Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Stavo li tranquillo a riprogrammare il menù del mio progetto per farlo molto più compatto e ci stavo riuscendo, finchè noto un bug inspiegabile... provando e riprovando mi sono reso conto che se utilizzo il comando di RPG maker 2003 standart "key imput" non mi funziona il plugin che aggiunge il mouse ed altri pulsanti (l'ho preso proprio dal forum), gli switch che tengono conto se il pulsante del plugin viene premuto interagiscono ma l'azione che dovrebbe fare non la fa, infatti rimuovendo il comando "key imput" funziona fin troppo bene, proprio come voglio, il problema è che mi servono entrambi, key imput mi permette di utilizzare una singola variabile per più pulsanti, l'alternativa sarebbe utilizzare sempre il plugin ma così mi toccherebbe aggiungere molti switch e già ne ho bisogno molti nel gioco... qualcuno saprebbe risolvere questo conflitto e farli andare d'accordo? XD, "questa casa è fatta solo per 1 di noi"... Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti