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Oji

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Risposte pubblicati da Oji


  1. Ciao ragazzi!

    Anche se in leggero ritardo e mi scuso se non mi faccio sentire più (sono ancora vivo) vi faccio i miei più sentiti auguri per un buon 2018!!! :ojidance:<- *c'è ancora... piango*


  2. asd ojizzibo, ho temuto il peggio xDDDD ne so qualcosa di lunghi viaggi alla ricerca di se stessi, per cui mi sono spaventato bwhahah

    per la cosa dell'increspatura dell'acqua è una cavolata, c'è un event invisibile su ogni casella di questo piccolo "guado" chiamiamolo così, e ogni volta che il pg ci va sopra quell'evento cambia animazione usando un chara generico di acqua che si muove, e poi torna invisibile, l'effetto visivo che ottieni quando ci cammini è che - appunto - sembra che l'acqua si muova dietro di lui xDDD

     

    ahaah no ero (e sono) vivo e vegeto XDDD

     

    Comunque pensavo avessi fatto una cosa più elaborata in stile impronte nel fango XDDD devo smadonnare ancora con le variabili allora, il concetto è quello di quando entri nell'erba alta/cespugli e parte l'animazione del tile in movimento, ma visto che dove sto progettando io di erba ce n'è una marea, troppi eventi su mappa mi incasinerebbero la vita XD


  3. Ma daiii ahaha scusate l'OT :) sto bene, solo sono molto preso dal lavoro e avevo perso anche la voglia di dedicarmi a rpg maker e alla creazione di risorse con photoshop (sempre per colpa degli impegni >_>) adesso l'ho ritrovata e pensavo di essere arrugginito, invece makerare è come andare in bicicletta XD nel frattempo ho aggiornato le componenti del pc, doppia scheda video e doppia potenza di ram (e doppia bolletta della luce  ::rotfl::) cmq Ghostino, quando hai tempo devi spiegarmi come hai fatto a fare quella figata dell'effetto increspatura nell'acqua


  4. Ghostinooo, torno ora da un lungo peregrinaggio spirituale alla ricerca di me stesso, scusate per l'assenza, ma dovevo staccare un po'.

     

    Finalmente vedo altro materiale di Dragonheart T_T mi sovviene giusto ora, che devo finirti dei menù per il fabbbro, cosa che avrei potuto fare giusto l'anno passato XDD

    Mi sta piacendo un sacco come hai cambiato i chip base del passaggio montano, cascate a parte da inserire assolutamente ora tutto risulta già più naturale, giusto qualche dettaglio in più all'ambiente ed è perfetto! :D_b E, anche se a malincuore, preferisco lo stile grafico che ha ora Descio  X3  complimenti Miha!


  5. comunque @@Thejuster la traduzione in italiano è scabbrosa a dir poco xD

    ti dico solo che tra le opzioni di gioco, "Corsa Automatica" per una serie di coincidenze linguistica è diventato "Sempre Trattino" XDDD

     

    96j1af.jpg

    preso spunto dal messaggio in chat di kainuzzo XD


  6. Miha ha uno stile inconfondibile e devo dire che è migliorata parecchio!!

    Il mio personaggio preferito per ora rimane Jack, ma forse più avanti cambierò idea XDDD

    Comunque mi sono sempre chiesto come fanno a parlare gli scheletri nei film/cartoni/manga/anime XDDDD non hanno la lingua e la cosa mi ha sempre disturbato, tranne in warcraft 3 che quando li comandavi non emettevano nessun suono, tranne qualche scricchiolio ahhahaha 

     

    Illustrazioni a parte che sono magnifiche, sono curioso più che altro di vedere i battlecharset dei personaggi


  7. cambiato lo sfondo

     

     

    m7dd1g.jpg

     

     

    anche questa volta un tema sulla natura, ultimamente ojissimo è sempre stressato perchè al lavoro si divertono a fargli fare sempre il secondo turno (x la quinta settimana di fila da settimana prossima u_u) e quindi trova pace solo fissando il suo desktop.

     

    perchè parlo di me in terza persona?beh, rileggete quanto ho scritto sopra e vedete se anche voi vorreste essere nei miei panni  ahahah T_T *feel*

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