-
Contenuti simili
-
Da Hiroshi Tetsuya
Eccomi qui a chiedere un aiuto alla community più op che conosca. Essendo appassionato di Silent Hill voglio usare la nebbia per i vari giochi purtroppo mi serve il vostro aiuto. Qualcuno tipo il buon Ghost può illuminarmi su come fare un effetto nebbia? Conosco già il metodo classico ma non trasmette quella sensazione opprimente. Grazie per l'aiuto.
-
Da kaine
Questo plugin è una sorta di fusione tra il CortiMonsterHud ed il Condition Icons(trovate i link ai rispettivi topic a fondo pagina).
Ma allo stesso tempo è qualcosa di nuovo dato che aggiunge nuove feature.
Ad esempio è possibile visualizzare quanti turni mancano prima che un determinato status benevolo/malevolo finisca il suo effetto.
Un'altra feature interessante, è quella di poter visualizzare a vostra discrezione, alcuni elementi e poter decidere per quanto tempo mostrarli dopo un cambiamento rilevante.
All'interno dell'archivio trovate il file readme.html in cui è spiegato dettagliatamente il funzionamento del plugin e come configurarlo.
Esempio di funzionamento:
Autore: Aubrey The Bard
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/w7p2mbmojwi86ee/DynBattleDisplay.7z/file
Topic CortiMonsterHud:
http://www.makerando.com/forum/topic/499-cortimonsterhud/
Topic Condition Icons:
http://www.makerando.com/forum/topic/311-condition-icons/
-
Da Nellecter
Gestisci i tuoi tileset in modo semplice e interattivo: carica un tileset, scegli le dimensioni dei tile, seleziona con un click i singoli tile che vuoi esportare. Una volta esportati, ti basta un software tipo gimp, photoshop ecc per inserirli in un altro tileset (nuovo o anche sovrascrivendo pezzi di quello che gia usi).
A me ha svoltato la creazione di giochi XD puoi facilmente inserire parti di altri tileset in quello che usi, così da creare scene più personalizzate.
Spero vi sia utile
-
