Dogghy 1 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Ciao ragazzi di Makerando! Vi ho ri-trovati da poco, ero un vecchio utente (Ghost Dog) anche se non molto attivo. Coltivo da anni la vostra stessa passione e spero di rimanere qui con voi a lungo, condividere i miei progetti ed imparare dai veterani! Gli script, ahimè, sono la mia croce; quindi inizierò subito a tartassarvi di domande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Benvenuto , anzi bentornato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 L'immagine sotto la firma infatti l'ho già vista da qualche parte... Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
RoxaSlayer 6 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Ciaoo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Weila Benvenuto Dogghy ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Welcome back! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato July 7, 2015 Ave! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato July 8, 2015 benvenuto! (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato July 8, 2015 Wei! Mi ricordo di te sono M50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio