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Lakaroth

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Risposte pubblicati da Lakaroth


  1. Update!


    Dopo due anni di sacrifici... il mio lavoro è online!
    La campagna crowdfunding durerà un mese, se vi va condividete sui social e se vuoi puoi contribuire, si parte da 3€
    I primi 2 giorni della campagna sono i più importanti per salire in classifica ❤
    PS: Se non raggiungo l'obbiettivo ri avrete indietro i vostri soldi.

    Amici aiutatemi ne ho proprio bisogno :)
    https://www.kickstarter.com/projects/elvismorelli/game-over-carrara-the-series


  2. 1 minuto fa, Ryoku dice:

     

    Un huawei y6 ii pro. Non un cel top di gamma ma ci faccio girare di tutto.

    Mmm si non è proprio una ciofeca ma di tutto non puoi farci girare, questa è un po esigente.

    RAM

    2048 MB (TotalMem: 1913 MB)

    Fattore di forma
    Telefono
    System on chip
    Mediatek MT6735
    Dimensioni schermo

    720 x 1280 (normal)

    CPU

    4x ARM Cortex-A53 (1300 Mhz)

    Densità schermo (DPI)

    320

    ABI

    arm64-v8a

    armeabi-v7a

    armeabi

    SDK

    Android 5.1 (SDK 22)

    GPU

    ARM Mali T720 (450 Mhz)

    Versione OpenGL ES

    3.0

    Prova ad aggiornare android e kernel, hai proprio requisiti minimi.

    Siamo ad android 8, il 5.1 è del 2014!!!

     

    In alternativa a breve ho la versione MAC e PC.

    La compatibilità mobile è un bagno di sangue, cmq va su piu di 15k devices, testato e garantito.


  3. 20 ore fa, Freank dice:

    Ma l'altro gioco che stavi facendo con rpgmaker MV?

    L'altro l'ho fermato a causa di varie problematiche...

     

    1. Pochi utenti sui social
    2. Nessuno mi cagava nei gruppi/forum ecc ecc (A parte voi <3 )
    3. Troppo lavoro da fare da solo, disegnato a mano ecc ecc
    4. Problemi di LAG con RMMV, troppo complesso...

    Ma non l'ho abbandonato, poi ho iniziato questo ed ha avuto un enorme successo nella mia zona è un progetto particolare mirato a rivalutare i territori, anche il modello di business 

    è innovativo, mi hanno pagato i commercianti locali... è lunga da spiegare ma se avrà esito positivo come pare stia avendo, farò un post dedicato!

     

    19 ore fa, Ghost Rider dice:

    Che hai combinato che non riuscivo nemmeno più a cancellare il testo dall'editor? XDDDD

    Ho dovuto modificare in modalità sorgente ò__ò

     

    comunque dovrebbe essere a posto ora... per le prossime volte, il tastino per la preview è l'ultimo della lsita:

     

    image.png

     

     

     

    Non ne ho la più pallida idea LOL
    Ecco dov'era la preview -.-

    Thanks

     

    18 ore fa, kaine dice:

    Ghostino è colpa degli spoiler o meglio di come il forum gli gestisce dopo l'ultimo update, pure io ho avuto non pochi problemi specialmente quando sono annidati.

    Esatto!

     

    Cmq provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!


  4. logo.png

    store.png

     

     

    Salve a tutti, vi presento Game Over Carrara, un horror/apocalypse game, in stile Riven o Myst, ma con alcune funzioni ad Hoc.

    Questo progetto è molto particolare, perché è ambientato in una città reale, con attori reali, cittadini che interpretano se stessi in una versione distopica della nostra città, Carrara, la capitale del marmo.

    Carrara è famosa in tutto il mondo per le sue pietre uniche,con cui hanno costruito le più grandi opere dell'umanità, dal periodo romano al rinascimento. In questa storia, la città è stata colpita da un'apocalisse.

    La narrativa è in realtà resa in modo horror per pura provocazione, come conseguenza del declino che negli anni gradualmente colpisce molte città italiane.

    Ho tradotto il gioco anche in inglese, per mostrare le meraviglie strutturali della nostra città, anche se in modo distopico e horror, proprio per creare un contrasto tra finzione e realtà ed una contraddizione tra contenuto e forma... Il gioco è basato su fotografie reali della città, che è stata mappata in stile Google Map, di notte o all'alba quando nessuno era in giro, poi ogni scenario è stato trasformato in digitale con uno stile distopico.

    Questo gioco è ad episodi, pensa a una serie TV, questo è il primo episodio!

     

    PS: Suggerimento ... salva spesso i tuoi progressi, e non fare rumore...

    Spero vi piaccia, seguiteci su Facebook , per restare aggiornati sui prossimi episodi ...

     

     

    story.png

     

     


    Episodio pilota di una storia apocalittica ambientata nella capitale mondiale del marmo...
    Carrara.
    Una città desolata, in cui tutto tramonta, e rinasce morto.
    Immagina di risvegliarti e non ricordare nulla, ricostruisci come un puzzle i tasselli mancanti della tua memoria, sopravvivi, di chi potrai fidarti?
    Forse neanche di te stesso...
     

     

     

    chara.png
     
    ch1.png ch2.png ch3.png ch4.png ch5.png ch6.png
     
     
    screen.png
     
    01.png 
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    08.png 
     

     

    feat.png
     
     
    • Horror music ambient
    • Puzzles
    • Sound detector (If you make noise you'll die)
    • Focus function
    • Swipe Function
    • Comic book! (Collect and read comics, and rebuild your memories)
     
     
    credits.png
     
    Special Thanks:
     
    Cast:
     
    Rebel: Matteo Pennacchi
     
    Rebel: Roberto Marchi
     
    Missed Girl: Elisabetta Buttiglione
     
    Dead man in via Roma: Alessandro Bruzzi
     
    Killer: Angelo Guastella
     
    Leader A Group : Emiliano Vatteroni
     
    Dr Valsega: Francesco Valsega
     
    Dr Siviglia: Daniela Siviglia
     
    Rebel: Michel Santucci
     
    Cardinal Cabani: Lorenzo Cabani
     
    A big Guy: Guido Siniega
     
    Big Boss: Massimiliano Pioppo
     
    Big boss squad:
     
    Andrea Fusani
     
    Gloria Atzeni
     
    Alessandro Rosini
     
     
    Sponsor:
     
    Planet Freedom
     
    Silu's Planet
     
    Edicola La Piazza
     
    Trattoria La Capinera
     
    Ristorante Su Misura
     
    Amoto
     
    Beer Shop Hop And Barley
     
    Circolo dei Baccanali
     
    Pizzeria Barbieri e Ravenna
     
    Takebyte
     
    Ristorante Roma
     
    Spediacci
     
     
    Photo:
     
    Luca Galassi
     
     
     
    Story:
     
    Elvis Morelli
     
    Corrado Barbieri
     
     
     
    Music:
     
    Kevin McLeod
     
    Bededeum Bettogli 1911
     
     
    Localization Eng:
     
    Richard Silvaggio
     
     
    Voice Over:
     
    ITA: Laura Incerti
     
    ENG: Valentina Spinetti
     
     
    Plugin:
     
    Skip Title (Silver)
    SOUL_destination cursor (Soulpour 777)
    Picture call common (Triacontane)
    MOG_Char Particles (Moghunter)
    Galv Layer Graphics (Galv)
    YEP_Message Core Yanfly Engine Plugin
    Galv Custom Title (Galv)
    TDDP Preload Manager (Galenmereth)
    Galv Visual Novel Choice (Galv)
    SRD_ Swipe Input (SumRndmDude)
     
     
     

     

     

     

  5. Il PG è un omaggio a Don Bluth per Dragon's Liar, è vestito come Dirk The Daring.
    Difatti Dark Dithering è anche l'anagramma di Dirk The Daring :)

    Ci sono moltissime citazioni ai capolavori del passato.
    Non potevo esimermi!


  6. title.jpg

     
    Un gioco d'avventura ambientato all'inferno, tu sei Murray, uno scheletro sfortunatissimo che deve trovare il modo per togliersi una terribile maledizione.
     
    Pensate alla meccanica di Zelda, ai dialoghi divertenti di Monkey Island, e ad un'atmosfera ricca di mostri, zombie e fantasimi, stile Ghost & Goblins, questo è Dark Dithering. :)
     
    Un gioco old school, tutto disegnato ed animato a mano!
     
    Ho preso spunto da questi tre capolavori del passato, e dopo un anno di test e sviluppo eccomi qui a presentarlo!
     
    Seguimi su:
     
    Progresso: Storia 95% - Programmazione 85% - Grafica 40% - Musiche 35%
     
    A breve avrò bisogno del vostro supporto, per steam greenlight e kickstarter!
     
    La mia intenzione è quella di creare una parodia moderna in chiave comica/infernale! Prendendo spunto dalla realtà stessa ho trasportato il mondo di oggi all'inferno, e non a caso anche li tra le fiamme, i personaggi più bizzarri ed i mostri ed i demoni più terribili, si intrattengono sui social Network :)
    Durante il gioco potrai collegarti ad infernet (ovviamente se hai la copertura Wi-Fi) cosa difficile in alcuni Dungeons :)
    E collegarti a "Deadbook" il social network dei mostri!
    In cui potrai stringere amicizie, avrai gli stati ed i commenti, i likes, ed i fantastici negozi online, in cui acquistare armi oggetti ed accessori!
    Un nostro fattorino della DH-ell ti recapiterà tutto sul posto !
    Potrai partecipare agli eventi (Miniquest) per scoprire i segreti più nascosti del fantastico mondo di Dark Dithering.
    Inoltre Deadbook è molto utile per comunicare quando si è in difficoltà o per risolvere i numerosi rompicapi ed enigmi...
    La nostra storia inizia da un grande amore finito male, il nostro eroe disposto a tutto per riavere la sua amata indietro, ha evocato un terribile demone prigionero all'inferno, in cambio lui ha promesso di esaudire un suo desiderio...
    Purtroppo il desiderio era solo un inganno, e Murray è stato maledetto...
    La sua ragazza è tornata con lui, ma si è trasformata in una stalker, ed il povero Murray è scappato dalla disperazione...
    La maledizione inoltre porta molta sfortuna, e a Murray ne capitano di tutti i colori, fortunatamente può contare sull'aiuto del suo amico Karma, riusciranno i nostri eroi a trovare un modo per annullare la maledizione?
    ft2.png
    ch.png
    Murray Moray: 
    Dopo aver preso una maledizione, la sua ex è diventata una stalker, ed ii povero Murray è stato colpito da una sfiga allucinante...

    murray.jpg

     
    Fiamma Belmont: 
    La splendida e fatale ex ragazza di Murray, che purtroppo è diventata un ossessione...

    fiamma4.jpg

     
    Karma:
    Il miglior amico di Murray, Karma è un Karmaleonte, a differenza dei camaleonti che cambiano colore in base a dove si posano, i karmaleonti cambiano colore in base al karma che gli circonda... un amico così è molto utile per capire cosa succede intorno a te.

    karma.jpg

     
    art.png

    art1.jpgart2.jpgart3.jpgart4.jpgart5.jpg

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    soundcoud.jpg
    Video di introduzione:
    (Attivare i sottotitoli in italiano)
    Video di Gameplay 1
     
    Special Thanks:
    Daemond (  Senza il suo supporto in javascript non avrei potuto fare tutto ciò)

  7. Oh che bello *OOO*

    Anche io avevo pensato di fare una cosa simile, però per come è impostato il mio gioco non c'entrava molto... E poi, so fare i personaggi e tutto, ma non sono capace di fare sfondi, sempre avuto questo problema xD

    Magari per il prossimo progetto....

     

    Sono curiosa di vedere come si svilupperà!

     

    Ti aiuterei io con gli sfondi ma non ho proprio tempo :(

    Tra il lavoro e sto gioco...


  8. Salve, sto progettando un gioco particolare, con Rpg Maker MV nel tag prefix non l'ho trovato ho messo altro.

    Il titolo non c'è provvisoriamente è un MetroidVania RPG.

     

    Adoro molto il character design di Breat Of Fire, quindi ho voluto emularlo, ho intenzione di fare un gioco totalmente disegnato a mano, c'è molto lavoro, ma lo sitle MetroidVania con scrolling orizzontale mi aiuta molto nel disegno perchè le direzioni sono solo due, destra e sinistra, quindi si riducono di molto le ore di lavoro nel disegno.

     

    Ho intenzione di disegnare fondali per almeno due sfondi di parallasse, tipo (Nuvole che si muovono, montagne sullo sfondo in 2 livelli diversi) e ne tileset, la parte "camminabile" della mappa, terreni, piattaforme, ecc ecc

     

    Il lavoro è molto, non solo nel disegno ma anche nell'ottimizzazione dell'engine, trovare la giusta soluzione di plugin, e fare molti test, perchè rpg maker non è nato per giochi così, ma io come sempre sono un pazzoide che adora fare cose impossibili.

    Sto disegnando per dare vita a ciò che ho in mente, vi allego qualcosa ;)

     

    Backdrops di prova

    (Precedente all'idea di metroidvania, quindi dovrò ridisegnare i vari sfondi sepratamente)

     

     

    sfondo.jpg

     

     

     

    Animazione PG

    (I vari frame di animazione sono disegnati a mano e poi scansionati, adoro l'old style)

     

     

    drawing1.jpg

     

     

     

    Colorazione e riduzione

    (Successivamente saranno colorati in digitale e ridimensionati)

     

     

    color.jpg

     

     

     

    Prova di animazione

    (La bozza di animazione è gia soddisfacente, ma dovrà essere sistemata in fase di colorazione e riduzione)

     

     

    gif1.gif

     

     

     

     

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    Lakaroth


  9. Eh si... aspettiamo, io comunque non vedo l'ora.

    Molte specifiche tecniche sono state rilasciate, e sono sufficenti per iniziare a disegnare un po di grafica in attesa del nuovo tool.

    Spero che si ravvivi il "making" italiano con questo nuovo gioiello, ricordo quando iniziai ormai 17 anni fa con rpg maker 95, fu amore a prima vista. :)
    Seguo il topic, vediamo quali saranno le prossime novità!

    Best
    Lakaroth


  10. Si la versione ufficiale pare di si, ma su un gruppo facebook un utente nipponico mi ha scritto che secondo lui in base a com'è andata per il VX ed il VXACE potrebbero rilasciare la trial a settembre/ottobre e la versione full a dicembre... se ho ben capito.


  11. Ragazzi sono felicissimo l'ho scoperta solo oggi questa bomba... finalmente potrò tornare a makerare seriamente!!!!
    Era ora che Enterbrain o chi per essa evolvesse RpgMaker rendendolo un tool vero e proprio... sono anni che attendo questa notizia.
     

    Il limite a windows era un ostaclo troppo grande per fare giochi commerciali, se questo tool fa ciò che promette ne vedremo delle belle :)

    Pare che la versione Trial esca il primo settembre ho capito bene???

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