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KenzaMe92

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Risposte pubblicati da KenzaMe92


  1. PIC 16F87X? non deve essere più difficile del mio preferito PIC 16F84 (studiato alle superiori insieme allo Z80 della Zilog), o almeno credo(spero), comunque se non è troppo urgente, posso provare a darti una mano, questo weekend sarò assolutamente senza internet.. (a parte il 7)


  2. le prime funzioni mi sembrano abbastanza inutili, credo che chiunque opterebbe per nascondere il titolo del gioco dalle impostazioni e all'avvio del gioco caricare una bella picture di sfondo con titolo disegnato annesso..

    per la cura su LV up cosa intendi? che quando si fa il levelup si ripristinano HP e MP? perchè in tal caso basta un semplice evento per ottenere lo stesso risultato, senza bisogno di inserire un plugin ^^

    le prime funzioni servono semplicemente per creare un titolo come si vuole direttamente dal plugin senza usare altre immagini che appesentirebbero la cartella del gioco (siamo già a 400 MB senza aggiunte, se aggiungi altro e non sfrutti le librerie grafiche del JavaScript appesantisci inutilmente), per il LVL Up ti curi solo se vuoi, (impostato dal programmatore nel plugin) e come vuoi (nel plugin scegli se solo HP e MP o curare anche gli stati alterati) (poi ci sono altre funzioni non configurabili da questo plugin, ma che verranno sfruttate e configurate con gli altri plugin)


  3. KZM - MV Engine Core

     

    Descrizione

    Il plugin permette di impostare il titolo del gioco, dimensione, colore, allineamento dello stesso, se usare il corsivo o meno, versione del gioco e cura su Level UP

    Autore

    KenzaMe92

    Allegati

    ECi2jv.png

    Istruzioni per l'uso

    Plugin Plug 'n Play che non necessita di istruzioni

    Script

    Guarda o scarica

    Bugs e Conflitti Noti

    N/A

    Altri dettagli

    Sarà necessario per i miei futuri plugin


  4. Buon pomeriggio a tutti, sono appena arrivata dallo spazio-tempo con tutti i link che mancano nel post di Ally:

     

    Core Scripts Link:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Ace_Core_Engine.rb
    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Ace_Message_System.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Adjust_Limits.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_Specifics.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_System.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Class_Unlock_Level.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Command_Party.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Extra_Param_Formulas.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Message_Actor_Codes.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Core/Party_Sized_Menu.rb

     

    Battle Scripts Links:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Ace_Battle_Engine.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/BattleSystem_FTB.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Battle_Command_List.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Cast_Animations.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Combat_Log_Display.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Command_Autobattle.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Command_Equip.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Death_Common_Event.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Absorb.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Popups.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Element_Reflect.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_Death_Transform.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_HP_Bars.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Enemy_Target_Info.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Extra_Drops.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Critical.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Gemini.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LDP_Power.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Destruction.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Give&Take.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LOP_Recoil.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LPP_Empower.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LSP_Protection.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LSP_Punishment.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LTP_Conditions.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/LTP_Mathematics.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Damage.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Objects.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Parameters.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_States.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Lunatic_Targets.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/State_Animation.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Victory_Aftermath.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Battle/Visual_Battlers.rb

     

    Field Scripts Links:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Active_Battle_Advantage.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Button_Common_Events.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Common_Event_Shop.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Common_Event_Tiles.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Encounter_Rate_Manager.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Chase_Player.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Select_Skill.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Event_Window.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Force_Move_Tiles.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Gab_Window.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Move_Restrict_Region.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/No_Encounter_Region.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Region_Battlebacks.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Field/Slippery_Tiles.rb

     

    Gameplay Scripts Links:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Ace_Equip_Engine.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Active_Chain_Skills.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Area_of_Effect.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Barehand_Trait.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Buff_&_State_Manager.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Convert_Damage.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Doppelganger.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Enemy_Levels.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Equip_Dynamic_Stats.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Field_State_Effects.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Follow-Up_Skills.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Input_Combo_Skills.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Instant_Cast.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/JP_Manager.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Learn_Skills_Engine.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Parameter_Bonus_Growth.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Passive_States.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Random_Skill_Invoke.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Cost_Manager.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Restriction.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Restrictions.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Skill_Steal.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/State_Animations.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Steal_Item.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/TP_Manager.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Target_Manager.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Gameplay/Weapon_Attack_Replace.rb

     

    Menu Scripts Links:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Item_Menu.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Menu_Engine.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Save_Engine.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Shop_Options.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Skill_Menu.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Ace_Status_Menu.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Command_Window_Icons.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Hide_Menu_Skill.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Menu_Cursor.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/New_Game+.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Party_System.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/Rename_Actor.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Menu/System_Options.rb

     

    Script Fixes Links:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/FixRevivalAnimation.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/SYF%20-%20AoE.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/SYF%20-%20Soulpour%20Yanfly%20Party%20System%20Fix.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Script%20Fixes/VictoryAfterMathFix.rb

     

    Utility Scripts Links:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Anti_Fail_Message.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Base_Troop_Events.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Call_Event.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Call_Random_Battle.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Debug_Extension.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Diagonal_Scroll.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Flip_Picture.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Parallax_Lock.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Spawn_Event.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Stop_All_Movement.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Utility/Swap_Monsters.rb

     

    Yami Add-ons Scripts Links:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/crit-ldp.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/death-cause.rb

    http://rpgmaker2013.net/YEA/Yami%20Add-Ons/ldp-reverse.rb

     

    e un piccolo extra:

    http://rpgmaker2013.net/YEA/yem__party_influenced_music_ported_to_ace_by_adon237.rb


  5. Nome Script: KZM - Limit

    Versione: 1.0

    Autore: ygi97amx2mxuiw76g.jpg?size_id=3

    Descrizione:

    Questo script aggiunge la barra del limit e le abilità usate con questa barra in stile FFVII.

     

    Istruzioni:

    Installare sotto "▼ Materials" e sopra "▼ Main", dopodiché nel database creare un nuovo tipo di tecniche, chiamato limit e per ogni tecnica inserita in quel tipo, mettere il seguente tag nelle note dell'abilità:
            <limit>
    per farla riconoscere dallo script e permetterne l'uso solo a barra completamente carica.

     

    Screenshot:

    Devo ancora farne uno decente.

     

    Script:

    Pastebin [guarda] o [scarica]

     

    Bug e Conflitti Noti:

    Nessuno

     

    Note dell'autore:

    Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali, l'importante è creditare l'autore.


  6. Nome Script: KZM - Cura Totale su Level Up

    Versione: 1.0

    Autore: ygi97amx2mxuiw76g.jpg?size_id=3

    Descrizione:

    Questo script permette di recuperare vita e mana e curare stati alterati salendo di livello.

     

    Istruzioni:

    Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale".

     

    Screenshot:

    Non Servono

     

    Script:

     

     

    #=============================================================#
    # KZM - Recupero totale su level up                           #
    #=============================================================#
    # Versione: 1.0                                               #
    # Autore KenzoMe92                                            #
    #-------------------------------------------------------------#
    # Storia                                                      #
    # 18/11/2014 Script iniziato e finito                         #
    #-------------------------------------------------------------#
    # Descrizione                                                 #
    # Questo script permette di recuperare vita e mana e curare   #
    # stati alterati salendo di livello                           #
    #-------------------------------------------------------------#
    # Istruzioni                                                  #
    # Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale"#
    #=============================================================#
    class Game_Actor < Game_Battler
      alias heal_on_level_up level_up
      def level_up
        heal_on_level_up
        recover_all
      end
    end
    

     

     

     

    Bug e Conflitti Noti:

    Nessuno

     

    Note dell'autore:

    Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali, l'importante è creditare l'autore.


  7. Nome Script: KZM - Cura su Level Up

    Versione: 1.0

    Autore: ygi97amx2mxuiw76g.jpg?size_id=3

    Descrizione:

    Questo script permette di recuperare vita e mana salendo di livello.

     

    Istruzioni:

    Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale"

     

    Screenshot:

    Non servono

     

    Script:

     

     

    #=============================================================#
    # KZM - Recupero vita e mana su level up                      #
    #=============================================================#
    # Versione: 1.0                                               #
    # Autore KenzoMe92                                            #
    #-------------------------------------------------------------#
    # Storia                                                      #
    # 18/11/2014 Script iniziato e finito                         #
    #-------------------------------------------------------------#
    # Descrizione                                                 #
    # Questo script permette di recuperare vita e mana salendo    #
    # di livello                                                  #
    #-------------------------------------------------------------#
    # Istruzioni                                                  #
    # Installare sotto "▼ Materiali" e sopra "▼ Processo Iniziale"#
    #=============================================================#
    class Game_Actor < Game_Battler
    	alias heal_on_level_up level_up
    	def level_up
        heal_on_level_up
    		@hp = mhp
    		@mp = mmp
    	end
    end
    

     

     

     

    Bug o Conflitti Noti:

    Nessuno

     

    [/b]Note dell'autore:[/b]

    Condividetelo, usatelo nei vostri progetti free o commerciali,l'importante è creditare l'autore.

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