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Tanti misteri da scoprire in Reiki Hunter :)

 

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Mistah la demo quando verrà rilasciata? 

 

La data verrà svelata solo dopo il trailer. Sarà solo la prima versione della demo, prima perché racconterà il primo capitolo del gioco dove verranno introdotte le meccaniche del Gameplay. Ma quello che posso svelarvi è che la demo durare più di un'ora (30 per la storia e 30 per le missioni secondarie) al termine delle missioni della Demo avremo a disposizione e in totale libertà le città da esplorare solo nella prima area di gioco. Il mondo di gioco sarà molto vasto e comprenderà veri e propri stati ma per questo la vedremo solo nella seconda Demo.

 

Per ora è tutto ;)

 

Stay Tuned ;)

 

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Buonasera ragazzuoli!! :)

 

Ecco a voi la mappa completa della Repubblica di Vaullerey, questa isola sarà visitabile durante la durata della Demo, con le sue missioni, subquest, e tanti segreti come i misteri della palude :)

 

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Buongiorno!! :D

 

La scorsa settimana vi abbiamo introdotto il mondo Reiki con la Repubblica di Vaullerey. Oggi è il momento di presentarvi il Regno di Romerike del mondo Antireiki :)

 

Anche qui come nel mondo Reiki potrete giocare a diverse missioni principali, sub quest, e tanti misteri di questa piccola parte del mondo di gioco di Reiki Hunter. Vi lasciamo con due Screenshot del mondo Antireiki sulla Lysebot Road :)

 

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Screenshot

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Buongiorno ragazzi :)

 

Era da un po' che non scrivevo, ma sono sempre connesso qua sul forum :)

 

Volevo annunciarvi come sempre che i lavori per Reiki Hunter procedono a gonfie vele, idem per LoD2. So di aver postato poco ultimamente, ma questo è dovuto dalla forte mole di lavoro che sto dedicando ad entrambi i progetti. Ma perché vi sto scrivendo?

Voglio annunciarvi che da adesso in poi il team della Montironi Games svilupperà anche su Nintendo Switch. E posso annunciarvi che Reiki Hunter, Live or Die 2, e Akuma no Gakko saranno disponibili anche su Nintendo Switch oltre che PC. Siamo veramente orgogliosi di lavorare finalmente su una console di casa Nintendo :)

 

Sì Mistah, ma il Gameplay di Reiki Hunter come sarà?

Molti hanno pensato subito che sarà in stile Pokémon, e invece no, sarà un sistema di battaglia di tipo Lineare come il grande classico Star Ocean, dinamico, reattivo, e dove si prende a pizze come se non ci fosse un domani XD

Stiamo lavorando alle animazioni degli sprite ma fidatevi che ben presto potrete vedere un video del sistema di battaglia in perfetta azione ;)

 

Con questo aggiornamento vi saluto, ma prima qualche screenshot ;)

 

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Il Mistah non si è dimenticato di voi e di come sono cresciuto in questo gruppo grazie a voi :)

Nella versione per PC e Nintendo Switch il sito di Makerando sarà creditato con tutti i membri che qui ho conosciuto come: kaine, LusianL, Mon, Ghost Rider, Oji, Ryoku, TecnoNinja, MihaChan e tanti altri :)

Avrete sempre un grande spazio alla Montironi Games :')

 

Quindi come direbbe il buon Deadpool

 

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Stay Tuned dal vostro :mistaaah: di quartiere B)

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La scelta di non farlo come Pokémon è dovuto da questi fattori:

 

1) Troppo basic e poco tattico 

2) Avvocati che rompono il cazzo XD

3) Fan che rompono il cazzo XD

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Addirittura su Nintendo Switch? Complimenti e buona fortuna allora... riguardo a "Fan che rompono il cazzo" se intendi i fan di pokémon io lo sono e come detto più volte non mi dispiacerebbe, XD, ora però sono ancora più curioso

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Wellà :3

 

Buonasera ragazzuoli e quanto tempo XD

Ultimamente faccio tanti aggiornamenti, ma solo sulle pagine social della MG

Sono una pessima persona e dovrei farli qui XD

Oh beh, per farmi perdonare ecco tutti gli update Da Giugno ad oggi di Reiki Hunter ;3

 

Tutti gli screenshot:

 

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Uno breve sguardo al sistema di battaglia del gioco ;3

 

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Nel videogioco il menu sarà sostituito dal telefono :3

Inoltre quando si andrà in giro per il mondo di gioco esisteranno più valute ispirate alle nazioni già esistenti :3

 

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Piccolo Teaser Trailer del gioco per Nintendo Switch :3

 

E per concludere una piccola immagine del porting su Nintendo Switch grazie all'Unreal Engine 4 ;3

 

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Vi ricordo che Reiki Hunter è il primo gioco commerciale della Montironi Games, verrà venduto al rilascio della versione completa sul sito ufficiale della MG, Steam, e su eShop :3

La data della demo verrà svelata a Dicembre ;3

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    • Da Hiroshi Tetsuya
      Eccoci giunti ad un nuovo aggiornamento, il gioco sta procedendo bene ecco una piccola chicca creata per il gioco, un animazione 3d di quando accendi il computer per salvare fatemi sapere se vi piace ciao. Ps purtroppo non posso caricare il video per motivi di grandezza. Perciò verrà caricato su Youtube, vi lascio il link:
      Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7_TVhd95tOc
       
       
    • Da kaine
      Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
       
      La patch utilizza le seguenti variabili:
      Timer 1
      3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
      Solo 2003 :
      Timer 2
      3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
       
      Autore: KotatsuAkira
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
       
      Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Visualizza il menu invertito come in FF6.
      Personaggi a sinistra ed opzioni a destra.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: Cherry,KotatsuAkira(porting)
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      http://www.mediafire.com/file/o6o847gr08adqcb/RPG_RT_menureversed.rar
      (2000 v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/osqjc0i4mi72ll4/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
      (2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51/v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09->v1.12 (Maniac Patch up to mp210414 only) )
      https://www.mediafire.com/file/bfk056czh2xvczj/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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