Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Doc Brown

RPGMAKER 2003 Rpg maker 2003 aiuto

Recommended Posts

Ho scaricato rpg maker 2003 e la demo di ghost, come faccio a farla partire come mappe nel programma?

 

se intendi dire come aprire il progetto come il tool, si fa come con qualsiasi altro progetto.

Apri Progetto e localizza la cartella che contiene l'exe del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Hiroshi Tetsuya
      Eccomi qui a chiedere un aiuto alla community più op che conosca. Essendo appassionato di Silent Hill voglio usare la nebbia per i vari giochi purtroppo mi serve il vostro aiuto. Qualcuno tipo il buon Ghost può illuminarmi su come fare un effetto nebbia? Conosco già il metodo classico ma non trasmette quella sensazione opprimente. Grazie per l'aiuto.
    • Da Hiroshi Tetsuya
      Il gioco sta procedendo bene dopo le feste, io ed il team di sviluppo abbiamo in concomitanza lo sviluppo di Echoes before Ghost Train un prequel del gioco, inizialmente volevamo unire i due capitoli in uno ma abbiamo deciso di mantenere separati i giochi così da creare continuità. Abbiamo risolto vari bug e implementato la possibilità di avere i sottotitoli in italiano, a giorni caricheremo altri aggiornamenti sempre ammesso che qualcuno smetta di sbattermi fuori da questo sito. Buon lavoro ma soprattutto buon anno. Ps Ghost aiutami è fastidioso venire bannati senza motivo.   
×