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Non sapevo che titolo mettere infatti non sapevo nemmeno come cercare su google, XD ci ho provato un pò di mio ma non ho trovato soluzione... praticamente è possibile far iniziare una battaglia contro un PG nella lista "Hero" del database? Perchè mi fa solo selezionare un "Gruppo mostro" col comando "Enemy Encounter" e non trovo altri comandi simili... il problema è che la prima battaglia del mio gioco dovrebbe appunto essere contro un PG nella lista Hero, mi tocca crearlo anche nella lista "Monster"? Ma ho visto che i mostri hanno statistiche fisse e non per livello come gli Hero ecco perchè vorrei evitarlo.

Beh... grazie per aver almeno letto.

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Capisco, se proprio non c'è soluzione pazienza, mi adeguerò... comunque è solo tempo in più, niente di eclatante ma ho preferito assicurmene chiedendo a chi è più esperto di me... grazie per avermelo assicurato quindi

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Esatto devi crearti un mostro e dargli la grafica dell'eroe che intendi sfidare, per quanto riguarda le statistiche puoi sempre copiarle dal database dopo aver aumentato il livello tramite le opzioni presenti

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Usa delle variabili.

Crea la scheda dell'eroe che vuoi far sfidare nella lista eroi. E crei un mostro con le stesse sembianze. Attraverso le variabili puoi memorizzare i progressi (lvl, hp, MP ect) dell'eroe in quel momento e poi settali al mostro prima di iniziare la battaglia

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Si, ci ho pensato pure io ma... con quale comando dare statistiche ad un mostro pari alle variabili? Perchè so fare la prima parte (creare variabili che "ricordano" le stat di un eroe) ma non ho trovato il comando adatto per la seconda.

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       3. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
      Questo gioco fa ampio uso di video e sprites in successione, cercando di riprodurre i famosi giochi avventura laser disc come Dragon's Lair dell'83. L'intera danza prende in prestito da fotogrammi e gameplay dall'opera originale: Bioshock Infinite-Burial at Sea riadattandoli secondo l'esigenze del gioco fan fiction. Altre parti del gioco o scene sono state invece costruite da me in diverso modo, dunque non è materiale preso dal gioco "originale". 
      NOTA: Per completare il gioco almeno 1 volta basta sbloccare il filmato con la dicitura "The End". 

      4. Screenshot




       5. Link alla versione giocabile
       BurialDance-BlobEdition.7z - Google Drive
       6. Crediti Vari
       - Ogni diritto ai personaggi e altro riguardo all'universo di Bioshock & Bioshock Infinite è di proprietà di 2K Games.
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      - Ringrazio il programma sandbox Garry's Mod creato da Garry Newman e il programma The Source Filmmaker (SFM) della Valve Corporation che mi hanno aiutato a mettere in scena i miei folli sogni animati.
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