Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Dreamghost

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Dreamghost


  1. Mi sono preso la briga di leggere il codice e devo dire che l'autore lavora incredibilmente coi guanti 🧐 script semplice ma spiegato passo passo, lo salverò per futuri studi

    Mi accorgo solo ora di quanto sia vecchia la conversazione. Eppure mica sono sceso tanto dalla prima pagina dei topic. Non è proprio il trend più pimpante eh?


  2. Sto riscontrando dei problemi con questo script che non mi capacito di capire. 
     

    Copio grezzamente lo script e va tutto bene, do un occhiata alle istruzioni e inizio a scrivere i talenti per il primo personaggio. Ne faccio 3-4, tutto funziona nei limiti del programmato. Finisco di scrivere questi talenti, e la situazione quando avvio il gioco è questa:
    31dHXs.png

     

    Qualcuno ha già usato questo script prima di me e ha riscontrato lo stesso problema? 

    Rassegnato ormai provo il predecessore di questo script, una versione meno potetente e più basica. 

    La copio grezzamente, avvio, tutto ok. Leggo le istruzioni, scrivo il primo talento e..

    vUtaGo.png

     

    Sono punto e a capo. Mi viene il dubbio di non aver capito come si fa a personalizzare lo script ò_ò

    Qualcuno che lo ha già fatto?


  3. Da tatuatore professionista, posso dire in primis che non è assolutamente il mio stile, ma che comunque è un bel lavoretto, se non però che alcuni particolari andrebbero sviluppati diversamente per una questione , appunto, che poi verrà probabilmente riportato su pelle e la cosa cambia (anche a livello di dettaglio)

     

    Fammi capire:

    °°

    Incostante perchè non lavorando in uno studio ma a casa non lavoro molto, soprattuto d'estate che non è esattamente consigliabile lavorare su pelle.

    Su pelle umana la corda che tiene i piatti della bilancia andrebbe fatta più larga e con un intervallo più largo di "fascia in fascia" perchè su pelle anche con un 3rl la linea non si distinguerebbe, ne ho idea.

     

    Comunque si, è Horus.


  4. Oggi dopo tre giorni tirati in faccia al making senza riserve (e ricavandone 60 magri minuti di gioco effettivo) sono tornato alla mia seppur incostante occupazione originale, i tatuaggi (occupazione che per la mia tristezza ultimamente viene praticata da tutti senza una grande impronta di professionalità). 

     

    In un pomeriggio di lavoro ho prodotto questo;

    QP31Fw.jpg

     

     

    Finita questa lineart (domani mi occuperò di riempirlo) sono stato colto da un vortice d'ispirazione a base di mitologia egiziana, per cui il gioco a cui sto lavorando ne risentirà direttamente  :yehe:

     

    So che c'entra poco col making ma che volevo condivedere con voi e perchè no, magari prima o poi mi ritroverò a fare le grafiche per qualcuno, lavoro principalmente sulla carta ma sono giovane e ancora staminale  :rainsheep:


  5. Ciao Makerando,

    sono un utente del vecchio forum, si parla di qualcosa come 5 anni fa, ho ripreso sotto mano rpg maker perchè dopo aver giocato a sengoku rance mi ero innamorato della potenza narrativa degli rpg e mi sono riappassionato (meglio dire malato dai). 
    Sto facendo un gioco senza troppe pretese per cui non cerco un dev team e non lo pubblicizzerò ne cose del genere, per cui sono qui sul forum più per chiacchiere sull'argomento che per sponsorizzarmi o chiedere aiuto. Magari per quanto riguarda programmazione a eventi e cose simili potrei dare io una mano, chissà. Comunque ciao a tutti e buon making  :zizi:

     

    PS:Quanto mi mancavano le vecchie faccine da forum, non ne potevo più della limpida freschezza grafica delle faccine di facebook e whatsapp, molto meglio la granulosa espressività delle faccine .gif  :cacco:  :cacco:  :cacco:

×