kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 argh dannato forum straniero con restrizioni del cavolo... comunque un tizio dice di avere 75 anni e che usa l'ace di tanto in tanto XD 1 ShidoLionheart reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 Davvero? Beh, è un passatempo rilassante quindi... perchè no? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 no spè XDDD a 75 anni fai ancora giochi??!! allora si può fareee! ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 Io non comprero' Rpgmaker MV fin quando non proverò il come funziona l'emulatore sui cellulari. Come detto, Non è nulla di ché. E' semplicemente una pagina html che interpreta il gioco elaborato in javascript, JQuery o WebGL. non mi prolungo oltre. Sarei capace di fare una cosa del genere anche io per MMORpgmaker ma sicuramente loro lavorano in 40 io in 1. Se in 40 ci hanno impiegato 3 o 4 anni, da solo ci vorrebbero 400 anni XD Basta fare: Programmatori / Anni di sviluppo = {Risultato} Cmq fatto sta che voglio provare prima la qualità del prodotto, E la velocità di renderizzazione sui dispositivi portatili. E poi ci faccio un pensierino. E meno male che i Giapponesi quando lavorano fanno tutto in poco tempo... Così dicevano xD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 Così dicevano un corno XD Avete la ben minima idea di cosa significa realizzare un engine da 0??? Ma credo che in primis. La eb non è così scema XD Ma sia ripartita semplicemente dalla base dell'ACE e poi modificato al VM. Ovviamente tutto il CORE dello scripting è stato completamente riscritto. Vi dico che ovviamente da solo, Ho realizzato un engine perfetto in DirectX 9.0c in 4 o 5 anni. Se dico perfetto, e' così XD. Realizzato un Wrapper nativo, in .NET Che in sostanza, le directX vengono scritte solo in C++, io le ho fatte col net. successivamente ho trasferito tutto su XNA, e da lì ho creato lo shader fantastico che solo MMORpgmaker ha XD Luci ed ombre su Spirite. ( Che nemmeno unity ha fatto ) Ora no posso dire da quanto tempo ci lavorano dietro. Ma almeno 2 o 3 anni di sicuro. E' se facciamo che hanno 40 programmatori 40 uomini X 3 anni = sono 120 anni uomo. quindi una persona sola impiegherebbe 120 anni per realizzare Rpgmaker MV XD ovvio che vadano veloce se ci lavora una squadra così grande dietro. Tra grafici, musicisti e programmatori saranno almeno un centinaio di persone >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 ho appena saputo che l'mv non supporta gli mp3 ma solo gli OGG! Secondo loro gli smartphone non supportano nativamente gli mp3... cioè... il mio li supporta...nativamente... pure il mio vecchio telefonino che non era smart gli supportava nativamente. Ma che si fumano questi sul serio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 20, 2015 Ma questi che si fumano nativamente xD Alla fine uscirà il plugin che risolverà la cosa Kainuzzo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato October 21, 2015 Alla fine gli mp3 non sono cmq utili a mio parere, non si può nemmeno impostare il loop per quanto ne sappia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 21, 2015 non ci avevo pensato al loop. Anyway nell'ultimo episodio hanno finito di mostrare gli ultimi plugin, ma invece di scrivere 37/37 hanno scritto 37/?? che debbano aggiungere altri plugin al preorder? Inoltre hanno mostrato qualcosa per il parallax mapping gestito con le regioni, ma il video non è entrato troppo nel dettaglio. mancano meno di tre giorni chissà cos'altro mostreranno nel mentre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato October 21, 2015 Domanda: MMORpgmaker utilizza gli MP3 e sono in Loop. Ho fatto io qualcosa di strano? o sono loro che si scocciano di scrivere altro codice? Anche in Unity gli MP3 possono essere in Loop. è sono supportati nativamente su qualsiasi piattaforma. Che sia Nintendo, PS4, XBOX, IOS,BlackBarry ecc. ecc. funziona tranquillamente. Basta baggianate -____-" Dite a quei tizi che scrivessero chiaramente "Non abbiamo voglia di perdere altro tempo perché dobbiamo consegnare e guadagnare soldi" piuttosto che dire "Non si può fare" perché l'unica cosa che ho imparato a questo mondo proprio sull'elettronica è che Nulla è Impossibile!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 21, 2015 Sono d'accordo con Justino di questa cosa, di norma deve essere il formato OGG che non deve essere supportato, fino a l'altro ieri chi minchia lo conosceva sto formato xD Purtroppo Justino, loro ci vogliono solo guadagnare, perché se iOS, Android e Mac non supporta l'mp3 mi sembra molto strano. Ma sai come si dice: È tutto un magna magna xD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato October 21, 2015 Stanno usando tutti gli OGG semplicemente perché è un formato più leggero dell'MP3 e ci sono librerie create apposta per leggerlo e fargli fare alcune cosette come echo ecc. ecc. Mentre in DirectX o in OpenGL / WebGL sei obbligato a scriverti una libreria per supportare l'mp3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 22, 2015 Rpg maker MV OUT NOW!!! Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk 2 Ghost Rider e Oji reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melosx 16 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Steam: Data di disponibilità: 23 ottobre Questa applicazione sarà sbloccata tra circa 7 ore >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Quindi stasera verso le 7,30? O: Sono così curiosa :333 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 coff coff l'MV contiene roba semi zozza coff coff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Only Japan xD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Su steam bisogna aspettare, ma sul sito ufficiale è già presente avendolo preordinato (: Ecco qualche screen fresca fresca 2 MrSte e •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oji 210 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 coff coff l'MV contiene roba semi zozza coff coff @_@ no aspè mica le avevo notate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Non ho capito bene la questione, ma "pare" che manchi roba. Su android lagghi con 5 eventi (LOL) il formato m4a non venga riconosciuto su alcuni pc(stra LOOOOOOOL), e tanti altri bug a quanto pare se in giappone esce il 17 dicembre c'è un motivo(La scusa della versione fisica non credo regga più di tanto). Peccato perchè ha delle feature interessanti tipo l'esportare la mappa in png tra i comandi nativi o il testare gli eventi senza far partire la modalità test. Pare confermata la regola di non prendere nulla al dayone XD @@Oji prova qui: BaseResource > special Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Kaine sta cosa di non prendere al Day One esiste da un sacco di tempo, oramai il Beta testing sui Tool e sui giochi è diventato troppo approsimativo, cosa che tra di loro si dicono: Aspetta, qui ci sono 8 Bug... Pff ma a me che ca*** mene frega a me, tanto esistono le patch, dobbiamo rilasciarlo per i big money. True Story Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 @@Oji visti solo ora gli screen niente male, hai provato a salvare la mappa in png? son curioso, vorrei sapere se salva pure gli eventi o solamente gli elementi mappati normalmente @ShidoLionheart ho letto del crash che ti è capitato poco fa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 coff coff l'MV contiene roba semi zozza coff coff Ma... Ma perché?! D: Maledetti Giapponesi xDD Su steam bisogna aspettare, ma sul sito ufficiale è già presente avendolo preordinato (: Ecco qualche screen fresca fresca Lo voglio provare...! *O* Perché non ci fanno la versione di prova? Eddai uffi >_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Oji convidi la tua versione con noi, noi ezzere poveri xD Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 la versione di prova esce stasera e dura solo 20 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti