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Risposte pubblicati da KenzaMe92
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PIC 16F87X? non deve essere più difficile del mio preferito PIC 16F84 (studiato alle superiori insieme allo Z80 della Zilog), o almeno credo(spero), comunque se non è troppo urgente, posso provare a darti una mano, questo weekend sarò assolutamente senza internet.. (a parte il 7)
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Benvenuta
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ho ri-uploadato gli script, che non avendoci pensato avevo formattato tutto il server invece della sola sezione che dovevo formattare, scusate se per un po' avete visto errori che non vi facevano vedere i file
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le prime funzioni mi sembrano abbastanza inutili, credo che chiunque opterebbe per nascondere il titolo del gioco dalle impostazioni e all'avvio del gioco caricare una bella picture di sfondo con titolo disegnato annesso..
per la cura su LV up cosa intendi? che quando si fa il levelup si ripristinano HP e MP? perchè in tal caso basta un semplice evento per ottenere lo stesso risultato, senza bisogno di inserire un plugin ^^
le prime funzioni servono semplicemente per creare un titolo come si vuole direttamente dal plugin senza usare altre immagini che appesentirebbero la cartella del gioco (siamo già a 400 MB senza aggiunte, se aggiungi altro e non sfrutti le librerie grafiche del JavaScript appesantisci inutilmente), per il LVL Up ti curi solo se vuoi, (impostato dal programmatore nel plugin) e come vuoi (nel plugin scegli se solo HP e MP o curare anche gli stati alterati) (poi ci sono altre funzioni non configurabili da questo plugin, ma che verranno sfruttate e configurate con gli altri plugin)
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KZM - MV Engine Core
Descrizione
Il plugin permette di impostare il titolo del gioco, dimensione, colore, allineamento dello stesso, se usare il corsivo o meno, versione del gioco e cura su Level UP
Autore
KenzaMe92
Allegati
Istruzioni per l'uso
Plugin Plug 'n Play che non necessita di istruzioni
Script
Guarda o scarica
Bugs e Conflitti Noti
N/A
Altri dettagli
Sarà necessario per i miei futuri plugin -
Benvenuto!!
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Buon pomeriggio a tutti, sono appena arrivata dallo spazio-tempo con tutti i link che mancano nel post di Ally:
Core Scripts Link:
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Ace_Core_Engine.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Ace_Message_System.rbhttp://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Adjust_Limits.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_Specifics.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_System.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_Unlock_Level.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Command_Party.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Extra_Param_Formulas.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Message_Actor_Codes.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Party_Sized_Menu.rb
Battle Scripts Links:
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Ace_Battle_Engine.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/BattleSystem_FTB.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Battle_Command_List.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Cast_Animations.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Combat_Log_Display.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Command_Autobattle.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Command_Equip.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Death_Common_Event.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Absorb.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Popups.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Reflect.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_Death_Transform.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_HP_Bars.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_Target_Info.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Extra_Drops.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Critical.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Gemini.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Power.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Destruction.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Give&Take.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Recoil.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LPP_Empower.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LSP_Protection.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LSP_Punishment.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LTP_Conditions.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LTP_Mathematics.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Damage.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Objects.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Parameters.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_States.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Targets.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/State_Animation.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Victory_Aftermath.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Visual_Battlers.rb
Field Scripts Links:
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Active_Battle_Advantage.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Button_Common_Events.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Common_Event_Shop.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Common_Event_Tiles.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Encounter_Rate_Manager.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Chase_Player.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Select_Skill.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Window.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Force_Move_Tiles.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Gab_Window.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Move_Restrict_Region.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/No_Encounter_Region.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Region_Battlebacks.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Slippery_Tiles.rb
Gameplay Scripts Links:
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Ace_Equip_Engine.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Active_Chain_Skills.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Area_of_Effect.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Barehand_Trait.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Buff_&_State_Manager.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Convert_Damage.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Doppelganger.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Enemy_Levels.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Equip_Dynamic_Stats.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Field_State_Effects.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Follow-Up_Skills.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Input_Combo_Skills.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Instant_Cast.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/JP_Manager.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Learn_Skills_Engine.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Parameter_Bonus_Growth.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Passive_States.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Random_Skill_Invoke.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Cost_Manager.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Restriction.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Restrictions.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Steal.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/State_Animations.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Steal_Item.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/TP_Manager.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Target_Manager.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Weapon_Attack_Replace.rb
Menu Scripts Links:
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Item_Menu.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Menu_Engine.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Save_Engine.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Shop_Options.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Skill_Menu.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Status_Menu.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Command_Window_Icons.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Hide_Menu_Skill.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Menu_Cursor.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/New_Game+.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Party_System.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Rename_Actor.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/System_Options.rb
Script Fixes Links:
http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/FixRevivalAnimation.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/SYF%20-%20AoE.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/SYF%20-%20Soulpour%20Yanfly%20Party%20System%20Fix.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/VictoryAfterMathFix.rb
Utility Scripts Links:
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Anti_Fail_Message.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Base_Troop_Events.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Call_Event.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Call_Random_Battle.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Debug_Extension.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Diagonal_Scroll.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Flip_Picture.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Parallax_Lock.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Spawn_Event.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Stop_All_Movement.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Swap_Monsters.rb
Yami Add-ons Scripts Links:
http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/crit-ldp.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/death-cause.rb
http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/ldp-reverse.rb
e un piccolo extra:
http://rpgmaker2013.net/YEA/yem__party_influenced_music_ported_to_ace_by_adon237.rb
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Voto B, perché mi da un senso d'estate
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Benvenuto holy! :D
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
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Ricorda di postare gli script che intendi modificare per ottenere quello che vuoi, perché qua non sono conosciuti
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Nome Script: KZM - Limit
Versione: 1.0
Autore:
Descrizione:
Questo script aggiunge la barra del limit e le abilità usate con questa barra in stile FFVII.
Istruzioni:
Installare sotto "▼ Materials" e sopra "▼ Main", dopodiché nel database creare un nuovo tipo di tecniche, chiamato limit e per ogni tecnica inserita in quel tipo, mettere il seguente tag nelle note dell'abilità:
<limit>
per farla riconoscere dallo script e permetterne l'uso solo a barra completamente carica.Screenshot:
Devo ancora farne uno decente.
Script:
Bug e Conflitti Noti:
Nessuno
Note dell'autore:
Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali, l'importante è creditare l'autore.
Monkey reacted to this -
Bello script, mi piace; ed è pure compatibile col mio Limit sia che lo mettiate sopra o sotto
Ally reacted to this -
caricato lo script su Pastebin
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Ottimo Loppa, stavo per aprirlo io il topic
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comunque Celianna ha fatto un tutorial per fare tileset
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Nome Script: KZM - Cura Totale su Level Up
Versione: 1.0
Autore:
Descrizione:
Questo script permette di recuperare vita e mana e curare stati alterati salendo di livello.
Istruzioni:
Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale".
Screenshot:
Non Servono
Script:
#=============================================================# # KZM - Recupero totale su level up # #=============================================================# # Versione: 1.0 # # Autore KenzoMe92 # #-------------------------------------------------------------# # Storia # # 18/11/2014 Script iniziato e finito # #-------------------------------------------------------------# # Descrizione # # Questo script permette di recuperare vita e mana e curare # # stati alterati salendo di livello # #-------------------------------------------------------------# # Istruzioni # # Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale"# #=============================================================# class Game_Actor < Game_Battler alias heal_on_level_up level_up def level_up heal_on_level_up recover_all end end
Bug e Conflitti Noti:
Nessuno
Note dell'autore:
Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali, l'importante è creditare l'autore.
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Nome Script: KZM - Cura su Level Up
Versione: 1.0
Autore:
Descrizione:
Questo script permette di recuperare vita e mana salendo di livello.
Istruzioni:
Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale"
Screenshot:
Non servono
Script:
#=============================================================# # KZM - Recupero vita e mana su level up # #=============================================================# # Versione: 1.0 # # Autore KenzoMe92 # #-------------------------------------------------------------# # Storia # # 18/11/2014 Script iniziato e finito # #-------------------------------------------------------------# # Descrizione # # Questo script permette di recuperare vita e mana salendo # # di livello # #-------------------------------------------------------------# # Istruzioni # # Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale"# #=============================================================# class Game_Actor < Game_Battler alias heal_on_level_up level_up def level_up heal_on_level_up @hp = mhp @mp = mmp end end
Bug o Conflitti Noti:
Nessuno
[/b]Note dell'autore:[/b]
Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali,l'importante è creditare l'autore.
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Preso, sempre utile
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non ho capito come convertire quelli di 2k3 in quelli di vxace
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@@Ally il dropbox di Yanfly è stato chiuso, per troppo traffico, non so se li ha ricaricati da quaslche altra parte gli script
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dopodichè la carichi su un sito di hosting e metti lo screen sul forum usando il link che ti da il sito di hosting
Syvkal's Menu Bars VXAce
in Scripts RPG Maker VX Ace (RGSS3)
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probabilmente è un'errore di visualizzazione, magari qualche mod/admin può correggerlo