Ale-Gap 48 Segnala messaggio Inviato January 9, 2014 Buoooonasera eroi di Makerando! Forse alcuni di voi si ricordano ancora del buon vecchio Ale-Gap che era iscritto nel vecchio forum che, con sorpresa ammetto, vedo rinnovato (e resuscitato) su queste pagine! Che dire, ne è passata di acqua sotto i ponti, almeno per me, dall'ultima volta che ho scritto su questo forum.... Ma vediamo di andare in ordine, quest'anno sono di turno per la maturità e la scuola ha ben pensato di regalarmi meno tempo libero! (Bel regalo...) Motivo per cui raramente avrò molto tempo libero... Non solo: il progetto a cui stavo lavorando (se qualcuno se lo ricorda parlo del "gioco degli easter egg" basato sul d20 system ovvero DnD) ha preso pieghe del tutto inaspettate... Pieghe in meglio! Ma comunque grandi stravolgimenti Posterò quanto prima nella sezione apposita Ciò però significa che non posso garantire grande presenza sul forum... La mole di lavoro in cui mi trovo immerso rende il tutto un'esperienza stremante ma elettrizzante! Ma avrò modo di raccontarvi tutto in altra sede! Per chi ancora non mi conoscesse basti sapere che sono da 4/5 anni un master di DnD (attualmente Pathfinder) con un grande amore per i Gdr cartacei, recentemente ho scoperto un grande amore per i fumetti! (Nello specifico Dragonero e il franchise di Batman) Sono eccitato all'idea di tornare tra di voi! Spero di sentirvi presto! 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato January 9, 2014 Grande Ale, felice che tu abbia ritrovato la strada fino a noi... e contento che il tuo progetto sia ancora vivo e vegeto.... Che altro dire... a si... anch'io sto collezionando il fumetto di Dragonero... è stupendo e, per un momento, avevo la mezza idea di abbandonare la trama di Alcyone e Co. per fare un gioco basato sulle storie di Ian e amici (adoro l'elfa vegetariana e il suo amore/odio per l'orco intellettuale *_*... troppo forti assieme XDD)...Ben tornato e seguici ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato January 10, 2014 Bentornato ale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato January 10, 2014 bentornato XD ci aspettiamo approfondimenti sul progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato January 10, 2014 Bentornato anche con il poco tempo libero mi fa piacere che non hai perso la voglia di 'makerare' XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
makir 44 Segnala messaggio Inviato January 10, 2014 bentornato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
OldPat 75 Segnala messaggio Inviato January 10, 2014 Bientornado! Stay Afro! 8D 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato January 10, 2014 Bentornato =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio