma! non sta bene con il side view perché è frontale, che fai? semplice cambi il tipo di battle system solo per quel determinato boss e pace XD Con mia grande sorpresa Yoji Ojima lavora ancora con loro XD ed ha fatto il plugin per il bestiario. 2 Oji e Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 13, 2015 Sbaglio ma hai taggato Oji xD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 13, 2015 no, è voluto l'ho fatto manualmente XD 1 Oji reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato October 16, 2015 UNA BELLISSIMA IMMAGINE DEL NUOVO CHARA GENERATOR! EHEH 1 •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato October 17, 2015 Io appena riesco a metterci le mani sopra vedo di farci qualcosa di particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato October 19, 2015 3 ShidoLionheart, •Miha• e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 19, 2015 Piccolo off topic XD Tutto d'un tratto mi sento un pischello! http://forums.rpgmakerweb.com/index.php?app=core&module=global§ion=reputation&do=add_rating&app_rate=forums&type=pid&type_id=462317&rating=1&secure_key=2f84c3196795b62549161c484db3eee4&post_return=462317 Il maker più vecchio che ho visto per la rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 Io non comprero' Rpgmaker MV fin quando non proverò il come funziona l'emulatore sui cellulari. Come detto, Non è nulla di ché. E' semplicemente una pagina html che interpreta il gioco elaborato in javascript, JQuery o WebGL. non mi prolungo oltre. Sarei capace di fare una cosa del genere anche io per MMORpgmaker ma sicuramente loro lavorano in 40 io in 1. Se in 40 ci hanno impiegato 3 o 4 anni, da solo ci vorrebbero 400 anni XD Basta fare: Programmatori / Anni di sviluppo = {Risultato} Cmq fatto sta che voglio provare prima la qualità del prodotto, E la velocità di renderizzazione sui dispositivi portatili. E poi ci faccio un pensierino. 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 @@Thejuster penso ci sarà il solito mesetto di prova gratis come per i vecchi, non penso si aspettino che qualcuno spenda 80€ a scatola chiusa (e se no c'è sempre Dimitri xD) @@kaine il link mi da errore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 -3 Fantastico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti