Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Dialkia

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dialkia

  1. Pardon, tra una cosa e l'altra non avevo visto la risposta e dopo parecchio che non vedevo notifiche ho controllato per vedere se qualcuno aveva risposto... ed effettivamente xD Allora: Plugin sto usando il... YEP_DamageCore e si, l'arma l'ho creata nel database. Forse ho trovato un modo, guardando un po' su internet ultimamente ho trovato qualcosa di simile (La magia Morte di Final Fantasy per esempio che ha una possibilità di applicare lo stato morte ma nel caso in cui il target sia un boss allora farà semplicemente danno, il che è molto simile a ciò che volevo fare io.) Sto controllando proprio ora se mi riesce di farlo funzionare in un modo simile. Edit: Ok, no, non va, mi crasha a caso ma pazienza, ci ragionerò in un altro momento...
  2. Salve, ho un problema con un abilità: per farla breve: Stavo cercando di ricreare la lancia Gae Bolg in RPG Maker MV. Ora, il problema non è l'arma quanto la sua abiltà: colpisce sempre e uccide sul colpo. L'unico modo per evitarla è avere la fortuna alta. Quindi, utilizzando i plugin di Yanfly me ne ero uscito con questo: <Pre-Damage Eval> if (target.luk <= user.luk / 2) { target.addState(1); } </Pre-Damage Eval> Ecco, peccato che non funziona e non so come fare... Qualche consiglio?
  3. Dialkia

    Buonasera!

    Ma grazie!
  4. Dialkia

    Buonasera!

    Buonasera a tutti, io sono Dialkia (ero già su questo forum come Miche) ma ho aperto una discussione e... sono sparito e avendo anche smesso con RPG Maker non sono più tornato... MA, ho ricominciato con MV e sto giro sono carico!! Si, ho aperto per sbaglio la discussione due volte... pardon...
  5. Dialkia

    Buonasera!

    Vi ringrazio
  6. Dialkia

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti da Miche
  7. Salve a tutti, sto creando un gioco per me e dei miei amici basato su Brave Frontier e siccome i personaggi li ho appunto presi da li, ho i char ma, pur avendo provato a farli con il creatore il risultato lascia molto a desiderare... Siccome non sono bravo con la grafica ho pensato di chiedere qui considerando che ho visto char ecc fatti bene (se non di più). Qui sotto lascio qualche link per far capire come sono i cosiddetti personaggi (avendo anche delle evoluzioni). -http://it.bravefrontierrpg.wikia.com/wiki/Lorand -http://it.bravefrontierrpg.wikia.com/wiki/Dean -http://it.bravefrontierrpg.wikia.com/wiki/Edea -http://it.bravefrontierrpg.wikia.com/wiki/Loch Grazie mille in anticipo.
  8. Dialkia

    Ciao a tutti!!!

    Grazie a tutti
  9. Dialkia

    Ciao a tutti!!!

    Grazie, sono maschio xD
×