Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Hiroshi Tetsuya

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Risposte pubblicati da Hiroshi Tetsuya


  1. Questo è un gioco che prende come spunto il videogioco Silent Hill e creepy pasta varie a tema halloween, sotto potrete leggere la storia del gioco.

    Sinossi: 1999 un anno che non potrò mai dimenticare. Strane sparizioni sono avvenute durante la festa di Halloween, in pochi anni i casi di ragazzi e ragazze scomparsi hanno spinto la polizia a indagare, senza successo. I media sono stati messi a tacere, tutto è finito per essere dimenticato. Per ogni scomparsa la polizia incolpava genitori e amici. Stavano tutti brancolando nel buio, quindi ho deciso di indagare. Era opera di un serial killer? Le vittime furono dimenticate, come se non fossero mai esistite. Ho iniziato a indagare, presto sarei finito in un incubo. Prego Dio di avere pietà delle nostre anime. Da subito vivrete situazioni surreali, inoltre è stata data lo voce al protagonista e la possibilità di interazione fra pg e giocatore. Ecco un video esempio, spero di avere un feed da parte vostra ciao.

     

    
     
     
     

  2. Buona sera a tutti, mi sta balenando una domanda in mente. Secondo voi è possibile scrivere libri su giochi creati con rpg maker? Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curioso ciao a tutti.


  3. Salve a tutti sono un neo programmatore, appassionato di gdr. Ho trovato la vostra pagina grazie a un utente di nome Ghost Rider, spero di poter stringere future collaborazioni. Sto creando una pagina web, per caricare futuri giochi. Potrei mettere il collegamento al link o non è permesso? Sperando nel vostro supporto vi auguro una buona giornata. :)

×