Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More

Modifica storico

Raven

Raven

9 ore fa, Loppa dice:

Non so quanto possa essere un bene, così non potrai mai recuperare i tuoi contenuti più vecchi. Io ho ancora sul sito graficate che facevo per i vari forum dal 2007 al 2013, non me ne faccio niente però.

Ti dà il link alla galleria e te lo salvi dove vuoi

Con l'immagine singola invece ti dà una serie di link pre-formattati per siti come stackoverflow o forum. Ad ogni modo salvo tutte le mie immagini in un server multimediale. Nel caso che il sito chiude ricarico tutto su un altro e via.

Raven

Raven

3 ore fa, Loppa dice:

Non so quanto possa essere un bene, così non potrai mai recuperare i tuoi contenuti più vecchi. Io ho ancora sul sito graficate che facevo per i vari forum dal 2007 al 2013, non me ne faccio niente però.

Ti dà il link alla galleria e te lo salvi dove vuoi

Con l'immagine singola invece ti dà una serie di link pre-formattati per siti come stackoverflow o forum. Ad ogni modo salvo tette le mie immagini in un server multimediale. Nel caso che il sito chiude ricarico tutto su un altro e via.

• Contenuti simili

• Da cutiesbae
      Questo gioco è vagamente ispirato a Emily is Away. La trama è interamente creata da me. 
      N.B: Faraway Fall é un piccolo progetto a cui volevo lavorare prima di passare a qualcosa di più serio, bensì non sarà elaborato quanto EMPTY HEAD.

!!! WARNING !!! 
      Bad Language

Trama
      La nostra storia inizia in un piccolo paese dell'Inghilterra. *Nelson* è il tipico ragazzo nerd di 18 anni a cui piace passare il tempo a leggere manga e guardare anime. E' sempre stato un ragazzo timido che raramente esce di casa, ma il suo più grande problema è il sentirsi solo.

*Puoi cambiare il nome del protagonista ad inizio gioco*

Features 
      Finali Multipli 
      Un'ora di Gameplay 
      Scelte Multiple

Lingua: Inglese

Screenshots

Tilesets 
      Pixel Art World 

Sprites 
      Rpg Maker XP 

Face Sets 
      Maru#4669 su Discord
    • Da Raven
      Ho un problema con l'esecuzione di rpgm2000 su win 10, quando lancio il gioco in test o direttamente va in blackscreen e devo chiudere bruscamente.
      Ora stò usando win 7 ma fra qualche anno verrà dismesso, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    • Da Loppa
      TOWN OF THE DEAD 2009 (DIRECTOR'S CUT EDITION)
      Comico/Demenziale/Survival Horror/Ignorante.
      Un rpg horror con varie battute fuori luogo, linguaggio volgare e scene di ignoranza.

TOWN OF THE DEAD ORIGINS EP 1 & 2 2010-2012 (DIRECTOR'S CUT EDITION)
      Survival Horror Rpg survival horror, sostanzialmente sono stati uniti i due Origins in un gioco solo.

TOWN OF THE DEAD APOCALYPSE 2012 (DIRECTOR'S CUT EDITION)
      Rpg survival horror, ambientato in uno stile ispirato a Resident Evil 4.

• Da Haraao
      Buongiorno, buonasera, buon pomeriggio Makerandi, sono pronta a fare la prima e unica domanda che mi affligge (per ora... sono un po' tarda e tenderò a fare moooolte domande ).
      Dunque, è sorto questo problema: utilizzando RPGMaker 2000 e un tutorial apposito, ho creato un semplice videogioco della serie "l'eroe che salva il regno". Ho seguito più e più volte i passaggi accertandomi che tutto fosse perfetto, fino a quando non è arrivato il momento di creare il classico "file per la distribuzione a parenti e amici che non hanno RPGMaker". Ho incluso l'RTP e il videogioco è diventato, insomma... IL videogioco, quello vero e proprio, con il Setup, la cartella .zip e i suoi file di sistema. Il problema è: non mi parte il Setup. Ho googlato il problema in questione e la sua possibile soluzione (sia  a parte che separati) ma non ho trovato nulla (forse non ho cercato abbastanza? Mi sembra impossibile che sia l'unica, tra tutti gli utilizzatori del programma di RPGMaker, ad avere questo problema). Premetto due cose. La prima è che ho scaricato il programma da un sito creato apposta per RPGMaker e l'ho installato più di una volta; (perché all'inizio avevo una versione "4.0" in cui non si leggevano i dialoghi  poi ho scaricato quella giusta e ho dovuto rifare il download tipo diciasettemila volte a causa della connessione lenta) la seconda è che, come detto prima, il programma crea tutto quello di cui avrei bisogno per distribuire il gioco, la cartella .zip funziona e se estraggo i file riesco a far partire il gioco. L'unica è quel Setup. La mia opinione è che quel mistico file di Setup possa venire letto solo da disco (dato che quando creo il file del gioco me lo vuole mettere direttamente su disco).
      Chiedo chiarimenti sul file Setup, quindi. Aspettando risposta e tempo per leggere la risposta, vi auguro una buona giornata (o nottata, dipende da chi è mezzo vampiro )
    • Da Loppa
      Class Corporation
      Presenta

ANTEPRIMA:
      Dopo le vicende di 'Town of the Dead: Origins - Episode II' il gruppo di Rick si rifugia in un insediamento di sopravvissuti, gestito da una forza militare, nel quale trovano rifugio per sette mesi. Intanto l'infezione sembra essere implacabile; a migliaia sono le unità coinvolte nel tentativo di reprimere l'armata dei non-morti e centinaia di contromisure d'emergenza sono state attivate. Intanto le città bruciano e la popolazione continua a morire. Sono arrivate notizie dalla Francia, circa una zona di Parigi completamente contaminata e numerose altre segnalazioni minori dal resto dell'Europa. E' il caos più totale... L'inizio dell'apocalisse...

TRAMA:
      La figlia del Governatore è stata rapita da un gruppo di guerriglieri Spagnoli. Il Governatore, essendo un personaggio importante per 'la salvaguardia della specie umana' (secondo la TrioPhase) non intende partire per un luogo sicuro senza sua figlia. Sarà Jason Scott, incaricato di riportare sana e salva a casa Alexa Wilson o i pochi insediamenti di sopravvissuti, rischiano di essere soppressi, dai gruppi di contromisura più importanti.
      PERSONAGGI GIOCABILI:
      Jason Scott: Ex soldato speciale TrioPhase (TPTU: TrioPhase Tactical Unit).

PERSONAGGI SECONDARI IMPORTANTI:
      Alexa Wilson: Figlia del Governatore.
      Frances Tito: Capo genetista della setta 'Illuminati', ora di parte nella ribellione.
      Andres Blanco: Capo della setta 'Illuminati'.

SCREEN:
       Clicca!

VOTA IL GIOCO SU FREANKEXPO E SCARICA:
       Download