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Da Nellecter
Trasforma una GIF in uno spritesheet pronto per le tue animazioni in RpgMakerMV.
Avevo bisogno di inserire delle animazioni, che avevo come GIF, in una abilità nel database di rpgMaker. Per rendere la cosa semplice ho creato questo software che divide in frame una GIF, li ridimensiona in 192*192 pixel(la dimensione di cui ha bisogno rpg maker) e poi riunisce i fotogrammi in un unico file immagine, così da poterlo usare nelle animazioni.
Input immediato: carica una GIF animata dal tuo computer.
Anteprima integrata: visualizza tutti i frame in una griglia scrollabile, con numeri di indice e selezione intuitiva (clic singolo, Ctrl+clic, Shift+clic).
Selezione personalizzata: scegli solo i frame che ti servono oppure esporta l’intera animazione.
Spritesheet automatico: genera un file PNG con 4 colonne e righe variabili, ogni tile 192×192 pixel, mantenendo le proporzioni originali.
Output pulito: immagini centrate e scalate correttamente, pronte per essere usate in RPG Maker MV
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Da Hiroshi Tetsuya
ho un problema con un progetto, utilizzo l'engine rpk 2003. Mi servirebbe impedire al personaggio di saltare le descrizioni sapreste aiutarmi? Dovete sapere che sto implementando l'audio e non voglio sfasamenti
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Da kaine
Questo Plugin in sostanza permette di usare tutti i comandi degli eventi tramite commento, potendo utilizzare come parametro pure le variabili. Inoltre rende alcuni comandi più flessibili e potenti. Per esempio, potete usare una variabile per richiamare diversi eventi comuni, mostrare battle animation e immagini. Inoltre è possibile sovrascrivere i parametri delle stringhe compresi quelli dei commenti.
All'interno dell'archivio trovate un file html con una spiegazione approfondita per ogni parametro.
Autore: Aubrey The Bard
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/17y111jto1b3zrm/DynParamsv1.2.2.1.7z/file
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Da kaine
Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
Esempio di funzionamento:
Autore: Aubrey The Bard
Link Download:
http://www.mediafire.com/file/i9zy47bcb852wcn/DynBattleDisplay_TvQDOUu.zip
Topic CortiMonsterHud:
http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
Topic Condition Icons:
http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
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