•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Ah okay, beh dai, almeno ci facciamo un'idea...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 la versione di prova esce stasera e dura solo 20 giorni abbastanza tempo perchè Sergei possa negoziare un modo per prolungarla XDDDD 1 •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 I nostri compagni Russi penseranno a tutto Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 test di un italiano yay! sul web http://www.cellicomsoft.com/rpgmakermv/ ma l'hanno tradotto i giappi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Vorrei non essere così povera ù-ù aspetterò dei veri sconti. Però aspetto con ansia almeno le rtp. Così me le studio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Ju puoi anche provare un progetto di prova , si chiama Demon Hunters Metto il link: www.mediafire.com/download/zpks4551cd68sey/Demon+Hunters+%28Win%29.rar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Oddio posso usarlo anche su windows 10 çAç devo avere questo dannato programma solo per poterlo usare come si deve sigh, Grazie per il link <3 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Certo che funziona per Win10 ^^, l'ho testato su 2 computer con Ram da 3Gb e 2Gb (Lo so sono dei cassonetti xD) è devo dire che è molto fluido ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Anche l'ace ma quando vado a fare i test mi si impalla e non sono ancora riuscita a risolvere, quindi temevo che anche questo tool mi avrebbe fatto impazzire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melosx 16 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Donwnload in corso. Non sto nella pelle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Primo Screen fatto in RPG Maker MV :3 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Scusate, ma voi sapete chi è che ha tradotto in Italiano? No perché "Elementi Goccia" per il "Drop Elements" non si può proprio leggere... Chi è? Così gli tiro una sfilza di calci e pugni :/ E poi sti tizi vengono pure pagati per tradurre col c**o.... sigh 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Vero sono d'accordo con Miha, certe cose non si possono per niente leggere, tipo: Set di tessere, Schermata tessera, Variabili di controllo, Diramazione condizionale xDDD Ma stiamo scherzando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 juun mi dispiace ma non ci saranno rtp questa volta, sono incluse nel programma quindi se non compri il programma non puoi usarle o ottenerle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melosx 16 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 ahahahahahahah Nelle opzioni in game quel Sempre trattino è assurdo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 No kaine non puoi dirmelo così. Vabbè non posso usarle ma posso studiarle e farle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Ichigo Suzuki di Akuma No Gakko convertita al MV XDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 O_O una lillipuziana col testone XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 I protagonisti del MV bullizzano i nani del VX Ace xD (Ne che loro poi siano tanto alti quelli del MV XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 23, 2015 Le mie sprite ci vanno benissimo O:Sì forse gli alberelli sono ancora troppo bassi, ma per il resto ci siamo! *___* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato October 24, 2015 Ho messo anche Brad Miller sul MV e devo dire che è compatibile *__* questo mi fa capire che legge il Template dei Chara del VX Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato October 24, 2015 Dio vi sto invidiando da morire ;P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato October 24, 2015 Dio vi sto invidiando da morire ;P ma scarica la versione di prova, no? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato October 24, 2015 Infatti Juun la versione di Prova la puoi usare... Forse ti lagga un pelo (forse) ma dovrebbe andarti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 24, 2015 OMFG *_____* spuntano plugin come funghi! Non ho ancora testato nulla(devo ancora installare il tool), ma sto mettendo da parte i plugin più interessanti. Per ora solo per citarne alcuni tra i più fighi ho visto quello per aggiungere layer ed uno che ti permette di aggiungere quanti frame vuoi ad un charset nella direzione che ti pare, piccolo esempio: $Ralph [8 8 8 8].png ha 4 righe con 8 frame per direzione. Quindi tranquillamente potremmo avere un charset di questo tipo: $Ralph [4 25 2 6].png che è composto da 4 righe di cui, 4 frame verso il basso, 25 frame verso sinistra, due verso destra e 6 verso su.(ancora non mi capacito per il cambio del template, ma forse era così pure sull'ace, io son abituato a su,destra,giù,sinistra. Mentre il nuovo è giù, sinistra,destra,su XD) finalmente non dovremmo ricorrere al muovi evento per animazioni più lunghe dei pg \o/ 2 MrSte e •Miha• reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti