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Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.

Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html

Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.

Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)

Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html

 

Autore: AubreyTheBard

Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file

 

nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.

 

 

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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Ero curioso di sapere come funzionava, cliccando sul link mi dice che ho dei virus ma il mio antivirus non mi ha detto nulla invece, così come non noto alcuna differenza... succede solo a me? Magari è il mio browser (cambiato da poco), non so da dove è sbucato l'avviso, non dall'antivirus però, ne sono certo

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Mi è venuto in mente che questo pluggo si potrebbe usare per fare qualcosa di simile a com'era il boss finale di Xenogears, non so quanti lo ricordino...

 

In pratica il tipo aveva qualche milione di HP, ma c'erano tipo 4 o 5 scagnozzi opzionali in giro per il mondo, e per ogni scagnozzo che accoppavi toglievi qualche centinaia di migliaia di HP al boss finale.

 

Certo si poteva fare anche senza questo pluggo, facendo X copie del boss in questione, adesso invece ne basta una :D

 

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       3. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
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      NOTA: Per completare il gioco almeno 1 volta basta sbloccare il filmato con la dicitura "The End". 

      4. Screenshot




       5. Link alla versione giocabile
       BurialDance-BlobEdition.7z - Google Drive
       6. Crediti Vari
       - Ogni diritto ai personaggi e altro riguardo all'universo di Bioshock & Bioshock Infinite è di proprietà di 2K Games.
      - Non possiedo nessuna musica o mappa o modello 3D filmato e inserito in questo gioco.
      - Ringrazio il programma sandbox Garry's Mod creato da Garry Newman e il programma The Source Filmmaker (SFM) della Valve Corporation che mi hanno aiutato a mettere in scena i miei folli sogni animati.
    • Da Hiroshi Tetsuya
      ho un problema con un progetto, utilizzo l'engine rpk 2003. Mi servirebbe impedire al personaggio di saltare le descrizioni sapreste aiutarmi? Dovete sapere che sto implementando l'audio e non voglio sfasamenti 
    • Da kaine
      Questo Plugin in sostanza permette di usare tutti i comandi degli eventi tramite commento, potendo utilizzare come parametro pure le variabili. Inoltre rende alcuni comandi più flessibili e potenti. Per esempio, potete usare una variabile per richiamare diversi eventi comuni, mostrare battle animation e immagini. Inoltre è possibile sovrascrivere i parametri delle stringhe compresi quelli dei commenti.

      All'interno dell'archivio trovate un file html con una spiegazione approfondita per ogni parametro.
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/17y111jto1b3zrm/DynParamsv1.2.2.1.7z/file
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