Freank 98 Segnala messaggio Inviato October 5, 2018 Ma come mai il forum è visitabile solo dagli iscritti? Qualche giornof a volevo linkare un pò di topic all'esterno e mi sono accorto che chi non è iscritto non può neanche visualizzare. Da cosa è dovuta questa scelta? Da ciò che so, essere indicizzati sui motiri di ricerca di solito è una buona cosa per avere anche nuovi iscritti...no? 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato October 5, 2018 Boh so che prima era fattibile, che sia dovuto all'ultimo aggiornamento avvenuto qualche tempo fa? Ha creato problemi con gli spoiler annidati quando si va ad editare un post, quindi non mi stupirei che pure questo problema sia sorto per lo stesso motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato October 6, 2018 Effettivamente è contro producente per il forum essere riservato soltanto a chi è iscritto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mon 129 Segnala messaggio Inviato October 6, 2018 L'ho notato anch'io tempo fa, quando volevo farmi un giro dal cellulare ma non ricordavo la password... non ho potuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato October 6, 2018 A quanto ne so ha qualcosa a che vedere con l'invasione di spambot di qualche tempo fa... ma @Denzel saprà dirvi meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato October 6, 2018 Più che altro fu una scelta per fare in modo di aver una piccola utenza attiva e attrarre nuovi utenti, ma anche a seguito di alcune vulnerabilità della piattaforma decisi di limitare l'accesso. Ho un pò di tempo da dedicare adesso a sistemare queste cosette. Vi aggiornerò non appena avrò concluso. 4 kaine, Ghost Rider, Shiki Ryougi e 1 other reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freank 98 Segnala messaggio Inviato October 12, 2018 Grande! E' difficile attirare nuovi utenti se si resta nell'ombra :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti