Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi servirebbe sapere se c'è un modo per poter cambiare la grafica dell'eroe durante una sessione di gioco tramite evento. Ci sono due casi che mi stanno facendo impazzire non poco.

Caso 1: supponiamo che il mio eroe debba salire su una poltrona a rotelle. Usando il tasto azione, dovrebbe cambiare la grafica con lui seduto su quella poltrona. Cosa dovrei fare?

Caso 2: il mio eroe deve indossare un abito diverso da quello che indossa. Usando il tasto azione di fronte all'armadio, deve cambiare la grafica del mio eroe.

Caso 3: il mio eroe ha dei dubbi sull'andamento della missione di un suo seguace. Dopo una scena nera, dovrei poter controllare il seguace che sta ad esempio andando in cucina a farsi un panino. Come faccio a controllare il seguace e poi, alla fine del suo utilizzo, riprendere il controllo dell'eroe principale?

Purtroppo, quando vado ad inserire l'evento, vedo solo queste impostazioni riguardanti l'eroe

3H3uhEJ.png

Impostazioni che a quanto pare non mi permettono di risolvere il mio problema.

Qualcuno saprebbe darmi una soluzione per ciascun caso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che lo specchietto Eroe si riferisce alle statistiche del personaggio;

il comando per cambiare sia sprite che faccia esiste, purtroppo su due piedi non ho accesso al tool (scaduti i 30gg e non trovo il pezzotto asd), appena riesco ad aprirlo ti faccio sapere esattamente che comando è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, magari l'impostazione non è nella sezione giusta, ma io sono piuttosto talpa... Ho passato ore a cercarlo senza trovarlo, pur avendolo avuto sotto gli occhi diverse volte <_<

Grazie mille a tutti!

Per imparare meglio clicca pure su tutti i comandi. Devi pur vedere tutte le possibilità no?=)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti