Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Lakaroth

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Lakaroth last won the day on September 5 2018

Lakaroth had the most liked content!

Su Lakaroth

  • Rank
    Member

Informazioni

  • Sesso
    Not Telling

Visite recenti

1029 visite nel profilo
  1. Update! Dopo due anni di sacrifici... il mio lavoro è online! La campagna crowdfunding durerà un mese, se vi va condividete sui social e se vuoi puoi contribuire, si parte da 3€ I primi 2 giorni della campagna sono i più importanti per salire in classifica ❤ PS: Se non raggiungo l'obbiettivo ri avrete indietro i vostri soldi. Amici aiutatemi ne ho proprio bisogno :) https://www.kickstarter.com/projects/elvismorelli/game-over-carrara-the-series
  2. Aggiornamento: Disponibili verisoni PC e MAC dal sito. https://www.gameovercarrara.it/
  3. Online senza un server prestante con relativi costi no, e non ha molto senso chi non ha uno smartphone? E' free sullo store, online non accumulo utenti e feedback come sul playstore, e sono dati necessari. PC e MAC prestissimo !
  4. Mmmm no di RAM servono almeno 400 GB ... LOL Ma si che gira, aggiorno il post appena ho uplodato le versioni! Ciao!
  5. Mmm si non è proprio una ciofeca ma di tutto non puoi farci girare, questa è un po esigente. RAM 2048 MB (TotalMem: 1913 MB) Fattore di forma Telefono System on chip Mediatek MT6735 Dimensioni schermo 720 x 1280 (normal) CPU 4x ARM Cortex-A53 (1300 Mhz) Densità schermo (DPI) 320 ABI arm64-v8a armeabi-v7a armeabi SDK Android 5.1 (SDK 22) GPU ARM Mali T720 (450 Mhz) Versione OpenGL ES 3.0 Prova ad aggiornare android e kernel, hai proprio requisiti minimi. Siamo ad android 8, il 5.1 è del 2014!!! In alternativa a breve ho la versione MAC e PC. La compatibilità mobile è un bagno di sangue, cmq va su piu di 15k devices, testato e garantito.
  6. Che device hai? Sono necessarie devices abbastanza recenti e prestanti. Se ti lampeggia allora non va, che hai un galaxy J3 o P20 o robe così?
  7. L'altro l'ho fermato a causa di varie problematiche... Pochi utenti sui social Nessuno mi cagava nei gruppi/forum ecc ecc (A parte voi <3 ) Troppo lavoro da fare da solo, disegnato a mano ecc ecc Problemi di LAG con RMMV, troppo complesso... Ma non l'ho abbandonato, poi ho iniziato questo ed ha avuto un enorme successo nella mia zona è un progetto particolare mirato a rivalutare i territori, anche il modello di business è innovativo, mi hanno pagato i commercianti locali... è lunga da spiegare ma se avrà esito positivo come pare stia avendo, farò un post dedicato! Non ne ho la più pallida idea LOL Ecco dov'era la preview -.- Thanks Esatto! Cmq provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!
  8. Salve a tutti, vi presento Game Over Carrara, un horror/apocalypse game, in stile Riven o Myst, ma con alcune funzioni ad Hoc. Questo progetto è molto particolare, perché è ambientato in una città reale, con attori reali, cittadini che interpretano se stessi in una versione distopica della nostra città, Carrara, la capitale del marmo. Carrara è famosa in tutto il mondo per le sue pietre uniche,con cui hanno costruito le più grandi opere dell'umanità, dal periodo romano al rinascimento. In questa storia, la città è stata colpita da un'apocalisse. La narrativa è in realtà resa in modo horror per pura provocazione, come conseguenza del declino che negli anni gradualmente colpisce molte città italiane. Ho tradotto il gioco anche in inglese, per mostrare le meraviglie strutturali della nostra città, anche se in modo distopico e horror, proprio per creare un contrasto tra finzione e realtà ed una contraddizione tra contenuto e forma... Il gioco è basato su fotografie reali della città, che è stata mappata in stile Google Map, di notte o all'alba quando nessuno era in giro, poi ogni scenario è stato trasformato in digitale con uno stile distopico. Questo gioco è ad episodi, pensa a una serie TV, questo è il primo episodio! PS: Suggerimento ... salva spesso i tuoi progressi, e non fare rumore... Spero vi piaccia, seguiteci su Facebook , per restare aggiornati sui prossimi episodi ...
  9. Lakaroth

    RPGMAKER MV Dark Dithering

    Ciao gente, passo poco dal forum. Ho un aggiornamento, ci siamo quasi, demo giocabile a brevissimo.... keep in touch.
  10. Lakaroth

    RPGMAKER MV Dark Dithering

    Grazie Loppa! PS: Editato il primo post, aggiunto Soundcloud!
  11. Lakaroth

    RPGMAKER MV Dark Dithering

    Mi fa molto piacere, seguimi su FB dove sono più attivo, l'idea è di finire su steam a tempo debito.
  12. Lakaroth

    RPGMAKER MV Dark Dithering

    Il PG è un omaggio a Don Bluth per Dragon's Liar, è vestito come Dirk The Daring. Difatti Dark Dithering è anche l'anagramma di Dirk The Daring Ci sono moltissime citazioni ai capolavori del passato. Non potevo esimermi!
  13. Lakaroth

    RPGMAKER MV Dark Dithering

    Un gioco d'avventura ambientato all'inferno, tu sei Murray, uno scheletro sfortunatissimo che deve trovare il modo per togliersi una terribile maledizione. Pensate alla meccanica di Zelda, ai dialoghi divertenti di Monkey Island, e ad un'atmosfera ricca di mostri, zombie e fantasimi, stile Ghost & Goblins, questo è Dark Dithering. Un gioco old school, tutto disegnato ed animato a mano! Ho preso spunto da questi tre capolavori del passato, e dopo un anno di test e sviluppo eccomi qui a presentarlo! Seguimi su: Facebook | Youtube | Sito Web Progresso: Storia 95% - Programmazione 85% - Grafica 40% - Musiche 35% A breve avrò bisogno del vostro supporto, per steam greenlight e kickstarter! La mia intenzione è quella di creare una parodia moderna in chiave comica/infernale! Prendendo spunto dalla realtà stessa ho trasportato il mondo di oggi all'inferno, e non a caso anche li tra le fiamme, i personaggi più bizzarri ed i mostri ed i demoni più terribili, si intrattengono sui social Network Durante il gioco potrai collegarti ad infernet (ovviamente se hai la copertura Wi-Fi) cosa difficile in alcuni Dungeons E collegarti a "Deadbook" il social network dei mostri! In cui potrai stringere amicizie, avrai gli stati ed i commenti, i likes, ed i fantastici negozi online, in cui acquistare armi oggetti ed accessori! Un nostro fattorino della DH-ell ti recapiterà tutto sul posto ! Potrai partecipare agli eventi (Miniquest) per scoprire i segreti più nascosti del fantastico mondo di Dark Dithering. Inoltre Deadbook è molto utile per comunicare quando si è in difficoltà o per risolvere i numerosi rompicapi ed enigmi... La nostra storia inizia da un grande amore finito male, il nostro eroe disposto a tutto per riavere la sua amata indietro, ha evocato un terribile demone prigionero all'inferno, in cambio lui ha promesso di esaudire un suo desiderio... Purtroppo il desiderio era solo un inganno, e Murray è stato maledetto... La sua ragazza è tornata con lui, ma si è trasformata in una stalker, ed il povero Murray è scappato dalla disperazione... La maledizione inoltre porta molta sfortuna, e a Murray ne capitano di tutti i colori, fortunatamente può contare sull'aiuto del suo amico Karma, riusciranno i nostri eroi a trovare un modo per annullare la maledizione? Murray Moray: Dopo aver preso una maledizione, la sua ex è diventata una stalker, ed ii povero Murray è stato colpito da una sfiga allucinante... Fiamma Belmont: La splendida e fatale ex ragazza di Murray, che purtroppo è diventata un ossessione... Karma: Il miglior amico di Murray, Karma è un Karmaleonte, a differenza dei camaleonti che cambiano colore in base a dove si posano, i karmaleonti cambiano colore in base al karma che gli circonda... un amico così è molto utile per capire cosa succede intorno a te. Video di introduzione: (Attivare i sottotitoli in italiano) Video di Gameplay 1 Special Thanks: Daemond ( Senza il suo supporto in javascript non avrei potuto fare tutto ciò)
  14. Lakaroth

    ALTRO MetroidVania Style ma anche RPG :P

    Ti aiuterei io con gli sfondi ma non ho proprio tempo Tra il lavoro e sto gioco...
  15. Lakaroth

    ALTRO MetroidVania Style ma anche RPG :P

    Detesto RTP l'ho sempre odiato... Ti ricorda Ryu di Breath Of Fire 4 è praticamente lui, lo volevo disegnare simile e variarlo un po ma è troppo bello e perfetto così e lo lascio così XD E' un tributo... chiamiamolo così lol
×