Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Sono arrivato a questa cosa dal video di Ghost Rider su youtube dove spiega come cambiare i "caratteri speciali", quelli col simbolo del dollaro+lettera insomma, ho scaricato il programma "eXeSc650" come dice nel video, tutto apposto... se non fosse che non mi permette di fare più di una modifica, cioè ho modificato ma era solo una prova quindi ora vorrei rimodificare e gradirei poterlo rifare in futuro ma il programma mi dice che non posso fare più di 1 modifica, mi devo tenere i simboli così ora? Come cavolo posso modificarli per aggiungere quelli desiderati? Grazie!

 

Effettivamente potevo scrivere sotto al video ma ho preferito scrivere qui perchè ho pensato che è più facile e comodo ricevere risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta probabilità avevi la versione di prova di exescope (è a pagamento) che appunto ti permette una sola modifica.

 

fortunatamente esistono tanti programmi simili, tra cui resource hacker:

 

http://angusj.com/resourcehacker/

 

che è gratuito, e funziona in modo molto simile (fa le stesse cose, ha solo un interfaccia un po' diversa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ciò che cercavo, ma non sapevo cosa scrivere su internet per trovarlo, XD, grazie... devo solo capire come inserire i miei "EXFONT" però, a primo impatto sembra cambiare solo di grafica ma poi non riesco a capire come modificarli a differenza dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ho trovato il tempo di capirlo, non è molto intuitivo quindi sento il dovere di spiegare in caso qualcun'altro abbia il mio stesso dubbio.

 

Se apro il file exe del mio progetto con "Resource Hacker", andando poi in Bitmap->EXFONT, quest'ultimo risulta assente, se faccio esporta mi salva un'immagine vuota quindi non è un errore grafico o simile; ma non ho demorso (come si dice, XD), ho cliccato su "Add Binary or Image Resource" ed ho aggiunto il mio EXFONT chiamandolo con lo stesso modo sostituendo quello precedente quando me lo chiedeva, una volta fatto c'era un alone rosso su tale file che pure risultava assente e mi sono preoccupato ma non appena ho salvato è sparito l'alone quindi ho capito che serve solo ad indicare cosa si è modificato.

 

Dopo tutta questa "pappaderla" ho provato e... ha funzionato, XD, non ho idea se è normale che non appaia ma l'importante e che me li inserisca in un modo o nell'altro... grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×