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Questo plugin permette di settare le proprietà di un oggetto del database via commento.

Trovate le istruzioni complete all'interno del file txt presente nell'archivio.

 

Autore: Corti

 

Link Download:

https://www.mediafire.com/file/z2lfk185olfc7ef/CortiItemProperties.7z/file

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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Aspettate, se ho capito bene si possono cambiare le caratteristiche delle armi usando commenti? Per esempio un'arma ha potenza 40 e la si può cambiare in 30 o 50? Ultima domanda, XD scusate se sono scocciate, poi questi cambiamenti restano per sempre? Ovviamente nel salvataggio dove il commento è stato avvenuto, oppure bisogna attivarlo ogni avvio di partita caricata?

 

Lo chiedo perchè effettivamente mi servirebbe, se è come ho capito, grazie in anticipo.

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Aspettate, se ho capito bene si possono cambiare le caratteristiche delle armi usando commenti? Per esempio un'arma ha potenza 40 e la si può cambiare in 30 o 50? Ultima domanda, XD scusate se sono scocciate, poi questi cambiamenti restano per sempre? Ovviamente nel salvataggio dove il commento è stato avvenuto, oppure bisogna attivarlo ogni avvio di partita caricata?

 

Lo chiedo perchè effettivamente mi servirebbe, se è come ho capito, grazie in anticipo.

 

esatto, puoi cambiare quasi ogni proprietà di un ogetto (quelle i cui valori sono numerici o boolean - si dice così? quadno 1 è on e 0 e off xD), quindi la descrizione e il nome restano uguali, ma puoi cambiare i bonus alle caratteristiche, l'elemento di attacco, se attiva o toglie uno status dal bersaglio, e se hanno qualche abilità particolare tipo che attaccano vs tutti, attaccano due volte o danno iniziativa... se sono cursed, se consumano mp quando attacchi.... etc etc.. credo si possa cambiare anche l'animazione che fanno, ma non ho provato.

 

tieni presente che:

1) i cambiamenti si applicano a tutte le copie di quell'oggetto

2) i cambiamenti al db sono "volatili" nel senso che quando chiudi il gioco si perdono, quindi devi trovare tu il modo di caricarli ogni volta (io ad esempio usando un menu di salvataggio/caricamento fatto ad eventi chiamo un evento comune appena il giocatore carica la partita per riportarli a com'erano prima).

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    • Da kaine
      Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
      Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
      Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
      Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
      All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
       
      Esempio di funzionamento:

       
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/file/i9zy47bcb852wcn/DynBattleDisplay_TvQDOUu.zip
       
      Topic CortiMonsterHud:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Topic Condition Icons:
      http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
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