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Dialkia

RPGMAKER MV Problema Miss personalizzato di abilit� . (Yanfly Plugins)

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Salve, ho un problema con un abilità: per farla breve:
 Stavo cercando di ricreare la lancia Gae Bolg in RPG Maker MV. Ora, il problema non è l'arma quanto la sua abiltà: colpisce sempre e uccide sul colpo. L'unico modo per evitarla è avere la fortuna alta. Quindi, utilizzando i plugin di Yanfly me ne ero uscito con questo:

<Pre-Damage Eval>

if (target.luk <= user.luk / 2) {

target.addState(1);

}

</Pre-Damage Eval>

 

Ecco, peccato che non funziona e non so come fare... Qualche consiglio?

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Salve, ho un problema con un abilità: per farla breve:

 Stavo cercando di ricreare la lancia Gae Bolg in RPG Maker MV. Ora, il problema non è l'arma quanto la sua abiltà: colpisce sempre e uccide sul colpo. L'unico modo per evitarla è avere la fortuna alta. Quindi, utilizzando i plugin di Yanfly me ne ero uscito con questo:

<Pre-Damage Eval>

if (target.luk <= user.luk / 2) {

target.addState(1);

}

</Pre-Damage Eval>

 

Ecco, peccato che non funziona e non so come fare... Qualche consiglio?

ciao Dialkia, avevi risolto poi??

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ero curioso di capire meglio il discorso. tipo, l'arma l'hai creata tu nell'inventario? perchè da li gestisci tutte le caratteristiche e abilità.. il plugin di cui parli esattamente qualè e a cosa lo usi?

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Pardon, tra una cosa e l'altra non avevo visto la risposta e dopo parecchio che non vedevo notifiche ho controllato per vedere se qualcuno aveva risposto... ed effettivamente xD

 

Allora: Plugin sto usando il... YEP_DamageCore e si, l'arma l'ho creata nel database. Forse ho trovato un modo, guardando un po' su internet ultimamente ho trovato qualcosa di simile (La magia Morte di Final Fantasy per esempio che ha una possibilità di applicare lo stato morte ma nel caso in cui il target sia un boss allora farà semplicemente danno, il che è molto simile a ciò che volevo fare io.)

Sto controllando proprio ora se mi riesce di farlo funzionare in un modo simile.

 

Edit: Ok, no, non va, mi crasha a caso ma pazienza, ci ragionerò in un altro momento...

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    • Da kaine
      Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
      Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
      Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
      Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
      All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
       
      Esempio di funzionamento:

       
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/file/i9zy47bcb852wcn/DynBattleDisplay_TvQDOUu.zip
       
      Topic CortiMonsterHud:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Topic Condition Icons:
      http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
    • Da kaine
      Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
       
      La patch utilizza le seguenti variabili:
      Timer 1
      3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
      Solo 2003 :
      Timer 2
      3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
       
      Autore: KotatsuAkira
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
       
      Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
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