Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Salve a tutti, ho iniziato a lavorare su un proggetto basato sull'ambientazione di Ken il guerriero.

La storia è un po' stravolta e il protagonista è un adepto che durante il gioco può scegliere a quale disciplina appartenere, Kenshiro... sarà uno dei boss!

ho però bisogno di aiuto:

l'idea è quella di poter aggiungere al party i boss (es. Shin, Rey, Souther, Raoul... etc)

però rifacendosi alla storia vorrei che il gruppo fosse composto massimo da tre personaggi.

a questo punto però, ho bisogno di un supporto come il computer di bill nei pokemon (io avevo pensato al boss che mi dice "se hai bisogno sai dove cercarmi", e poi in ogni locanda creare un'area dove fare lo scambio: poso un boss e ne aggiungo un altro.

Altro cambiamento che vorrei è un combattimento tipo pokemon, mi spiego: il primo maestro combatte, gli altri 2 stanno in riserva (sarebbe disdicevole per due maestri prendersala contro uno! :)

Se non sono stato chiaro chiedetemi delucidazioni

Modificato da Ryuga (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×