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Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.

Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html

Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.

Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)

Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html

 

Autore: AubreyTheBard

Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file

 

nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.

 

 

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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Ero curioso di sapere come funzionava, cliccando sul link mi dice che ho dei virus ma il mio antivirus non mi ha detto nulla invece, così come non noto alcuna differenza... succede solo a me? Magari è il mio browser (cambiato da poco), non so da dove è sbucato l'avviso, non dall'antivirus però, ne sono certo

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Mi è venuto in mente che questo pluggo si potrebbe usare per fare qualcosa di simile a com'era il boss finale di Xenogears, non so quanti lo ricordino...

 

In pratica il tipo aveva qualche milione di HP, ma c'erano tipo 4 o 5 scagnozzi opzionali in giro per il mondo, e per ogni scagnozzo che accoppavi toglievi qualche centinaia di migliaia di HP al boss finale.

 

Certo si poteva fare anche senza questo pluggo, facendo X copie del boss in questione, adesso invece ne basta una :D

 

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    • Da kaine
      Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
      Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
      Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
      Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
      All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
       
      Esempio di funzionamento:

       
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/file/i9zy47bcb852wcn/DynBattleDisplay_TvQDOUu.zip
       
      Topic CortiMonsterHud:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Topic Condition Icons:
      http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
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