Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Ale-Gap

Buooooonasera Makerando!

Recommended Posts

Buoooonasera eroi di Makerando!

 

Forse alcuni di voi si ricordano ancora del buon vecchio Ale-Gap che era iscritto nel vecchio forum che, con sorpresa ammetto, vedo rinnovato (e resuscitato) su queste pagine!

 

Che dire, ne è passata di acqua sotto i ponti, almeno per me, dall'ultima volta che ho scritto su questo forum....

 

Ma vediamo di andare in ordine, quest'anno sono di turno per la maturità e la scuola ha ben pensato di regalarmi meno tempo libero! (Bel regalo...) Motivo per cui raramente avrò molto tempo libero...  :(

Non solo: il progetto a cui stavo lavorando (se qualcuno se lo ricorda parlo del "gioco degli easter egg" basato sul d20 system ovvero DnD) ha preso pieghe del tutto inaspettate... Pieghe in meglio! Ma comunque grandi stravolgimenti :D Posterò quanto prima nella sezione apposita :)

Ciò però significa che non posso garantire grande presenza sul forum... La mole di lavoro in cui mi trovo immerso rende il tutto un'esperienza stremante ma elettrizzante! 

Ma avrò modo di raccontarvi tutto in altra sede!

 

Per chi ancora non mi conoscesse basti sapere che sono da 4/5 anni un master di DnD (attualmente Pathfinder) con un grande amore per i Gdr cartacei, recentemente ho scoperto un grande amore per i fumetti! (Nello specifico Dragonero e il franchise di Batman) :)

 

Sono eccitato all'idea di tornare tra di voi! :D Spero di sentirvi presto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grande Ale, felice che tu abbia ritrovato la strada fino a noi... e contento che il tuo progetto sia ancora vivo e vegeto.... Che altro dire... a si... anch'io sto collezionando il fumetto di Dragonero... è stupendo e, per un momento, avevo la mezza idea di abbandonare la trama di Alcyone e Co. per fare un gioco basato sulle storie di Ian e amici (adoro l'elfa vegetariana e il suo amore/odio per l'orco intellettuale *_*... troppo forti assieme XDD)...Ben tornato e seguici ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×