domyssj
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domyssj ha ricevuto la reputazione da Loppa in DragonBall - Ultimate Showdown
Allora ragazzi in questi giorni ho messo insieme tutto il materiale che avevo pronto e organizzato una mappa-demo in cui si potrà provare tutto il BS e Menù che avevo programmato.
Personaggi giocabili : Goku (Base-SSJ4) Vegeta (Base-SSJ4) Kid Gohan (Base-SSJ2) F Trunks (Base-SSJ) Krilin Ten Baby Gohan Yamcha Chaozu
Nemici affrontabili : Kami Mr Popo Raditz Nappa Zarbon Dodoria Kyui Guldo Reecome Jeice Burter Ginew Frieza (Base - 100%) Cell (Base- Perfect)Cell Jr - Broly (Base-LSSJ) Lord Beerus
Tutte le cards bloccate e disponibili subito 99 per ognuna.
Il file include l'intero progetto e tutte le risorse.
Qui il download : http://www.mediafire.com/file/o8zznl3pmr6jywv/FULL+BS+DEMO+2017.rar
Qui 4 video presentativi :
-
domyssj ha ricevuto la reputazione da Ghost Rider in DragonBall - Ultimate Showdown
Domyssj
presenta
Introduzione
Il gioco si sviluppa come un Action-RPG basato su battaglie e minigiochi
Ci saranno svariate modalità :
-Story Mode
-Battle Mode (con varie sottomodalità)
-Opzioni
Storia
Saranno disponibili varie storie: quella classica del manga (serie Z), la storia di Trunks del Futuro, storie alternative in cui potremmo impersonare i nemici e cambiare la storia(probabilmente Majin Bu, Cell, e Freezer) e saghe originali.
Personaggi
Saranno giocabili tutti i personaggi della Saga, personaggi degli OAV e Special come Broly,Bardack ed altri.
Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Per quanto riguarda lo story mode Il gioco si presenta come un GDR.
-Ci sarà la mappa generale in cui poterci muovere (con un’impostazione stile menù e non la classica esplorazione free roaming)e poter accedere alle varie zone, in cui avverranno gli eventi della storia, le battaglie, i mini giochi etc.
-La Grafica è tutta sullo stile LSW (legendary super warriors, un gioco per gameboy) ricolorato e migliorato, con menù molto colorati che riportano alla classica atmosfera dell’anime.
-Il Battle System è dinamico a turni con possibilità di Tag (scambi) Trasformazioni e Fusioni in tempo reale, con presenza di QTE (quicktime evente) ovvero pressione di tasti a schermo con il giusto tempismo per schivare,parare,potenziare mosse ed altro. Battaglie tra squadre composte da 1 fino a 6 combattenti, possibilità di usare cards speciali che danno bonus o malus o invocano attacchi speciali più di 30 differenti tipi di mosse, svariati tipi di attacchi fisici diversi, e tanto altro.
-Il Menù è completamente custom, tramite esso oltre ad accedere alle varie modalità potremmo modificare tantissime opzioni di gioco, salvare e caricare in ogni momento, continuare la storia in corso oppure uscire dalla storia e giocare alla battle mode e tanto altro.
-Sono presenti Title e Cutscenes completamente animate.
La Battle Mode sfrutta il BS dello story mode, ma ovviamente è possibile scegliere i combattenti, la grandezza del team (da 1 a 6 nelle opzioni) lo stage, le opzioni della battaglia, e sono presenti varie opzioni, una battaglia a stage tipo arcade dove si affrontano squadre di nemici una dopo l’altra oppure una battaglia libera in cui si sceglie tutto.
- Opzioni.
Sono presenti varie opzioin, potremmo scegliere tra 4 tipi di Message Box, settare le impostazioni della battle mode come il livello di difficoltà (3 disponibili) se il Ki e la Rage si devono ricaricare automaticamente o no, il Ki ed HP iniziali dei guerrieri ed altro.
-Gameover interattivo.
Ad ogni gameover si potrà decidere se ricaricare subito, partire dall'ultimo combattimento effettuato prima di morire o uscire dal gioco.
Crediti Vari
Link e riferimenti
Canale Ufficiale di Youtube
http://www.youtube.com/user/domyssj?feature=mhee
Forum Ufficiale : http://dbusd.forumfree.it/
Pagina ufficiale di FB : https://www.facebook.com/pages/Dragon-Ball-Ultimate-Showdown-The-Videogame/179666745457422?ref=bookmarks
Video :
https://www.youtube.com/watch?v=rGZq4a4o-6I&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=GQ5aN8PIwJ0&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=yBWCavfgT7k&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=4Dwc4-HjQAQ&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=T3AMqLun-GI&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=eEJRaA51O2Y&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=8H7aIr982-o&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=HIDXllRpCpg&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
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domyssj ha ricevuto la reputazione da Loppa in DragonBall - Ultimate Showdown
Allora ragazzi in questi giorni ho messo insieme tutto il materiale che avevo pronto e organizzato una mappa-demo in cui si potrà provare tutto il BS e Menù che avevo programmato.
Personaggi giocabili : Goku (Base-SSJ4) Vegeta (Base-SSJ4) Kid Gohan (Base-SSJ2) F Trunks (Base-SSJ) Krilin Ten Baby Gohan Yamcha Chaozu
Nemici affrontabili : Kami Mr Popo Raditz Nappa Zarbon Dodoria Kyui Guldo Reecome Jeice Burter Ginew Frieza (Base - 100%) Cell (Base- Perfect)Cell Jr - Broly (Base-LSSJ) Lord Beerus
Tutte le cards bloccate e disponibili subito 99 per ognuna.
Il file include l'intero progetto e tutte le risorse.
Qui il download : http://www.mediafire.com/file/o8zznl3pmr6jywv/FULL+BS+DEMO+2017.rar
Qui 4 video presentativi :
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domyssj ha ricevuto la reputazione da Oji in DragonBall - Ultimate Showdown
Inseriti Goku God e Beerus!
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domyssj ha ricevuto la reputazione da Ghost Rider in DragonBall - Ultimate Showdown
Domyssj
presenta
Introduzione
Il gioco si sviluppa come un Action-RPG basato su battaglie e minigiochi
Ci saranno svariate modalità :
-Story Mode
-Battle Mode (con varie sottomodalità)
-Opzioni
Storia
Saranno disponibili varie storie: quella classica del manga (serie Z), la storia di Trunks del Futuro, storie alternative in cui potremmo impersonare i nemici e cambiare la storia(probabilmente Majin Bu, Cell, e Freezer) e saghe originali.
Personaggi
Saranno giocabili tutti i personaggi della Saga, personaggi degli OAV e Special come Broly,Bardack ed altri.
Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Per quanto riguarda lo story mode Il gioco si presenta come un GDR.
-Ci sarà la mappa generale in cui poterci muovere (con un’impostazione stile menù e non la classica esplorazione free roaming)e poter accedere alle varie zone, in cui avverranno gli eventi della storia, le battaglie, i mini giochi etc.
-La Grafica è tutta sullo stile LSW (legendary super warriors, un gioco per gameboy) ricolorato e migliorato, con menù molto colorati che riportano alla classica atmosfera dell’anime.
-Il Battle System è dinamico a turni con possibilità di Tag (scambi) Trasformazioni e Fusioni in tempo reale, con presenza di QTE (quicktime evente) ovvero pressione di tasti a schermo con il giusto tempismo per schivare,parare,potenziare mosse ed altro. Battaglie tra squadre composte da 1 fino a 6 combattenti, possibilità di usare cards speciali che danno bonus o malus o invocano attacchi speciali più di 30 differenti tipi di mosse, svariati tipi di attacchi fisici diversi, e tanto altro.
-Il Menù è completamente custom, tramite esso oltre ad accedere alle varie modalità potremmo modificare tantissime opzioni di gioco, salvare e caricare in ogni momento, continuare la storia in corso oppure uscire dalla storia e giocare alla battle mode e tanto altro.
-Sono presenti Title e Cutscenes completamente animate.
La Battle Mode sfrutta il BS dello story mode, ma ovviamente è possibile scegliere i combattenti, la grandezza del team (da 1 a 6 nelle opzioni) lo stage, le opzioni della battaglia, e sono presenti varie opzioni, una battaglia a stage tipo arcade dove si affrontano squadre di nemici una dopo l’altra oppure una battaglia libera in cui si sceglie tutto.
- Opzioni.
Sono presenti varie opzioin, potremmo scegliere tra 4 tipi di Message Box, settare le impostazioni della battle mode come il livello di difficoltà (3 disponibili) se il Ki e la Rage si devono ricaricare automaticamente o no, il Ki ed HP iniziali dei guerrieri ed altro.
-Gameover interattivo.
Ad ogni gameover si potrà decidere se ricaricare subito, partire dall'ultimo combattimento effettuato prima di morire o uscire dal gioco.
Crediti Vari
Link e riferimenti
Canale Ufficiale di Youtube
http://www.youtube.com/user/domyssj?feature=mhee
Forum Ufficiale : http://dbusd.forumfree.it/
Pagina ufficiale di FB : https://www.facebook.com/pages/Dragon-Ball-Ultimate-Showdown-The-Videogame/179666745457422?ref=bookmarks
Video :
https://www.youtube.com/watch?v=rGZq4a4o-6I&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=GQ5aN8PIwJ0&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=yBWCavfgT7k&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=4Dwc4-HjQAQ&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=T3AMqLun-GI&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=eEJRaA51O2Y&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=8H7aIr982-o&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=HIDXllRpCpg&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
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domyssj ha ricevuto la reputazione da Oji in DragonBall - Ultimate Showdown
Si ci ho passato anni sul battle system ogni volta rifinendo aggiustando modificando per raggiungere questo risultato.
Se vi devo dire la verità, a distanza di anni se vado a riaprire alcuni degli eventi più complessi come alcune tecniche speciali o l'ia dei nemici o i sistemi di calcolo di parametri equipaggiamenti etc etc, quasi non ci capisco me li dovrei ristudiare!
Ma sono soddisfattissimo del risultato, anche perchè l'ho programmato in modo da essere versatilissimo alle modifiche e l'inserire personaggi animazioni o tecniche di volta in volta risulta molto facile.
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domyssj ha ricevuto la reputazione da Ghost Rider in DragonBall - Ultimate Showdown
Domyssj
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Introduzione
Il gioco si sviluppa come un Action-RPG basato su battaglie e minigiochi
Ci saranno svariate modalità :
-Story Mode
-Battle Mode (con varie sottomodalità)
-Opzioni
Storia
Saranno disponibili varie storie: quella classica del manga (serie Z), la storia di Trunks del Futuro, storie alternative in cui potremmo impersonare i nemici e cambiare la storia(probabilmente Majin Bu, Cell, e Freezer) e saghe originali.
Personaggi
Saranno giocabili tutti i personaggi della Saga, personaggi degli OAV e Special come Broly,Bardack ed altri.
Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Per quanto riguarda lo story mode Il gioco si presenta come un GDR.
-Ci sarà la mappa generale in cui poterci muovere (con un’impostazione stile menù e non la classica esplorazione free roaming)e poter accedere alle varie zone, in cui avverranno gli eventi della storia, le battaglie, i mini giochi etc.
-La Grafica è tutta sullo stile LSW (legendary super warriors, un gioco per gameboy) ricolorato e migliorato, con menù molto colorati che riportano alla classica atmosfera dell’anime.
-Il Battle System è dinamico a turni con possibilità di Tag (scambi) Trasformazioni e Fusioni in tempo reale, con presenza di QTE (quicktime evente) ovvero pressione di tasti a schermo con il giusto tempismo per schivare,parare,potenziare mosse ed altro. Battaglie tra squadre composte da 1 fino a 6 combattenti, possibilità di usare cards speciali che danno bonus o malus o invocano attacchi speciali più di 30 differenti tipi di mosse, svariati tipi di attacchi fisici diversi, e tanto altro.
-Il Menù è completamente custom, tramite esso oltre ad accedere alle varie modalità potremmo modificare tantissime opzioni di gioco, salvare e caricare in ogni momento, continuare la storia in corso oppure uscire dalla storia e giocare alla battle mode e tanto altro.
-Sono presenti Title e Cutscenes completamente animate.
La Battle Mode sfrutta il BS dello story mode, ma ovviamente è possibile scegliere i combattenti, la grandezza del team (da 1 a 6 nelle opzioni) lo stage, le opzioni della battaglia, e sono presenti varie opzioni, una battaglia a stage tipo arcade dove si affrontano squadre di nemici una dopo l’altra oppure una battaglia libera in cui si sceglie tutto.
- Opzioni.
Sono presenti varie opzioin, potremmo scegliere tra 4 tipi di Message Box, settare le impostazioni della battle mode come il livello di difficoltà (3 disponibili) se il Ki e la Rage si devono ricaricare automaticamente o no, il Ki ed HP iniziali dei guerrieri ed altro.
-Gameover interattivo.
Ad ogni gameover si potrà decidere se ricaricare subito, partire dall'ultimo combattimento effettuato prima di morire o uscire dal gioco.
Crediti Vari
Link e riferimenti
Canale Ufficiale di Youtube
http://www.youtube.com/user/domyssj?feature=mhee
Forum Ufficiale : http://dbusd.forumfree.it/
Pagina ufficiale di FB : https://www.facebook.com/pages/Dragon-Ball-Ultimate-Showdown-The-Videogame/179666745457422?ref=bookmarks
Video :
https://www.youtube.com/watch?v=rGZq4a4o-6I&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=GQ5aN8PIwJ0&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=yBWCavfgT7k&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
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https://www.youtube.com/watch?v=T3AMqLun-GI&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
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https://www.youtube.com/watch?v=8H7aIr982-o&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
https://www.youtube.com/watch?v=HIDXllRpCpg&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
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Ci saranno svariate modalità :
-Story Mode
-Battle Mode (con varie sottomodalità)
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Storia
Saranno disponibili varie storie: quella classica del manga (serie Z), la storia di Trunks del Futuro, storie alternative in cui potremmo impersonare i nemici e cambiare la storia(probabilmente Majin Bu, Cell, e Freezer) e saghe originali.
Personaggi
Saranno giocabili tutti i personaggi della Saga, personaggi degli OAV e Special come Broly,Bardack ed altri.
Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Per quanto riguarda lo story mode Il gioco si presenta come un GDR.
-Ci sarà la mappa generale in cui poterci muovere (con un’impostazione stile menù e non la classica esplorazione free roaming)e poter accedere alle varie zone, in cui avverranno gli eventi della storia, le battaglie, i mini giochi etc.
-La Grafica è tutta sullo stile LSW (legendary super warriors, un gioco per gameboy) ricolorato e migliorato, con menù molto colorati che riportano alla classica atmosfera dell’anime.
-Il Battle System è dinamico a turni con possibilità di Tag (scambi) Trasformazioni e Fusioni in tempo reale, con presenza di QTE (quicktime evente) ovvero pressione di tasti a schermo con il giusto tempismo per schivare,parare,potenziare mosse ed altro. Battaglie tra squadre composte da 1 fino a 6 combattenti, possibilità di usare cards speciali che danno bonus o malus o invocano attacchi speciali più di 30 differenti tipi di mosse, svariati tipi di attacchi fisici diversi, e tanto altro.
-Il Menù è completamente custom, tramite esso oltre ad accedere alle varie modalità potremmo modificare tantissime opzioni di gioco, salvare e caricare in ogni momento, continuare la storia in corso oppure uscire dalla storia e giocare alla battle mode e tanto altro.
-Sono presenti Title e Cutscenes completamente animate.
La Battle Mode sfrutta il BS dello story mode, ma ovviamente è possibile scegliere i combattenti, la grandezza del team (da 1 a 6 nelle opzioni) lo stage, le opzioni della battaglia, e sono presenti varie opzioni, una battaglia a stage tipo arcade dove si affrontano squadre di nemici una dopo l’altra oppure una battaglia libera in cui si sceglie tutto.
- Opzioni.
Sono presenti varie opzioin, potremmo scegliere tra 4 tipi di Message Box, settare le impostazioni della battle mode come il livello di difficoltà (3 disponibili) se il Ki e la Rage si devono ricaricare automaticamente o no, il Ki ed HP iniziali dei guerrieri ed altro.
-Gameover interattivo.
Ad ogni gameover si potrà decidere se ricaricare subito, partire dall'ultimo combattimento effettuato prima di morire o uscire dal gioco.
Crediti Vari
Link e riferimenti
Canale Ufficiale di Youtube
http://www.youtube.com/user/domyssj?feature=mhee
Forum Ufficiale : http://dbusd.forumfree.it/
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Video :
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https://www.youtube.com/watch?v=GQ5aN8PIwJ0&list=UU8VJPILZtf1xgfkvLXsrmng
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