Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Questo plugin permette tramite l'uso dei commenti di bloccare l'eroe o disabilitare tutti i tasti e naturalmente rimettere il tutto come era prima.

i comandi da utilizzare sono i seguenti:

@setcontrol_normal
Questo comando va usato in seguito ad uno dei seguenti, in quanto serve a ripristinare l'uso dei tasti.
 
@setcontrol_nomove
Con questo comando vengono disabilitate le frecce direzionali, ma potete usare tutti gli altri tasti normalmente per aprire il menu ecc ecc.
 
@setcontrol_nothing
Questo comando disabilità tutti i tasti.
 
nota: il comando inserisci controllo tasti funziona regolarmente, anche se usate uno dei comandi
 

Autore: Corti

 

 

Link Download:

https://www.mediafire.com/file/5il1k80n29afzux/CortiControls.7z/file

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri sera e devo dire che funziona egregiamente, addio eventi vuoti o muovi evento con pause in qualche evento parallelo per bloccare l'eroe. XD

Prima o poi lo aggiungo su Lunarian così semplifichiamo ulteriormente il codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Hiroshi Tetsuya
      ho un problema con un progetto, utilizzo l'engine rpk 2003. Mi servirebbe impedire al personaggio di saltare le descrizioni sapreste aiutarmi? Dovete sapere che sto implementando l'audio e non voglio sfasamenti 
    • Da kaine
      Questo Plugin in sostanza permette di usare tutti i comandi degli eventi tramite commento, potendo utilizzare come parametro pure le variabili. Inoltre rende alcuni comandi più flessibili e potenti. Per esempio, potete usare una variabile per richiamare diversi eventi comuni, mostrare battle animation e immagini. Inoltre è possibile sovrascrivere i parametri delle stringhe compresi quelli dei commenti.

      All'interno dell'archivio trovate un file html con una spiegazione approfondita per ogni parametro.
       
      Autore: Aubrey The Bard
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/17y111jto1b3zrm/DynParamsv1.2.2.1.7z/file
×