Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

salve a tutti,come dal titolo, volevo chiedere come creare un boss, nel mio progetto il primo boss non lo volevo fare troppo difficile e avevo pensato a 3 attacchi che potesse fare

1) mordere o graffiare

2) spuntoni: il boss arrivato a un tot di vita iniziava a far uscire dal terreno delle punte

3) alito di fuoco (o cose del genere)  

spero di non aver chiesto cose troppo esagerate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi dare delle animazioni al Boss :), su RPG Maker 2003 ci saranno di sicuro e di ogni tipo se vuoi creare un Nemico e dargli una determinata Animazione, tipo:

Nemico 1: Taglio Fendente Liscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste anche il taglio fendente con ghiaccio? xD

comunque hollo, credo che il suggerimento di ste sia la cosa più rapida da realizzare... facci sapere cosa ne salta fuori!

Mi sono inventato un animazione cosi xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,come dal titolo, volevo chiedere come creare un boss, nel mio progetto il primo boss non lo volevo fare troppo difficile e avevo pensato a 3 attacchi che potesse fare

1) mordere o graffiare

2) spuntoni: il boss arrivato a un tot di vita iniziava a far uscire dal terreno delle punte

3) alito di fuoco (o cose del genere)  

spero di non aver chiesto cose troppo esagerate

beh innanzitutto devi creare i poteri che vuoi che il boss abbia; si creano come normali poteri, l'importante è usare come categoria (il box a tendina in alto) "Normale".

A questo fai il mostro, dagli tutte le statistiche che vuoi, e poi vai nel box in basso (behavior/comportamento) e seleziona una nuova azione. ci sono diverse precondizioni, tra cui anche quella in cui usa un potere se si trova sotto una certa soglia di HP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe si il concetto alla fine è quello, piu vita, piu difesa, tecniche stravaganti. Poi sta a te fare in modo da renderlo piu o meno differente da un semplice mostro. Anche perche i semplici nemici dei livelli finali sono piu forti di boss di livelli iniziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti