Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Salve,

sono da poco entrato nel giro del Rpg Making, da quando Steam ha avuto la brillante idea di mettere a prezzo stracciato un mese e mezzo fa la versione vx ace :)))

smanettavo qualcosa 5-6 anni fa con le vecchie versioni anche se mollavo subito, questa volta credo sia la volta buona, e chi si stacca più.

Grazie anche ai vs video tutorial sto cercando di creare qualcosa di mio, devo imparare ancora bene le variabili e come impostare bene gli script, mi capita ancora di fare macelli.

A tal proposito vorrei chiedervi uno script per la visuale sideview delle battaglie, quella frontale di default non mi piace proprio :| 

dove posso trovarlo ed eventualmente come va impostato?

vi ringrazio di cuore. 

Mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm ho incollato tutti e 5 gli script che mi da, per l'esattezza nella lista ci sono questi 

orjpudw.png

ho provato a incollarli tutti ma una volta giunto ai combattimenti , si vede lo schermo nero :( cos ho sbagliato?

ho visto dei tutorial per settare le quest, quelle si che mi interessano, ma purtroppo un tutorial sui combattimenti non l ho trovato tra quelli di Mrste :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda anche questo Sito è ottimo, in oltre, a differenza di Takentai, è tutto in inglese: https://victorscripts.wordpress.com/rpg-maker-vx-ace/

Io uso suoi svariati script per il mio progetto e sono compatibili con altri script, e come extra, con qualche piccolo accorgimento, si rendono compatibili con tanti altri script ancora... :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era un Action Battle System, comunque edwarner, assicurati di averi installato tutti gli assetti grafici, non c'è solo il Takentai c'è anche il Battle Symphony creato con l'engine di Yanfly :)

 

http://forums.rpgmakerweb.com/index.php?/topic/6037-battle-engine-symphony/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da kaine
      Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
      Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
      Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
      Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
      All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
       
      Esempio di funzionamento:

       
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/w7p2mbmojwi86ee/DynBattleDisplay.7z/file
       
      Topic CortiMonsterHud:
      http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
       
      Topic Condition Icons:
      http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
    • Da Hiroshi Tetsuya
      ho un problema con un progetto, utilizzo l'engine rpk 2003. Mi servirebbe impedire al personaggio di saltare le descrizioni sapreste aiutarmi? Dovete sapere che sto implementando l'audio e non voglio sfasamenti 
×