Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Scusate per aver fatto "necroposting" ma essendo nuovissimo di makerando non lessi tutti i regolamenti.

Ora vi volevo chiedere dei consigli e dei chiarimenti sul BS in tempo reale. Mi scuso se è un argomento già affrontato circa un cazzilione di volte.

Ne ho assolutamente bisogno.

Ho un dubbio sul combattimento in tempo reale su rpg maker 2003.Su uno dei miei tanti progetti ho voluto mettere dei nemici da abbattere in tempo reale.A parte il fatto che non ho capito se ogni nemico deve essere diverso dall'altro (riprogrammato da zero anzichè "copia-incolla").Infatti programmare tanti nemici per mappa è una grande rottura di maroni e in più si aggiunge il programmare gli eventi comuni che regolano il funzionamento del sistema.E poi se sono "clonati" una volta che ne ho sconfitto uno si auto-sconfiggono tutti quanti.In più non so come fare in modo che dopo tot volte che il mostro viene colpito esso muore.Ho seguito il tutorial di Ghost (di cui sono un grande fan) ma non riesco a risolvere questi dubbi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Hiroshi Tetsuya
      Eccomi qui a chiedere un aiuto alla community più op che conosca. Essendo appassionato di Silent Hill voglio usare la nebbia per i vari giochi purtroppo mi serve il vostro aiuto. Qualcuno tipo il buon Ghost può illuminarmi su come fare un effetto nebbia? Conosco già il metodo classico ma non trasmette quella sensazione opprimente. Grazie per l'aiuto.
×